+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Vendere la mia 500 abarth

  1. #1
    L'avatar di 500roma

    Con noi dal 25/03/2014
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 40
    Messaggi: 108

    Italy
     500roma non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Record

    Predefinito Vendere la mia 500 abarth

    Salve ragazzi sono in prossimità di vendere la mia 500 abarth in questi 2 anni vi posso dire che mi ci sono trovato benissimo...giusto delle volte in qualche accensione andate a male ma la garanzia abarth si è sempre comporta egregiamente risolvendo il problema senza spendere un EURO..poi scopri che non era colpa della macchina ma colpa della benzina sporca al mio benzinaio di fiducia.e leggendo nei forum ho provato anche io a cambiare distributore e da li piu niente...cmq dicevo ad oggi la sto vendendo e devo dire che non saprei che farmi...mi serve una diesel o sto aprezzando anche le ibride..non cerco le stesse prestazioni della mia e x questo mi viene da piangere...parlo sempre di un usato buono.ciao a tutti....

  2. #2
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500roma Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sono in prossimità di vendere la mia 500 abarth in questi 2 anni vi posso dire che mi ci sono trovato benissimo...giusto delle volte in qualche accensione andate a male ma la garanzia abarth si è sempre comporta egregiamente risolvendo il problema senza spendere un EURO..poi scopri che non era colpa della macchina ma colpa della benzina sporca al mio benzinaio di fiducia.e leggendo nei forum ho provato anche io a cambiare distributore e da li piu niente...cmq dicevo ad oggi la sto vendendo e devo dire che non saprei che farmi...mi serve una diesel o sto aprezzando anche le ibride..non cerco le stesse prestazioni della mia e x questo mi viene da piangere...parlo sempre di un usato buono.ciao a tutti....
    Se posso consigliarti evita sia diesel che (soprattutto) le ibride, sono falsi risparmi e li paghi pure cari.
    I diesel hanno bisogno di rigenerare in continuazione, tutto quello che risparmi nell'utilizzo normale lo spendi nelle famose "tirate" rigenerative, oltre ad avere un sacco di problemi al contorno. Se fai cittá poi il diesel é una schifezza.
    Ibride, per l'amor del cielo, specchietti per le allodole. Un mio collega anni fa comprò una Prius, a parte le prestazioni inesistenti (ma va beh, non nasce per quello), appena andava solo a benzina consumava un botto e le batterie dopo solo 5 anni sono da buttare via, sostituirle ti costa quanto comprare una Panda nuova...

    Se ti serve una macchia risparmiosa la soluzione é una sola: un piccolo benzina. Costa poco, é robusto (il Fire non ha fine vita!), consuma pochissimo e ha bisogno di poca manutenzione.
    Ultima modifica di Nik079; 27/06/2016 a 09:37:53

  3. #3
    L'avatar di Scorpionaldo

    Con noi dal 26/12/2010
    Residenza: Felino
    Provincia: Parma
    Età : 38
    Messaggi: 1,933

    Italy
     Scorpionaldo non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    come auto da tutti i giorni ho una Yaris 1.4 diesel e dal computer di bordo buone percorrenze le fa solo col piede di mia mamma... Quando guido io auguri... tornassi indietro, anche se sta facendo il suo lavoro degnamente, opterei per un piccolo turbocompresso benzina...
    Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
    che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä

  4. #4

    Con noi dal 15/11/2014
    Residenza: Gorizia
    Età : 48
    Messaggi: 336

    Italy
     Walter76 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Di cosa si trattano queste "tirate rigenerative"??

  5. #5
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Walter76 Visualizza il messaggio
    Di cosa si trattano queste "tirate rigenerative"??
    Serve per rigenerare il filtro antipoarticolato che montano tutti i diesel. In parole povere ogni tanto (spesso) devi rigenerare il filtro bruciando l'antiparticolato al suo interno, per farlo non basta guidare normalmente ma devi "tirare" il motore, o comunque tenerlo su di giri. Se non lo fai intasi il filtro e la macchina da problemi.

    Sono delle vaccate i diesel moderni (passatemi il temrine), meglio un benzina.

    Per risparmiare ci sono i 1.2 Fire, consuma niente, costano pochissimo e hanno costi di manutenzione ridicoli...

  6. #6
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,885
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Ci si mette della crema nutriente sul viso, si prende l'auto (rigorosamente col FAP) e si va su una strada dove si possa correre sopra i 100 kmh; infattti tirando per benino il motore si ripulisce anche il Filtro Anti Particolato (FAP) avviando compiutamente la rigenerazione del suddetto nonche quella della pelle del viso che si può fare anche da fermo ma vuoi mettere..?
    In effetti se ci si vende l'Abarth perchè "consuma troppo" è meglio gasarla invece di prendersi una diesel...
    Ultima modifica di Spoiler; 27/06/2016 a 10:01:31
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  7. #7
    L'avatar di Francesco2293

    Con noi dal 27/10/2015
    Residenza: Pisa
    Età : 30
    Messaggi: 2,509

    Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    In effetti se ci si vende l'Abarth perchè "consuma troppo" è meglio gasarla invece di prendersi una diesel...
    Quoto e sottoscrivo... Gasa il 5ino s enon hai particolari esigenze ed abbatti di sicuro la "spesa carburante"...

  8. #8
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Sì ma scusate..ha detto che gli serve un diesel, mica che deve usare un diesel in città..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  9. #9
    L'avatar di Mich_93

    Con noi dal 13/05/2015
    Provincia: Agrigento
    Messaggi: 599

    Italy
     Mich_93 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500roma Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sono in prossimità di vendere la mia 500 abarth in questi 2 anni vi posso dire che mi ci sono trovato benissimo...giusto delle volte in qualche accensione andate a male ma la garanzia abarth si è sempre comporta egregiamente risolvendo il problema senza spendere un EURO..poi scopri che non era colpa della macchina ma colpa della benzina sporca al mio benzinaio di fiducia.e leggendo nei forum ho provato anche io a cambiare distributore e da li piu niente...cmq dicevo ad oggi la sto vendendo e devo dire che non saprei che farmi...mi serve una diesel o sto aprezzando anche le ibride..non cerco le stesse prestazioni della mia e x questo mi viene da piangere...parlo sempre di un usato buono.ciao a tutti....
    Ciao, quali sono le tue esigenze ?

  10. #10
    i595

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500roma Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sono in prossimità di vendere la mia 500 abarth in questi 2 anni vi posso dire che mi ci sono trovato benissimo...giusto delle volte in qualche accensione andate a male ma la garanzia abarth si è sempre comporta egregiamente risolvendo il problema senza spendere un EURO..poi scopri che non era colpa della macchina ma colpa della benzina sporca al mio benzinaio di fiducia.e leggendo nei forum ho provato anche io a cambiare distributore e da li piu niente...cmq dicevo ad oggi la sto vendendo e devo dire che non saprei che farmi...mi serve una diesel o sto aprezzando anche le ibride..non cerco le stesse prestazioni della mia e x questo mi viene da piangere...parlo sempre di un usato buono.ciao a tutti....
    Per mia esperienza consumi abbastanza contenuti (Torino - Riccione, Riccione - Torino esattamente con 90 euro di gasolio per 1000km) se può piacerti una Giulietta , la JTDM 170.
    Dipende poi da che esigenze hai.
    Sulle cose ibride, metano, gpl, alcool, zucchero quel che vuoi, sto aggrappato al petrolio fino a dismissione totale per il pacco batterie 100%. Dovrebbe accadere quando avrò rinnovo della patente a cadenza annuale..

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. come vendere abarth...
    Da SSTrap nel forum Discussioni generali
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 02/03/2011, 08:47:27
  2. ma non hanno bisogno di vendere anche le abarth???
    Da alfa2 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 09/01/2011, 20:12:48
  3. Purtroppo devo vendere mia 500 Abarth...
    Da dobesa nel forum Discussioni generali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 03/08/2009, 22:48:28
  4. Vendere nuova 500 per 500 abarth
    Da Dr4g0nh3art nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/05/2009, 16:30:53

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi