Continua il buon andamento delle vendite della Fiat 500L. Nel periodo gennaio / ottobre 2015 è 4^ nella classifica generale e 1^ auto diesel più venduta in Italia.
Continua il buon andamento delle vendite della Fiat 500L. Nel periodo gennaio / ottobre 2015 è 4^ nella classifica generale e 1^ auto diesel più venduta in Italia.
Ultima modifica di Trekk; 02/11/2015 a 22:38:55
500L trekking 1.6 mjet2 120cv
nero cinema
Tanto sono tutte aziendali... ci credo!
Che dire... La macchina piace!!! Ha il gusto e linea 500 ma un po' più grande ed adatta a famiglie...
Con queste nuove macchine la Fiat è tornata a fare macchine davvero di stile...!
niente male...
Auto da famiglia,comoda e poco costosa...
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Concordo, la differenza è troppa tra una base ed una lounge. Sostanzialmente non ha nulla di così stratosferico da giustificare il prezzo. I rivestimenti cambiano ma non troviamo di certo sedili in pelle, l'impianto stereo è della stessa scadente qualità (se lo di vuole migliore bisogna comunque pagare), su alcune cose ci si può tranquillamente sacrificare, tipo clima bizona o display cruscotto più completo o vetri elettrici posteriori, specchio antiabbagliante, fendinebbia. Magari pagherei solo il cruise control (non indispensabile per tutti) e, per chi volesse cerchi 17 anche quelli...proprio esagerando anche il tetto panoramico. Con questi ultimi è praticamente identica alla lounge ma la si paga molto molto meno...credo quanto vale.
Bisognerebbe sapere che allestimenti e motorizzazioni sono state vendute.
Io la mia l'ho pagata 21,ma c'ho messo tutto (tranne il tetto che non mi ispira) e credo che a parità di optional non avrei comprato molto per quei soldi. In più,avendola presa 4 posti/autocarro l'IVA la scalo e in pratica la pago sui 17...
In giro mi sembra di vedere per lo più versioni poco costose e credo che la maggior parte delle persone prenda il 1.3 Mjet ... Quindi auto poco costosa e che fa una buona resa in famiglia.
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Il motore conta, ma il giusto, io vedo grandi differenze di prezzo sugli allestimenti. E personalmente io vedo parecchie trekking (che obiettivamente è figa, esteticamente parlando, io sono braccino e ho preso la "liscia"). Concordo comunque che probabilmente molte magari saranno 1.3, con cui risparmi in termini di prezzo d'acquisto
Ti dico, ho preso il T-JET GPL Pop Star (con qualche extra), che non è poverissima, ma non ha nemmeno grandi lussi, e km0, dunque con uno sconto più elevato rispetto al "nuovo": è venuta via a 17.700 Euro su strada. Pochissimo non mi pare. Diciamo che con elevata capacità di carico, razionalità degli interni e con un motore a GPL degno non c'erano molte alternative