+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Pressione Turbo.

  1. #1
    L'avatar di GianluSH88

    Con noi dal 12/12/2015
    Residenza: Vinovo
    Provincia: Torino
    Età : 31
    Messaggi: 60

    Italy
     GianluSH88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito Pressione Turbo.

    Ciao Ragazzi, volevo chiedervi che pressioni vedete sul manometro di picco e costante.
    Ve lo chiedo perché le mie mi sembrano davvero irreali.
    C'è gusto a umiliare con una modesta utilitaria vetture di classe e prezzo superiore.

  2. #2
    L'avatar di robyabarth

    Con noi dal 04/06/2015
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 43
    Messaggi: 1,884

    Italy
     robyabarth non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Rosso cordolo tristrato

    Predefinito

    Io con la mia "vecchia"custom in normal picco 0.8 costante 0.6,in sport 1.2 picco e 1.0 costante(euro 5)ora con garett su competizione in normal 1.2 picco e 1.0 costante,sport 1.8 picco 1.3/1.4 costante

  3. #3
    L'avatar di GianluSH88

    Con noi dal 12/12/2015
    Residenza: Vinovo
    Provincia: Torino
    Età : 31
    Messaggi: 60

    Italy
     GianluSH88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Allora non è decisamente comune! La mia in Normal mi fa 1.4 di picco e 1.2 costante. È tutta stock senza l'esseesse
    C'è gusto a umiliare con una modesta utilitaria vetture di classe e prezzo superiore.

  4. #4
    L'avatar di robyabarth

    Con noi dal 04/06/2015
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 43
    Messaggi: 1,884

    Italy
     robyabarth non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Rosso cordolo tristrato

    Predefinito

    e in sport?

  5. #5
    L'avatar di GianluSH88

    Con noi dal 12/12/2015
    Residenza: Vinovo
    Provincia: Torino
    Età : 31
    Messaggi: 60

    Italy
     GianluSH88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    In sport paradossalmente gira quasi uguale, l'unica cosa che mi cambia è che la turbina entra prima
    C'è gusto a umiliare con una modesta utilitaria vetture di classe e prezzo superiore.

  6. #6
    L'avatar di robyabarth

    Con noi dal 04/06/2015
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 43
    Messaggi: 1,884

    Italy
     robyabarth non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Rosso cordolo tristrato

    Predefinito

    Ma in sport.non senti che spinge di piu?

  7. #7
    L'avatar di GianluSH88

    Con noi dal 12/12/2015
    Residenza: Vinovo
    Provincia: Torino
    Età : 31
    Messaggi: 60

    Italy
     GianluSH88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Certo, ma spinge di più ai bassi, ma guardando il manometro non c'è troppa differenza
    C'è gusto a umiliare con una modesta utilitaria vetture di classe e prezzo superiore.

  8. #8
    L'avatar di Spale350z

    Con noi dal 20/01/2014
    Provincia: Brescia
    Età : 28
    Messaggi: 722

    Italy
     Spale350z non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GianluSH88 Visualizza il messaggio
    Allora non è decisamente comune! La mia in Normal mi fa 1.4 di picco e 1.2 costante. È tutta stock senza l'esseesse
    A 1.4 sono arrivato anche io ma in sport e costante sui 1.0 Massimo 1.1....
    Mi sembra strano che ti faccia così :O

    ABARTH 595 Competizione
    Sabelt - Record Monza bloccato - cerchi Esseesse 17''
    200 celle Scara73 - Mappa 173 CV

  9. #9
    L'avatar di robyabarth

    Con noi dal 04/06/2015
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 43
    Messaggi: 1,884

    Italy
     robyabarth non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Rosso cordolo tristrato

    Predefinito

    Si è parecchio strano...poi la stock non ha questi picchi...mi sa di mappa e fatta per privileggiare l'erogazione in normal...normalmente su la 135 cv tra normal e sport sembra di avere due macchine talmente e differente la sensazione di spinta...

  10. #10
    L'avatar di GianluSH88

    Con noi dal 12/12/2015
    Residenza: Vinovo
    Provincia: Torino
    Età : 31
    Messaggi: 60

    Italy
     GianluSH88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Vi spiego la storia di questa macchina. Il vecchio proprietario (di anni 79) è un personaggio molto famoso nell'economia italiana e soprattutto in Fiat. Il ragazzo che l'ha presa in concessionario mi ha detto che è una macchina che è stata fatta in serie ma messa a punto da Abarth proprio perché era l'auto che avrebbe dovuto guidare lui. Mi ha garantito che se l'avessi provata a confronto con un'altra anche Esseesse non ci sarebbe stato alcun paragone.
    Io sinceramente ero abbastanza scettico (pensavo fosse la solita tattica da venditore) acquistandola infatti per altri motivi. Ma mi sto ricredendo sul fatto delle prestazioni e forse devo ammettere che aveva ragione. Comunque a breve posterò qualche video!
    C'è gusto a umiliare con una modesta utilitaria vetture di classe e prezzo superiore.

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Pressione turbo non va
    Da pieracc nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 29/12/2017, 17:18:12
  2. Manometro pressione turbo
    Da pgx nel forum TwinAir
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 16/12/2014, 22:53:32
  3. pressione turbo
    Da rocco91 nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 08/12/2014, 00:10:03
  4. Pressione turbo
    Da Zargonzeta7 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 02/07/2013, 21:38:19
  5. dubbio pressione turbo
    Da bonomatteo nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/11/2012, 11:38:41

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi