+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: numero telaio in arrivo

  1. #1
    L'avatar di scoppiato

    Con noi dal 28/05/2008
    Residenza: Salerno
    Messaggi: 311

    Italy
     scoppiato non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito numero telaio in arrivo

    un saluto a tt il club. vorrei dei chiarimenti se vi ricordate io ho ordinato la 500 xrò siccome nn volevo aspettare 6 mesi dovevo vedere se su quelle in arrivo era possibile montare gli optional ke ho scelto. proprio oggi sn andato dal conecessionario e mi ha detto che la mia 500 è tra quelle in arrivo x fine giugno xrò l'addetto alle ordinazioni mi ha detto ke nella settimana tra il 16 e il 20 giugno arriva il telaio. e appunto volevo sapere qlcs in + da voi, dp qnto tempo dall arrivo del telaio potrò mettere il mio sederino sulla mia Nerina?? Vi ringrazio in anticipo xkè so ke siete molto veloci nelle risposte. cmq da cm ho potuto vedere sn stato abb. fortunato o x lo meno sarò abb. fortunato se riuscirò ad averlà in 1 mese . a presto un saluto da ZioScoop

  2. #2
    L'avatar di fra

    Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Milano
    Messaggi: 556
     fra non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scoppiato Visualizza il messaggio
    un saluto a tt il club. vorrei dei chiarimenti se vi ricordate io ho ordinato la 500 xrò siccome nn volevo aspettare 6 mesi dovevo vedere se su quelle in arrivo era possibile montare gli optional ke ho scelto. proprio oggi sn andato dal conecessionario e mi ha detto che la mia 500 è tra quelle in arrivo x fine giugno xrò l'addetto alle ordinazioni mi ha detto ke nella settimana tra il 16 e il 20 giugno arriva il telaio. e appunto volevo sapere qlcs in + da voi, dp qnto tempo dall arrivo del telaio potrò mettere il mio sederino sulla mia Nerina?? Vi ringrazio in anticipo xkè so ke siete molto veloci nelle risposte. cmq da cm ho potuto vedere sn stato abb. fortunato o x lo meno sarò abb. fortunato se riuscirò ad averlà in 1 mese . a presto un saluto da ZioScoop
    ciao la mia da terminale del conc è prevista in produzione tra il 9 e 15 giugno (sett 24) quindi in arrivo per la settimana successiva (entro comunque il 26 giugno)
    Il mio numero di telaio dovrebbe comparire semre a teminale questa settimana quindi se tutto va bene, stando a quello che dice il conce, passano tre settimane in tutto (nel mio caso).

  3. #3
    L'avatar di scoppiato

    Con noi dal 28/05/2008
    Residenza: Salerno
    Messaggi: 311

    Italy
     scoppiato non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    quindi da cm dici scndo te x la mia dovrò aspettare inizo luglio. xrò ho paura ke vanno in ferie e io mi faccio le ferie a piedi

  4. #4
    L'avatar di medeoxxx

    Con noi dal 02/08/2007
    Provincia: Perugia
    Età : 42
    Messaggi: 443
     medeoxxx non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    scusa fra ma io da come ho capito il telaio lo vedi circa una settimana quasi due dalla produzione. quindi se la tua è in prod la sett 24 il telaio lo vedrai la 25/26
    io ho capito così.

  5. #5
    L'avatar di fra

    Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Milano
    Messaggi: 556
     fra non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    la sai la settimana di produzione? il mio conce dice che dalla produzione alla consegna passano max due settimane...e questo dato me lo da per certo in quanto io sto a milano e devo ritirare la macchina in sardegna, per cui devo oranizzarmi preventivamente con i biglietti (inoltre è un amico di famiglia e per quanto è serio non mi direbbe mai cavolate)...il numero di telaio lui lo conosce poco prima della messa in produzione dell'auto (la settimana precedente) e dovrebbe comparire a terminale proprio in questi giorni nel mio caso...pare che da terminale loro possano seguire lo stato dell'ordine passo passo....

    non credo che chiudano a luglio però....

  6. #6
    L'avatar di fra

    Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Milano
    Messaggi: 556
     fra non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da medeoxxx Visualizza il messaggio
    scusa fra ma io da come ho capito il telaio lo vedi circa una settimana quasi due dalla produzione. quindi se la tua è in prod la sett 24 il telaio lo vedrai la 25/26
    io ho capito così.
    no il mio venditore mi dice che a giorni sa il telaio. prima che entri in produzione e non dopo

  7. #7
    L'avatar di scoppiato

    Con noi dal 28/05/2008
    Residenza: Salerno
    Messaggi: 311

    Italy
     scoppiato non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    no nn la conosco la sett d produzione purtroppo nn me l'ha detta xrò io penso ke se mi ha detto quella dell arrivo del telaio penso ke basti. cmq io spero ke x fine giugno max inizio luglio la potrò guidare

  8. #8
    L'avatar di fra

    Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Milano
    Messaggi: 556
     fra non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scoppiato Visualizza il messaggio
    no nn la conosco la sett d produzione purtroppo nn me l'ha detta xrò io penso ke se mi ha detto quella dell arrivo del telaio penso ke basti. cmq io spero ke x fine giugno max inizio luglio la potrò guidare
    la settimana di produzione la sanno sicuramente da subito (il telaio è una cosa che il sistema di produzione assegna agli ordini in coda poco prima della produzione, dal momento che lo si deve incidere nel telaio stesso).
    Spero anche io di poterla guidare da luglio :- )

  9. #9
    L'avatar di scoppiato

    Con noi dal 28/05/2008
    Residenza: Salerno
    Messaggi: 311

    Italy
     scoppiato non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    allora a luglio la potrò guidare ke bello e poi in estate cn la 500 si cucca da pazzi

  10. #10
    L'avatar di fra

    Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Milano
    Messaggi: 556
     fra non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scoppiato Visualizza il messaggio
    allora a luglio la potrò guidare ke bello e poi in estate cn la 500 si cucca da pazzi
    auhauhauhau se si cucca si vedrà.......il problema è che poi c'è poco spazio : -)

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Numero Problemini:2
    Da Black Teaser nel forum Problemi
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 01/10/2012, 13:17:17
  2. Che numero di telaio ha la vostra cinquina?
    Da Anto2004 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 08/02/2009, 16:28:16
  3. Numero Telaio
    Da Bello500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/09/2008, 17:36:44
  4. e ora che mi hanno detto il numero di telaio?
    Da Blu m'ama non m'ama nel forum Discussioni generali
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 18/06/2008, 19:53:58
  5. numeri di telaio
    Da cinquino nel forum Discussioni generali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 09/02/2008, 19:54:41

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi