+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Cercasi sanzionato!!!

  1. #1
    L'avatar di Bellovitello

    Con noi dal 16/01/2012
    Residenza: Arquata Scrivia
    Provincia: Alessandria
    Età : 48
    Messaggi: 2,154

    Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Cercasi sanzionato!!!

    Apro questa discussione per sapere se qualcuno (in prima persona e non "a mio cuggino") in vita sua è mai stato mandato mandato alla revisione straordinaria per le elaborazioni della sua auto.
    Già che ci siamo,vorrei sapere se a qualcuno è mai capitato che l'assicurazione si rivalesse su di lui per le modifiche alla macchina!
    Visto che si parla tanto di rischi che si corrono con le elaborazioni,vorrei capire se qualcuno è andato oltre alla multa in denaro!
    Ripeto: mi piacerebbe che i racconti fossero soggettivi,non "è capitato ad un mio amico"...
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

  2. #2
    L'avatar di nightwatch76

    Con noi dal 16/09/2012
    Residenza: Orbassano
    Provincia: Torino
    Età : 47
    Messaggi: 2,048

    Italy
     nightwatch76 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    ottimo topic, quello che posso riferire è di un ragazzo in passato a cui è stata fatta una multa + auto alla revisione per via dei distanziali (le ruote uscivano fuori dai parafanghi in maniera evidente) per altre modifiche non ho avuto notizie. Personalmente , e qui mi tocco, non mi hanno mai fermato con l'abarth.
    595 competizione 2016 - 200hp by ForzA - scarico Akrapovic finali Titanio e valvola aperta - Assetto Bilstein B14 - Short Shifter Bonalume

  3. #3
    L'avatar di Bellovitello

    Con noi dal 16/01/2012
    Residenza: Arquata Scrivia
    Provincia: Alessandria
    Età : 48
    Messaggi: 2,154

    Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io un paio di volte sono stato fermato,ma sempre quando andavo piano. Quindi mi hanno fatto un semplice controllo e poi "liberato". Avevo dista da 12 solo dietro,200 celle e RM con valvola bloccata aperta...
    Aggiungo anche che il mio testimone di nozze è proprietario di un'agenzia di assicurazioni e mi ha detto che la centralina non la controllano mai,neppure in caso di incidente grave. In tutta la sua carriera non è mai successo!
    Ovviamente,se si arriva ai 230km/h e si centra in pieno la papamobile con Francesco sopra...magari si accaniscono un po' di più!!!!
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

  4. #4
    L'avatar di Albert-h

    Con noi dal 27/09/2012
    Residenza: Ferrara
    Età : 53
    Messaggi: 3,846

    Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Bravo, bell'argomento, vediamo vediamo, sono proprio curioso pure io.

    Mai successo nulla, ma non faccio testo ho sempre avuto auto normalissime senza nessuna modifica.

    Solo adesso sul cinquino ho fatto la mappa. Finora nulla da segnalare.

  5. #5
    L'avatar di Albert-h

    Con noi dal 27/09/2012
    Residenza: Ferrara
    Età : 53
    Messaggi: 3,846

    Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bellovitello Visualizza il messaggio
    Io un paio di volte sono stato fermato,ma sempre quando andavo piano. Quindi mi hanno fatto un semplice controllo e poi "liberato". Avevo dista da 12 solo dietro,200 celle e RM con valvola bloccata aperta...
    Aggiungo anche che il mio testimone di nozze è proprietario di un'agenzia di assicurazioni e mi ha detto che la centralina non la controllano mai,neppure in caso di incidente grave. In tutta la sua carriera non è mai successo!
    Ovviamente,se si arriva ai 230km/h e si centra in pieno la papamobile con Francesco sopra...magari si accaniscono un po' di più!!!!
    anche se la papamobile la centri a 37 km/h credo che la centralina sarà sempre l'ultimo dei tuoi problemi!

  6. #6
    L'avatar di Bellovitello

    Con noi dal 16/01/2012
    Residenza: Arquata Scrivia
    Provincia: Alessandria
    Età : 48
    Messaggi: 2,154

    Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Non vorrei che diventasse un topic dove "ce le gufiamo"....
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

  7. #7
    L'avatar di nightwatch76

    Con noi dal 16/09/2012
    Residenza: Orbassano
    Provincia: Torino
    Età : 47
    Messaggi: 2,048

    Italy
     nightwatch76 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    ennò eh non ce le andiamo a tirare
    595 competizione 2016 - 200hp by ForzA - scarico Akrapovic finali Titanio e valvola aperta - Assetto Bilstein B14 - Short Shifter Bonalume

  8. #8
    L'avatar di Albert-h

    Con noi dal 27/09/2012
    Residenza: Ferrara
    Età : 53
    Messaggi: 3,846

    Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quel che deve essere sarà...a prescindere dal topic!

  9. #9
    L'avatar di TEDDE

    Con noi dal 23/10/2014
    Residenza: Genova
    Messaggi: 567

    Italy
     TEDDE non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Nel 2001 con 106 Rallye 1.3 sono stato fermato per un controllo.
    I Carabinieri non hanno voluto accettare come omologazione del terminale di scarico il foglio della Remus scritto in tedesco e mi hanno sequestrato il libretto, mandandomi in revisione straordinaria.

    Ho dovuto togliere: distanziali, dekat, volante a calice e altra robetta...
    Abarth Custom 02/2015 Euro 6 - Koni Sport - Eibach Pro Kit - Distanziali 12/16 mm - Cerchi SS 7.5 - Brembo M4 - Brembo 305 mm - Tubi freno Goodridge - Pastiglie Ferodo DS Performance - IHI Maggiorata - Aspirazione diretta - Scarico completo skat da 60 mm e terminale omologato - Intercooler frontale Orra - Centralina by Evotronic - Short shifter MTech - Sedili replica Recaro - Fanali 500 S.

  10. #10
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    L'utente Shaggy che non frequenta più il forum e che avevo conosciuto di persona anni fa era stato mandato in revisione per via dei distanziali.
    Un ragazzo del nostro (ormai ex) gruppo di raduni era stato fermato di rientro da un ritrovo e tenuto fermo per più di un'ora dai CC..montava un po' di tutto come il sottoscritto con in più anche l'aspirazione. Alla fine è stato lasciato andare.
    Nel 2009 un mio caro amico fece un brutto incidente con la sua Puma, pesantemente modificata. Fece tutto da solo perdendo il controllo e sbattendo contro un palo e successivamente un muro. Conseguenze leggere per lui (decina di punti in testa) e 6 costole fratturate per la morosa. Dovette risarcirla di tasca sua perchè l'assicurazione fece rivalsa.

    Io personalmente sono stato fermato un 4-5 volte senza conseguenze nè contestazioni. La Municipale del paese dove abito sa perfettamente cosa ho modificato ma se rigo dritto e non ricevo più segnalazioni (capitato un paio di volte ahimè) posso tenerla così. L'ultima volta che sono stato segnalato era capitato in un comune vicino casa, mi avevano solo sentito e preso la targa dagli uffici del municipio senza fermarmi..mi è stato detto chiaramente che se fossi ripassato mi avrebbero fermato e mandato in revisione. Per tutta un'estate ho deviato il percorso, fortunatamente non era una strada che dovevo percorrere per forza..
    Ultima modifica di Stancer; 19/03/2016 a 16:40:18
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Cercasi codice, help me!!!
    Da Raul78 nel forum Esterni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 08/07/2013, 22:52:46
  2. A.A.A. Cercasi consigli
    Da 500lly nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 07/08/2012, 12:22:58
  3. cercasi 500
    Da ssilviettina nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 14/07/2010, 11:26:30
  4. Cercasi volontario!
    Da Sosuke Sagara nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 25/07/2009, 14:10:03

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi