+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Ma quante 500 maquillage avete visto finora per le strade?

  1. #1

    Con noi dal 18/12/2015
    Residenza: Torino
    Messaggi: 33

    Italy
     Moisele non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu carismatico

    Predefinito Ma quante 500 maquillage avete visto finora per le strade?

    Vivo a Torino, l'altro venerdì, il 15, ho visto per la prima volta una 500 maquillage solo a Pinerolo, ove mi recai per lavoro. Era un modello base targato FB. Mi era capitato di vedere 500 mod.2007, per capirci, sia normali, che cabrio che Abarth di tutti i tipi targate FB e FA, quindi immatricolate dopo la presentazione della Nuova serie. Al punto che ho pensato che, per le Abarth o cabrio almeno, si continuasse ad averle Vecchia serie, così come per un bel po', ricordo, capitò alla Golf negli anni '90. Ma non sono sicuro di ciò, ovviamente. Sarà allora che sono calate le vendite? Ovviamente anche questa affermazione è del tutto opinabile, poiché il mio Campione statistico personale non è per nulla rappresentativo, dunque..si tratta solo di sensazioni. Che mi dite su questo argomento allora? Grazie per l'eventuale interesse e un carissimo saluto e augurio di ogni bene a Tutti i fratelli Cinquecentisti e ai responsabili di questo magnifico ed utile Sito.

  2. #2

    Con noi dal 26/12/2015
    Residenza: Pisa
    Età : 40
    Messaggi: 43

    Italy
     Roby500s non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Secondo me sono poco diffuse perché almeno per adesso essendoci una marea di km0 vecchio modello (praticamente uguale) con tanti accessori ed a prezzo molto vantaggioso, chi acquista preferisce una di quelle...il modello abarth per adesso è sempre quello

  3. #3

    Con noi dal 18/12/2015
    Residenza: Torino
    Messaggi: 33

    Italy
     Moisele non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu carismatico

    Predefinito

    Grazie per la risposta, Roby500s. Lo penso anch'io sui Km 0 e sulle Abarth mi hai dato una conferma. Ciao

  4. #4
    L'avatar di rocher

    Con noi dal 16/04/2008
    Residenza: Praga
    Età : 61
    Messaggi: 71
     rocher non è in linea

    Predefinito

    la mia la vedo tutti i giorni

    a parte lo scherzo, da me ce ne sono in giro abbastanza, soprattutto rosso corallo e grigio pompei

  5. #5

    Con noi dal 18/12/2015
    Residenza: Torino
    Messaggi: 33

    Italy
     Moisele non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu carismatico

    Predefinito

    Ciao, Rocher, ben felice di rileggerti. Dalle tue parti ce ne son non poche, probabilmente perché si vuol dare maggior visibilità agli ultimi modelli in export. Grazie e buon proseguimento

  6. #6
    L'avatar di rocher

    Con noi dal 16/04/2008
    Residenza: Praga
    Età : 61
    Messaggi: 71
     rocher non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Moisele Visualizza il messaggio
    Ciao, Rocher, ben felice di rileggerti. Dalle tue parti ce ne son non poche, probabilmente perché si vuol dare maggior visibilità agli ultimi modelli in export. Grazie e buon proseguimento
    in realta' da novembre fino ad oggi, la Fiat in collaborazione con Unicredit Leasing ha fatto una campagna sulla 500 restyling e solo il mio concessionario ne ha fatte fuori 30 in 2 mesi .....tutte 1.2 benzina allestimento Plus

  7. #7
    L'avatar di Comune

    Con noi dal 27/11/2011
    Residenza: Reggio Calabria
    Età : 54
    Messaggi: 2,135

    Italy
     Comune non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    dalle mie parti la 500 va molto,ma fino ad ora delle restyling ne ho viste giusto un paio...
    debbo anche dire che molti vanno sull'usato/Km 0 anche perché in pochi e non bene informati carpiscono le migliorie del nuovo modello e credono sia lo stesso della"vecchia"versione che credo siano ancora nelle disponibilità dei concessionari,e che un'altra"fetta"di potenziali acquirenti stia aspettando il MJ anche questo molto richiesto in zona.

  8. #8

    Con noi dal 18/12/2015
    Residenza: Torino
    Messaggi: 33

    Italy
     Moisele non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu carismatico

    Predefinito

    Grazie, Comune. Interessante la tua risposta. E salutami la bella Reggio.

  9. #9

    Con noi dal 18/12/2015
    Residenza: Torino
    Messaggi: 33

    Italy
     Moisele non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu carismatico

    Predefinito

    Ciao, Rocher. Capito, non sapevo che Unicredit Leasing facesse campagne del tipo. Ti riferisci sempre alla situazione praghese, quindi. Interessante. Buone cose, M

  10. #10
    L'avatar di Il Fusi

    Con noi dal 29/05/2015
    Residenza: Bolano
    Provincia: La Spezia
    Età : 50
    Messaggi: 1,281

    Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

    Predefinito

    Anche dalle mie parti sono pochissime, e per di più vendute "al lancio" quando evidentemente ha funzionato la questione dello sconto sugli opzionali delle vetture pronte.
    Lo stock di lancio dalle mie parti era costituito anche da una vettura rosso corallo. La concessionaria dove l'ho presa io ancora l'aveva in casa qualche settimana fa, un'altra invece l'ha venduta e l'ha targata con un numero di targa addirittura antecedente alla mia S che fu immatricolata il 26/6.
    Vedo invece tante fine serie del modello precedente (specie Pop e Lounge, pochissime S) con targhe recenti. E' chiaro che con le campagne ultime di Fiat son entrati nei saloni clienti molto attenti al risparmio. E per forza di cose la scontistica sugli esemplari pre face lifting in giacenza è maggiore di quelli face lifting. Il resto viene da se, e la cosa non è infrequente in Fiat: successe quando da Punto 188 si passò alla "fanalona", successe in Lancia con la Ypsilon che sostituì la Y anni '90.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Curiosità: quanti soldi avete speso finora per la 500?
    Da MrTFM nel forum Discussioni generali
    Risposte: 144
    Ultimo messaggio: 18/08/2013, 20:33:39
  2. Avete mai visto il sito inglese della Fiat???
    Da Owl Blu nel forum Discussioni generali
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 12/08/2009, 11:02:03
  3. Avete mai visto questi? BugsTv/500 countdown
    Da Sonny nel forum Discussioni generali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22/02/2008, 15:20:31
  4. Avete mai visto questi?
    Da Sonny nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/02/2008, 13:54:51

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi