+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: Fiat Code Chiavi

  1. #1
    L'avatar di lvlao

    Con noi dal 17/03/2015
    Provincia: Monza e Brianza
    Messaggi: 75

    Italy
     lvlao non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L Trekking
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito Fiat Code Chiavi

    Ciao a tutti, mi sono ritrovato la serratura della portiera scassinata, in officina mi dicono che devo cambiare tutte le chiavi e i 2 blocchetti. Inoltre mi hanno ricordato che al momento dell'ordine dei pezzi e delle chiavi avrei dovuto portare il CODE insieme alle chiavi vecchie.

    Qui nasce il problema, l'unico code che mi hanno consegnato al momento dell'acquisto dell'auto è quello della radio. Ho ribaltato mezza casa, ma non ho nessun altro CODE delle chiavi... Inoltre sul manuale utente dicono che per il duplicato delle chiavi occorre un mio documento ed i documenti che attestano la proprietà dell'auto senza menzionare alcun CODE.

    Può essere che per la 500L non ci sia il CODE?
    Sui manuali della 500 vedo che parlano di una CODE CARD ma su quello della 500L non ne parlano...

  2. #2

    Con noi dal 18/04/2016
    Residenza: Bari
    Messaggi: 10

    Italy
     MC500L non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Nero cinema

    Predefinito

    Ho ritirato la macchina 15 giorni fa, non mi hanno consegnato nessun CODE per le chiavi...come dicevi tu solo il CODE per la radio.

  3. #3
    L'avatar di lvlao

    Con noi dal 17/03/2015
    Provincia: Monza e Brianza
    Messaggi: 75

    Italy
     lvlao non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L Trekking
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    Aggiornamento, ho chiamato in concessionaria, mi hanno detto che dal 2012-2013 FIAT non consegna più il CODE per le chiavi al momento dell'acquisto. Questo significa che nel momento in cui occorre fare un duplicato (o come nel mio caso attivare un set di chiavi nuove) bisogna rivolgersi a loro che lo richiedono a FIAT per la cifra di 50€.... oltre al costo della chiave ovviamente....

  4. #4
    L'avatar di nightwatch76

    Con noi dal 16/09/2012
    Residenza: Orbassano
    Provincia: Torino
    Età : 47
    Messaggi: 2,042

    Italy
     nightwatch76 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lvlao Visualizza il messaggio
    Aggiornamento, ho chiamato in concessionaria, mi hanno detto che dal 2012-2013 FIAT non consegna più il CODE per le chiavi al momento dell'acquisto. Questo significa che nel momento in cui occorre fare un duplicato (o come nel mio caso attivare un set di chiavi nuove) bisogna rivolgersi a loro che lo richiedono a FIAT per la cifra di 50€.... oltre al costo della chiave ovviamente....
    non so come funziona sulla 500L ma io sulla mia Abarth ritirata a fine febbraio ho la bustina con la seconda chiave e la tesserina del CODE
    595 competizione 2016 - 200hp by ForzA - scarico Akrapovic finali Titanio e valvola aperta - Assetto Bilstein B14 - Short Shifter Bonalume

  5. #5

    Con noi dal 25/10/2012
    Residenza: Catania
    Età : 47
    Messaggi: 497

    Italy
     Saetta_McQueen non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    si, anche nel mio caso è stato così (acquisto sett 2012), bustina con seconda chieve e "tesserina" con i codice (per la cronaca, richiesta seconda chiave con telecomando a 180€...).

  6. #6
    L'avatar di Merlino951

    Con noi dal 27/11/2015
    Residenza: Caserta
    Età : 72
    Messaggi: 309

    Italy
     Merlino951 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    A gennaio 2014 non mi è stato consegnato nessuna tessera code delle chiavi. Sul manuale si fa riferimento solo alla dimostrazione della proprietà del veicolo.
    Questi sono i miei principi, e se non vi piacciono... beh, ne ho altri. (Groucho Marx)

  7. #7
    L'avatar di nightwatch76

    Con noi dal 16/09/2012
    Residenza: Orbassano
    Provincia: Torino
    Età : 47
    Messaggi: 2,042

    Italy
     nightwatch76 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Merlino951 Visualizza il messaggio
    A gennaio 2014 non mi è stato consegnato nessuna tessera code delle chiavi. Sul manuale si fa riferimento solo alla dimostrazione della proprietà del veicolo.
    Mi pare molto strano anche perché pure mia moglie che ha ritirato una 500 lounge stessa identica bustina (aprile 2016)
    595 competizione 2016 - 200hp by ForzA - scarico Akrapovic finali Titanio e valvola aperta - Assetto Bilstein B14 - Short Shifter Bonalume

  8. #8

    Con noi dal 26/02/2016
    Residenza: Castellana Grotte
    Provincia: Bari
    Età : 44
    Messaggi: 7

    Italy
     tecnodicarlo non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    Sono nella stessa situazione: ho smarrito la chiave con telecomando della mia 500L acquistata a fine febbraio. Ho ordinato una nuova chiave e il magazziniere FIAT mi ha detto di presentarmi alla consegna con libretto e code. Sono sicuro di non aver ricevuto alla consegna della macchina nessuna tessera ma solo le due chiavi, telecomando e chiave di riserva. Per scrupolo ho rivoltato la casa per la seconda volta, dopo averlo fatto per la ricerca della chiave, ma non ho trovato nulla. Anch'io ho letto sul manuale che per un duplicato serviva solo documentazione che attestasse la proprietà del veicolo ma adesso, oltre alle 200,00 per la chiave, FIAT mi chiede anche 48,00 euro per il nuovo code.
    Purtroppo credo di non avere scelta...

  9. #9
    L'avatar di oscar88

    Con noi dal 27/11/2014
    Residenza: San Giuliano Terme
    Provincia: Pisa
    Età : 72
    Messaggi: 1,516

    Italy
     oscar88 non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500L Trekking
    Giallo sorrento\Bianco

    Predefinito

    Come spillare soldi al cliente!!
    prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking

  10. #10

    Con noi dal 29/03/2016
    Residenza: treviso
    Provincia: Treviso
    Messaggi: 32

    Italy
     Mikelina non è in linea
    1.4 95cv PopStar
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lvlao Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sono ritrovato la serratura della portiera scassinata, in officina mi dicono che devo cambiare tutte le chiavi e i 2 blocchetti. Inoltre mi hanno ricordato che al momento dell'ordine dei pezzi e delle chiavi avrei dovuto portare il CODE insieme alle chiavi vecchie.

    Qui nasce il problema, l'unico code che mi hanno consegnato al momento dell'acquisto dell'auto è quello della radio. Ho ribaltato mezza casa, ma non ho nessun altro CODE delle chiavi... Inoltre sul manuale utente dicono che per il duplicato delle chiavi occorre un mio documento ed i documenti che attestano la proprietà dell'auto senza menzionare alcun CODE.

    Può essere che per la 500L non ci sia il CODE?
    Sui manuali della 500 vedo che parlano di una CODE CARD ma su quello della 500L non ne parlano...
    Io ho ritirato la ia venerdì 29/4 e assieme alla seconda chiave c'era una bustina con il code... Strano che a te mancasse, chiedi al concessionario come mai tu non l'hai ricevuta

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Fiat Code - come verificare se il Fiat Code funziona
    Da nicolaguido1986 nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/04/2016, 18:00:05
  2. code fiat 500
    Da Lucaferrari nel forum Se ti serve aiuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 04/12/2015, 12:27:24
  3. Code fiat
    Da capalese nel forum Esterni
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/11/2015, 22:46:59
  4. Code radio fiat 500
    Da Eugeniav25 nel forum Se ti serve aiuto
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19/01/2015, 17:58:22
  5. code fiat 500
    Da ecqpic nel forum Se ti serve aiuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/02/2013, 18:19:14

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi