Ciao Ragazzi, volevo chiedervi che pressioni vedete sul manometro di picco e costante.
Ve lo chiedo perché le mie mi sembrano davvero irreali.
Ciao Ragazzi, volevo chiedervi che pressioni vedete sul manometro di picco e costante.
Ve lo chiedo perché le mie mi sembrano davvero irreali.
C'è gusto a umiliare con una modesta utilitaria vetture di classe e prezzo superiore.
Io con la mia "vecchia"custom in normal picco 0.8 costante 0.6,in sport 1.2 picco e 1.0 costante(euro 5)ora con garett su competizione in normal 1.2 picco e 1.0 costante,sport 1.8 picco 1.3/1.4 costante
Allora non è decisamente comune! La mia in Normal mi fa 1.4 di picco e 1.2 costante. È tutta stock senza l'esseesse
C'è gusto a umiliare con una modesta utilitaria vetture di classe e prezzo superiore.
e in sport?
In sport paradossalmente gira quasi uguale, l'unica cosa che mi cambia è che la turbina entra prima
C'è gusto a umiliare con una modesta utilitaria vetture di classe e prezzo superiore.
Ma in sport.non senti che spinge di piu?
Certo, ma spinge di più ai bassi, ma guardando il manometro non c'è troppa differenza
C'è gusto a umiliare con una modesta utilitaria vetture di classe e prezzo superiore.
Si è parecchio strano...poi la stock non ha questi picchi...mi sa di mappa e fatta per privileggiare l'erogazione in normal...normalmente su la 135 cv tra normal e sport sembra di avere due macchine talmente e differente la sensazione di spinta...
Vi spiego la storia di questa macchina. Il vecchio proprietario (di anni 79) è un personaggio molto famoso nell'economia italiana e soprattutto in Fiat. Il ragazzo che l'ha presa in concessionario mi ha detto che è una macchina che è stata fatta in serie ma messa a punto da Abarth proprio perché era l'auto che avrebbe dovuto guidare lui. Mi ha garantito che se l'avessi provata a confronto con un'altra anche Esseesse non ci sarebbe stato alcun paragone.
Io sinceramente ero abbastanza scettico (pensavo fosse la solita tattica da venditore) acquistandola infatti per altri motivi. Ma mi sto ricredendo sul fatto delle prestazioni e forse devo ammettere che aveva ragione. Comunque a breve posterò qualche video!
C'è gusto a umiliare con una modesta utilitaria vetture di classe e prezzo superiore.