+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: potete aiutarmi colore esterno interno grazie a tutti

  1. #1
    L'avatar di Tiger Jack

    Con noi dal 27/01/2016
    Residenza: como
    Provincia: Como
    Messaggi: 57

    Italy
     Tiger Jack non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Imprevedibile

    Predefinito potete aiutarmi colore esterno interno grazie a tutti

    salve chiedo cosi a rigor di , speriamo di aver fortuna , oggi ho comperato e ordinato la nuova Fiat 500 fiat 500 2016 1.2 8V 69cv pop euro 6 quella che sta viaggiando su tutti i quotidiani come promozione a Gennaio rottamazione fino a 2000 euro , nulla oggi fra le mille cose da fare fra pagare firmare e cose varie anche giornata lavorativa , non mi sono ricordato di chiedere al mio venditore ,fra l'altro a 45 km di distanza su questa macchina colore caffèlatte gli interni della casa che colore sono , come logica se una logica loro la tengono di base sul colore carrozzeria = le macchine colore cosi dentro sono cosi ) indi mi sarebbe piaciuto sapere volante console cruscotto e sedili .. vi ringrazio , oppure se esite il link sito web dove accedervi e vedere io , ( ho guardato ma di fretta indi ) ... il venditore mi sembra che ,mi ha detto alla mia domanda interni ,però non ricordo come arrivano arrivano , non gli telefono per no rompergli le pigne , io sono cosi , tre parole vista piaciuta comprata , poi stresso voi ps se era per me era un altro colore anche se a me piace , ma la volevo più sportiva invece quando si prende su emhm . ... macchina mia
    ringrazio la vostra cortese attenzione
    anche perchè sulla quantità di voi e le vostre info sono più dettagliate di chi vende

  2. #2
    L'avatar di Il Fusi

    Con noi dal 29/05/2015
    Residenza: Bolano
    Provincia: La Spezia
    Età : 50
    Messaggi: 1,281

    Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

    Predefinito

    Sicuro sia beige? Perchè quel colore lì non so se esiste nella model year 2016....
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

  3. #3

    Con noi dal 26/12/2015
    Residenza: Pisa
    Età : 40
    Messaggi: 43

    Italy
     Roby500s non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Sarà bianca...o verde latte menta

  4. #4
    L'avatar di Tiger Jack

    Con noi dal 27/01/2016
    Residenza: como
    Provincia: Como
    Messaggi: 57

    Italy
     Tiger Jack non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Imprevedibile

    Predefinito

    infatti mi ha chiamato dicendomi che non è disponibile quel colore li , dicendomi che a Torino c'è il il grigio carrara / grigio ambiente scuro ,,, ho scelto poi quella , non mi tornavano i conti pure a me , THERAPY BEIGE/ cappuccino .... si poi sono pure strategie ti dicono che c'è poi ti dannoq eullo disponibile , ma a me va bene anzi benissimo , mi ero lasciato trasportare dalla morosa ...
    ora siamo sempre a quella anche per il grigio , purtroppo nelle foto web ne fanno vedere tanti di interni con il grigio , considerando che non tutte sono fedeli all annata alla casa usate magari cambiati da chi le ha comperate e le ha ordinate ocn gli interni cosi fatto sta che una base interna x il colore io non la so ... ragazzi io sono alla buona e il mio rivenditore amicone non è uno super informatissimo sugli interni è solo una persona squisitissima e a me basta questo , indi x averne un ide giusto cosi poi ricerco io grazie sempre per la cortese attenzione
    Ultima modifica di Tiger Jack; 29/01/2016 a 16:23:46

  5. #5
    L'avatar di rocher

    Con noi dal 16/04/2008
    Residenza: Praga
    Età : 61
    Messaggi: 71
     rocher non è in linea

    Predefinito

    colori trovati dal mio concessionario http://www.cinquecentisti.com/forum/...ms-colori.html

  6. #6
    L'avatar di Tiger Jack

    Con noi dal 27/01/2016
    Residenza: como
    Provincia: Como
    Messaggi: 57

    Italy
     Tiger Jack non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Imprevedibile

    Predefinito

    nulla ragazzi ho trovato i codici sulle mie carte documenti di compero mezzo , i codici oltre del colore c'è il codice degli interni base abbinati al colore esterno auto eccetto le varianti che si richiedono seguono tutte questa linea , qui si trovano http://www.autospirit.ee/fiat/images/pdf/500_cat.pdf

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. potete aiutarmi?
    Da francescoRG nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/06/2013, 18:12:13
  2. Potete aiutarmi a sbloccare l'autoradio
    Da giancarlo59 nel forum Car Audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/04/2012, 15:23:29
  3. Autoradio in blocco potete aiutarmi ?
    Da giancarlo59 nel forum Problemi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/04/2012, 15:15:34
  4. Potete aiutarmi????
    Da emanuele500 nel forum Problemi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 08/02/2011, 23:54:32

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi