+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: possibile?

Neopatentato
    L'avatar di illo

Con noi dal 12/04/2008
    Et : 43

Italy
     illo non  in linea

Predefinito possibile?

ciao a tutti, stando per ordinare la mia 500 presso un concessionario multimarca a bergamo volevo capire se fosse realistico che i tempi di consegna indicati da loro fossero di due mesi? sarebbe eccezzionale visto che altrove in altre concessionarie si parla di 4-6 mesi

altra info, nel contratto di acquisto deve comparire il termine di consegna?
    grazie

Cinquecentista
    L'avatar di Nikopol

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Bologna

Italy
     Nikopol non  in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Se ti accontenti di un pronta consegna la ritiri anche domani, se invece l'ordine parte da zero 6 mesi ci vogliono tutti, se invece un preordine la media si abbassa sui 2, 3 mesi.

Ovviamente ti consiglio un conc. ufficiale fiat e non un multimarca e poi dipende cmq dalla fortuna, a volte son + preparati i venditori multimarche che i conc. ufficiali...

+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
    Ordinata il 20 Ottobre 2007
    In produzione dal 7 al 12 aprile
    Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
    To show the look of my cinqui click here: "My Garage"

Cinquecentista veterano
    L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine
    Et : 40

Italy
     Bobby non  in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Che modello e optional avevi in mente di montare??
    Se magari simile a qualcuna in preordine che ha il concessionario, te la gira e risparmi i tuoi 2 mesetti buoni di attesa.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

Neopatentato

Con noi dal 17/03/2008
    Provincia: Bergamo
    Et : 39
     isabella non  in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ciao io sono di Bergamo a quale multimarche ti riferisci? Io l'ho ordinata a Marzo al multimarche di Celadina (quello enorme zona giostre) e sul contratto ho come data di consegna il 15/07/08. Per ad una mia amica, che aveva consegna i primi di giugno (da un altro concessionario), hanno gi spostato la data di un mese.
    Sabato chiamer anche io per avere notizie anche se un p presto.
    Se devo essere onesta per il commerciale che mi ha seguita al momento dell'ordine ha chiamato (in mia presenza) il centro assistenza e gli hanno detto di mettermi 4 mesi sul contratto perch preferivano stare larghi... anche se forse col senno di poi a sentire in giro tanto larghi non lo sono stati

Neopatentato

Con noi dal 17/03/2008
    Provincia: Bergamo
     isabella non  in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ah mi sono dimenticata che dove l'ho ordinata io un multimarche perch ci sono tante altre case automobilistiche (tanto per dare un idea il posto veramente enorme), ma come se non lo fosse perch chi "gestisce" Fiat e Lancia fa sempre parte del gruppo Bresciani auto (che forse il + grande della bg.sca), e non si occupa di altro.

Neopatentato

Con noi dal 22/04/2008
    Provincia: Bari
    Et : 38

Italy
     Miketto non  in linea

Predefinito

Anche il mio che non è un multimarca mi ha parlato di 60 gg. A me però mi è sembrata una previsione troppo ottimistica.
    In ogni caso 6 mesi mi sembrano un po' eccessivi. Credo che 3/4 mesi sia l'attesa da mettere in conto se si compra un cinquino con una dotazione media di optional.
    Probabilmente interni in pelle, skydome,cambio dual logic e bianco gioioso allungano un po' i tempi di attesa.

Ritirata il 25/08!!!!

Neopatentato
    L'avatar di illo

Con noi dal 12/04/2008
    Et : 43

Italy
     illo non  in linea

Predefinito

ciao a tutti, la mia sarebbe un 1.3 mjet bianco bianco lounge, unici optional dei cerchi in lega sport a 7 razze e fendinebbia....

entro due giorni conto di firmare il contratto anche sulla scorta che la permuta sul mio usato la migliore che abbia ricevuto consultando tanti concessionari della mia zona.....

il concessionario multimarca non grandissimo ma in centro e mi ha dato l'impressione di essere pi serio e concreto di altri venditori

in prontaconsegna ha altre 500 ma non quella che cerco io
    nel contratto ha specificato che pu scrivere tempi di consegna indicativi di 3 mesi perch non una variabile che dipende da lui (e in parte credo abbia anche ragione) e che per se trova una prontaconsegna che corrisponda alle richieste i tempi possono ridursi...

Cinquecentista in erba

Con noi dal 07/03/2008
    Provincia: Trapani
    Et : 37
     donnie non  in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Il mio multimarca mi ha detto 3 mesi, ogni volta che ci vado mi dice sempre la stessa data d'arrivo.... Presumo che la rispetti a questo punto, altrimenti penso che allungherebbe un p la data ogni volta che passo per sapere qualcosa.Ciao

Albeus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da illo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, la mia sarebbe un 1.3 mjet bianco bianco lounge, unici optional dei cerchi in lega sport a 7 razze e fendinebbia....

entro due giorni conto di firmare il contratto anche sulla scorta che la permuta sul mio usato la migliore che abbia ricevuto consultando tanti concessionari della mia zona.....

il concessionario multimarca non grandissimo ma in centro e mi ha dato l'impressione di essere pi serio e concreto di altri venditori

in prontaconsegna ha altre 500 ma non quella che cerco io
    nel contratto ha specificato che pu scrivere tempi di consegna indicativi di 3 mesi perch non una variabile che dipende da lui (e in parte credo abbia anche ragione) e che per se trova una prontaconsegna che corrisponda alle richieste i tempi possono ridursi...
    multimarca o no gira e rigira i tempi di consegna sono i medesimi...
    anche a me avevano detto 2 mesi e poi mi arrivata dopo 7....
    aspetta la data di presunto arrivo prima di farti brutte illusioni...

Neopatentato

Con noi dal 28/04/2008
     CiNziNa non  in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da isabella Visualizza il messaggio
    Ah mi sono dimenticata che dove l'ho ordinata io un multimarche perch ci sono tante altre case automobilistiche (tanto per dare un idea il posto veramente enorme), ma come se non lo fosse perch chi "gestisce" Fiat e Lancia fa sempre parte del gruppo Bresciani auto (che forse il + grande della bg.sca), e non si occupa di altro.
    Io l'ho ordinata presso la concessionaria Gruppo Bresciani.... ma sono ancra in attesa

Arrivata il 16.06.2008 !!!!!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo