+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: kit sportelli

  1. #1
    c.r.

    Question kit sportelli

    Da poco su ebay e stato messo in vendita un kit che trasforma la nuova 500 in un vero gabbiano volante,si tratta di un kit sportelli per apertura porte in verticale bellissima ma un po' cara visto che gli sportelli non vengono cambiati ma senplicemente,arriva a casa una coppia di due cerniere che sostituiscono quelle di serie,il montaggio assicurano e semplice e senza problemi.
    Restano pero' alcune preoccupazioni visto che il venditore tale "autogold market " e un negozio on line introvabbile su internet tranne che su ebay io personalmente non trovo nessuna altra informazione a tutela del mio possibbile acquisto e visto che la spesa raggiunge la bella cifra di € 1.500.00 tramite bonifico chiedo aiuto a tutti gli amanti della nostra fiat 500 che sanno o che riescono a trovare tutto il possibile su questo kit.

    per visionarlo su ebey seguite i passaggi:

    ebey-accessori auto-kit sportelli nuova fiat 500

  2. #2

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Castelnuovo del Garda
    Provincia: Verona
    Età : 35
    Messaggi: 1,192

    Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    veramente le portiere LSD le trovi anche su http://www.comarsport.it/ se non sbaglio

  3. #3
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 45
    Messaggi: 11,779

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    E' un'accessorio che non mi piace molto.
    Oltre alla preoccupazione per il meccanismo, trovo l'apertura "difficoltosa", soprattutto in spazi stretti.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

  4. #4
    roburrone

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da c.r. Visualizza il messaggio
    Restano pero' alcune preoccupazioni visto che il venditore tale "autogold market " e un negozio on line introvabbile su internet tranne che su ebay io personalmente non trovo nessuna altra informazione a tutela del mio possibbile acquisto ...

    per visionarlo su ebey seguite i passaggi:

    ebey-accessori auto-kit sportelli nuova fiat 500
    Sono andato a vedere su ebay e ho constatato che il venditore ha ben 1441 feedback di cui il 99,9% positivi ed è registrato dal 22 agosto 2005.
    Non vedo quali siano i problemi ad acquistare da lui.

  5. #5
    L'avatar di Jonny2slow4u

    Con noi dal 19/09/2007
    Residenza: Viareggio
    Provincia: Lucca
    Età : 39
    Messaggi: 4,766

    Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    vai senza probl...considera però anche le spese di montaggio che onn sono da poco..

  6. #6

    Con noi dal 07/03/2008
    Provincia: Trapani
    Età : 41
    Messaggi: 398
     donnie non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Non lo trovo buono questo kit sportelli, prima devi aprire normalemente la portiera e poi si alza verso l'alto, se hai qualcosa nelle tasche laterali cade e spendi 1.500€ per avere un meccanismo che fa scena ma non ha utilità.Cmq se lo compri vogliamo le foto!!! : - D Ciao

  7. #7

    Con noi dal 10/11/2007
    Residenza: pescara
    Provincia: Pescara
    Età : 39
    Messaggi: 661

    Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Esatto l'avevo visto anch'io stamattina ma a quel prezzo... lasciamo stare...
    foto foto foto foto...
    Oppure facciamo un gruppo da 2 euro a testa e poi tiriamo a sorte chi se lo prende?? hihihih...

  8. #8
    L'avatar di antonio.parialo

    Con noi dal 09/04/2008
    Residenza: Messina
    Età : 38
    Messaggi: 120
     antonio.parialo non è in linea

    Talking

    Xò, sembrano seri questi qui.... Magari un pò esagerato mettere le ali al Cinquino, xò avendo soldi da spendere.... Non potrei dire di non farci un pensierino in quel caso....
    ...Si chiamerà Gabry, come la mia prima ragazza... che non dimenticherò mai...

    ...luccichi come la porta di un bordello... ti vedrebbe anche un cieco a dieci miglia di distanza...
    ...beh, ma a me piace che la gente mi veda...

  9. #9
    Cinque100

    Talking

    Quote Originariamente inviata da c.r. Visualizza il messaggio
    Da poco su ebay e stato messo in vendita un kit che trasforma la nuova 500 in un vero gabbiano volante,si tratta di un kit sportelli per apertura porte in verticale bellissima ma un po' cara visto che gli sportelli non vengono cambiati ma senplicemente,arriva a casa una coppia di due cerniere che sostituiscono quelle di serie,il montaggio assicurano e semplice e senza problemi.
    Restano pero' alcune preoccupazioni visto che il venditore tale "autogold market " e un negozio on line introvabbile su internet tranne che su ebay io personalmente non trovo nessuna altra informazione a tutela del mio possibbile acquisto e visto che la spesa raggiunge la bella cifra di € 1.500.00 tramite bonifico chiedo aiuto a tutti gli amanti della nostra fiat 500 che sanno o che riescono a trovare tutto il possibile su questo kit.

    per visionarlo su ebey seguite i passaggi:

    ebey-accessori auto-kit sportelli nuova fiat 500
    .... hai provato ad andare in un negozio di ricambi tuning nel tuo paese????
    e' facile trovarle anche li'..... vertical doors.............

  10. #10
    Cinque100

    Wink

    Quote Originariamente inviata da c.r. Visualizza il messaggio
    Da poco su ebay e stato messo in vendita un kit che trasforma la nuova 500 in un vero gabbiano volante,si tratta di un kit sportelli per apertura porte in verticale bellissima ma un po' cara visto che gli sportelli non vengono cambiati ma senplicemente,arriva a casa una coppia di due cerniere che sostituiscono quelle di serie,il montaggio assicurano e semplice e senza problemi.
    Restano pero' alcune preoccupazioni visto che il venditore tale "autogold market " e un negozio on line introvabbile su internet tranne che su ebay io personalmente non trovo nessuna altra informazione a tutela del mio possibbile acquisto e visto che la spesa raggiunge la bella cifra di € 1.500.00 tramite bonifico chiedo aiuto a tutti gli amanti della nostra fiat 500 che sanno o che riescono a trovare tutto il possibile su questo kit.

    per visionarlo su ebey seguite i passaggi:

    ebey-accessori auto-kit sportelli nuova fiat 500
    EKKILEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    Immagini allegate

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. togliere segni dalla parte interna degli sportelli
    Da Black Teaser nel forum Problemi
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 08/02/2008, 14:14:01

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi