+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: possibile?

  1. #1
    L'avatar di illo

    Con noi dal 12/04/2008
    Età : 48
    Messaggi: 34

    Italy
     illo non è in linea

    Predefinito possibile?

    ciao a tutti, stando per ordinare la mia 500 presso un concessionario multimarca a bergamo volevo capire se fosse realistico che i tempi di consegna indicati da loro fossero di due mesi? sarebbe eccezzionale visto che altrove in altre concessionarie si parla di 4-6 mesi

    altra info, nel contratto di acquisto deve comparire il termine di consegna?
    grazie

  2. #2
    L'avatar di Nikopol

    Con noi dal 20/10/2007
    Residenza: Bo! logna?!
    Provincia: Bologna
    Messaggi: 622

    Italy
     Nikopol non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Se ti accontenti di un pronta consegna la ritiri anche domani, se invece l'ordine parte da zero 6 mesi ci vogliono tutti, se invece è un preordine la media si abbassa sui 2, 3 mesi.

    Ovviamente ti consiglio un conc. ufficiale fiat e non un multimarca e poi dipende cmq dalla fortuna, a volte son + preparati i venditori multimarche che i conc. ufficiali...


    + Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
    Ordinata il 20 Ottobre 2007
    In produzione dal 7 al 12 aprile
    Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
    To show the look of my cinqui click here: "My Garage"

  3. #3
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 45
    Messaggi: 11,779

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Che modello e optional avevi in mente di montare??
    Se magari è simile a qualcuna in preordine che ha il concessionario, te la gira e risparmi i tuoi 2 mesetti buoni di attesa.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

  4. #4

    Con noi dal 17/03/2008
    Residenza: Brembate di Sopra
    Provincia: Bergamo
    Età : 43
    Messaggi: 55
     isabella non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    ciao io sono di Bergamo a quale multimarche ti riferisci? Io l'ho ordinata a Marzo al multimarche di Celadina (quello enorme zona giostre) e sul contratto ho come data di consegna il 15/07/08. Però ad una mia amica, che aveva consegna i primi di giugno (da un altro concessionario), hanno già spostato la data di un mese.
    Sabato chiamerò anche io per avere notizie anche se è un pò presto.
    Se devo essere onesta però il commerciale che mi ha seguita al momento dell'ordine ha chiamato (in mia presenza) il centro assistenza e gli hanno detto di mettermi 4 mesi sul contratto perchè preferivano stare larghi... anche se forse col senno di poi a sentire in giro tanto larghi non lo sono stati

  5. #5

    Con noi dal 17/03/2008
    Residenza: Brembate di Sopra
    Provincia: Bergamo
    Età : 43
    Messaggi: 55
     isabella non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Ah mi sono dimenticata che dove l'ho ordinata io è un multimarche perchè ci sono tante altre case automobilistiche (tanto per dare un idea il posto è veramente enorme), ma è come se non lo fosse perchè chi "gestisce" Fiat e Lancia fa sempre parte del gruppo Bresciani auto (che forse è il + grande della bg.sca), e non si occupa di altro.

  6. #6

    Con noi dal 22/04/2008
    Residenza: Puglia
    Provincia: Bari
    Età : 42
    Messaggi: 71

    Italy
     Miketto non è in linea

    Predefinito

    Anche il mio che non è un multimarca mi ha parlato di 60 gg. A me però mi è sembrata una previsione troppo ottimistica.
    In ogni caso 6 mesi mi sembrano un po' eccessivi. Credo che 3/4 mesi sia l'attesa da mettere in conto se si compra un cinquino con una dotazione media di optional.
    Probabilmente interni in pelle, skydome,cambio dual logic e bianco gioioso allungano un po' i tempi di attesa.



    Ritirata il 25/08!!!!

  7. #7
    L'avatar di illo

    Con noi dal 12/04/2008
    Età : 48
    Messaggi: 34

    Italy
     illo non è in linea

    Predefinito

    ciao a tutti, la mia sarebbe un 1.3 mjet bianco bianco lounge, unici optional dei cerchi in lega sport a 7 razze e fendinebbia....

    entro due giorni conto di firmare il contratto anche sulla scorta che la permuta sul mio usato è la migliore che abbia ricevuto consultando tanti concessionari della mia zona.....

    il concessionario multimarca non è grandissimo ma è in centro e mi ha dato l'impressione di essere più serio e concreto di altri venditori

    in prontaconsegna ha altre 500 ma non quella che cerco io
    nel contratto ha specificato che può scrivere tempi di consegna indicativi di 3 mesi perchè non è una variabile che dipende da lui (e in parte credo abbia anche ragione) e che però se trova una prontaconsegna che corrisponda alle richieste i tempi possono ridursi...

  8. #8

    Con noi dal 07/03/2008
    Provincia: Trapani
    Età : 41
    Messaggi: 398
     donnie non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Il mio multimarca mi ha detto 3 mesi, ogni volta che ci vado mi dice sempre la stessa data d'arrivo.... Presumo che la rispetti a questo punto, altrimenti penso che allungherebbe un pò la data ogni volta che passo per sapere qualcosa.Ciao

  9. #9
    Albeus

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, la mia sarebbe un 1.3 mjet bianco bianco lounge, unici optional dei cerchi in lega sport a 7 razze e fendinebbia....

    entro due giorni conto di firmare il contratto anche sulla scorta che la permuta sul mio usato è la migliore che abbia ricevuto consultando tanti concessionari della mia zona.....


    il concessionario multimarca non è grandissimo ma è in centro e mi ha dato l'impressione di essere più serio e concreto di altri venditori

    in prontaconsegna ha altre 500 ma non quella che cerco io
    nel contratto ha specificato che può scrivere tempi di consegna indicativi di 3 mesi perchè non è una variabile che dipende da lui (e in parte credo abbia anche ragione) e che però se trova una prontaconsegna che corrisponda alle richieste i tempi possono ridursi...
    multimarca o no gira e rigira i tempi di consegna sono i medesimi...
    anche a me avevano detto 2 mesi e poi mi è arrivata dopo 7....
    aspetta la data di presunto arrivo prima di farti brutte illusioni...

  10. #10

    Con noi dal 28/04/2008
    Età : 43
    Messaggi: 56
     CiNziNa non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da isabella Visualizza il messaggio
    Ah mi sono dimenticata che dove l'ho ordinata io è un multimarche perchè ci sono tante altre case automobilistiche (tanto per dare un idea il posto è veramente enorme), ma è come se non lo fosse perchè chi "gestisce" Fiat e Lancia fa sempre parte del gruppo Bresciani auto (che forse è il + grande della bg.sca), e non si occupa di altro.
    Io l'ho ordinata presso la concessionaria Gruppo Bresciani.... ma sono ancra in attesa



    Arrivata il 16.06.2008 !!!!!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. ..Come è possibile??????
    Da Gabry nel forum Discussioni generali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 04/08/2008, 19:03:25
  2. Come è possibile??
    Da juveavita nel forum Esterni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/03/2008, 18:13:03
  3. Ma come è possibile?!
    Da lattanzi nel forum Esterni
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 07/03/2008, 19:10:08
  4. è possibile?
    Da lucietta85 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/02/2008, 21:10:01

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi