+ Rispondi
Pagina 1 di 9
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 88

Discussione: Quanti di voi parcheggiano l'Abarth per strada?

  1. #1

    Con noi dal 28/05/2016
    Provincia: Milano
    Età : 54
    Messaggi: 66

    Italy
     Mariox non è in linea

    Predefinito Quanti di voi parcheggiano l'Abarth per strada?

    Salve ragazzi
    due chiacchiere su dove si parcheggia l'Abarth, per il semplice motivo che e' il mio sogno,e ho le risorse per acquistarla, ma purtroppo non posseggo un posto macchina o un garage, e il pensiero di lasciarla per strada non mi piace affatto.
    Io vivo a Milano citta', in periferia. Immagino che quasi la totalita' di voi possedete un garage, c'e' qualcuno che la parcheggia invece per strada e puo' dirmi la sua in merito, e soprattutto se e' fattibile?
    Ultima modifica di Mariox; 01/06/2016 a 23:30:29

  2. #2
    L'avatar di Andry720

    Con noi dal 22/10/2013
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 29
    Messaggi: 3,484

    Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Io quando dormo dalla mia ragazza tengo le orecchie puntate se il garage è occupato... E comunque non dormo bene....

  3. #3
    L'avatar di Albert-h

    Con noi dal 27/09/2012
    Residenza: Ferrara
    Età : 53
    Messaggi: 3,846

    Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Per 13 anni in affitto ho avuto il garage nel seminterrato della palazzina, e il cancellone per accedere al piazzale...

    Ora ho comunque il cortile chiuso dal cancello e una pensilina coperta che ho fatto poi chiudere ai lati e davanti con il telo scorrevole in modo da tenerla al fresco d'estate e al chiuso d'inverno.

    a lasciarla in strada onestamente non sarei tranquillo ....ma diciamoci la verità, è ciò che fa la stragrande maggioranza delle persone, non è da tutti avere uno spazio privato o un garage.

  4. #4
    L'avatar di ale85

    Con noi dal 16/02/2008
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 38
    Messaggi: 234

    Italy
     ale85 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    vivo anche io a Milano,non ho mai avuto il garage e per 2 anni l'ho sempre lasciata fuori e non era mai successo niente.Poi un bel giorno accadde questo

    http://www.cinquecentisti.com/forum/...ompleanno.html
    ora ho preso un garage in affitto
    Ultima modifica di ale85; 02/06/2016 a 10:20:41

  5. #5
    L'avatar di jacopoilnero

    Con noi dal 08/06/2012
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Messaggi: 694

    Italy
     jacopoilnero non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Un mio parente appena comprata una 500c abarth a roma gliel' hanno provata subito a rubare. La tiene fuori ed è quindi stato costretto a montare il blockshaft(300 euro). Io preferirei non averla piuttosto che tenerla fuori, avrei l' ansia ogni secondo della mia vita. Inoltre con il blockshaft non ti rubano la macchina ma possono sempre rubarti tutte le ruote come è successo all' utente qui sopra.
    ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!

  6. #6
    L'avatar di TheKathedralSniper

    Con noi dal 10/10/2011
    Residenza: Roma
    Età : 30
    Messaggi: 56

    Italy
     TheKathedralSniper non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Lasciarla per strada è sempre un punto interrogativo. Se capita una volta ogni tanto secondo me non c'è nessun problema, almeno qui da noi, in quanto si studiano la macchina e il momento migliore per rubarla/smontarla. Spesso è capitato, nella mia zona, che i ladri, non riuscendo a rubare lo stereo o non trovando nulla nell'abitacolo, abbiamo vandalizzato la macchina, tagliando i sedili oppure prendendo a cacciavitate il cruscotto. Ovviamente non è la prassi però bisogna essere pronti a tutto. Spesso è meglio non trovare la macchina piuttosto che trovarla vandalizzata o senza cerchi. Tutto sta poi in come li smontano e come lasciano la macchina: c'è chi si porta 4 cric o chi la lascia sopra i mattoni creando anche problemi ai dischi dei freni. Il consiglio che ti do, se vuoi dormire tranquillo, è trovare una rimessa nella tua zona oppure lasciare la 500 in un punto dove riesci a vederla.. Ma in questo caso monta un buon antifurto con una sirena con molti decibel e col sensore che rileva le intrusioni, ovviamente insieme ai bulloni per le ruote.

  7. #7
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,886
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Tra ladri e vandali non è solo Abarth che ha il problema del parcheggio in strada...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  8. #8
    L'avatar di lele16v

    Con noi dal 06/01/2012
    Provincia: Torino
    Età : 35
    Messaggi: 2,298

    Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Io l'ho lasciata fuori qualche mese.. Ma dormivo sempre con il patema.. Ho preferito prendere un garage in affitto, anche se devo farmi quasi 10 minuti a piedi.. Ma almeno posso dormire un pochino piu tranquillo

  9. #9

    Con noi dal 28/05/2016
    Provincia: Milano
    Età : 54
    Messaggi: 66

    Italy
     Mariox non è in linea

    Predefinito

    A Milano i prezzi per un posto macchina sono folli, mi hanno chiesto 130 euro al mese, ovvero 1.600 euro all'anno. Calcolando poi che la vettura e' nuova bisogna aggiungere l'assicurazione, che i primi anni sara' alta anche questa, qualche allarme per quando si parcheggia in giro, il conto finale e' un salasso

  10. #10
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,886
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Non te ne devi fare un problema, come ho detto il patema lo avevi anche con una qualsiasi auto nuova a meno che tu non avessi avuto una auto molto vecchia e di cui non ti importava.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

+ Rispondi
Pagina 1 di 9
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. a quanti km vi vendete la 500 abarth?
    Da francescoabarth96 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/12/2015, 17:20:08
  2. 'messa su strada' PREZZO?abarth 500
    Da ferves nel forum Discussioni generali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 04/07/2010, 18:42:49
  3. Navi abarth in quanti ce l'abbiamo?
    Da Matteosp88 nel forum Interni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/02/2010, 07:57:56
  4. rimanere per strada con 500 l'abarth
    Da francesco6319 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 02/12/2009, 18:34:49

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi