+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 56
Like Tree26Mi piace

Discussione: Nuova 695 XRS Yamaha Limited Edtion 165cv

Abarthista Scapottato
    L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    Carbonio = due calotte specchi e gli inserti sul volante della competizione... non ha i sabelt, l'akra con l'estrattore nuovo sparisce completamente, l'accostamento dei colori é pessimo... bene i cerchi e le brembo... male tutto il resto secondo me... le 695 varie hanno sempre avuto qualche "tocco speciale" in piu...
    Dimentichi il karma di qualche settimana fa

Akra

A Andry720 piace questo elemento.

Abarthista
    L'avatar di karnak

Con noi dal 29/09/2016

Italy
     karnak non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Un doppia frizione dove lo imbelini (metti) nel bagagliaio?!? purtroppo non c'è posto
    Max, io sogno un cinquino un pelo più largo, lunga uguale e con passo appena allungato. Poi, se proprio posso osare, vorrei pure la trazione posteriore.
    Per dire che mi sarebbe piaciuto, che in un progetto così ben riuscito, il salto tecnico rispetto al modello precedente fosse più evidente.
    L' Abarth è la fortunata riedizione di un grande classico, meriterebbe uno sviluppo a sé stante anziché essere costretti poi alla ennesima "edition" o a scontoni per vendere
    Saluti, Roberto

Abarthista Scapottato
    L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da karnak Visualizza il messaggio
    Max, io sogno un cinquino un pelo più largo, lunga uguale e con passo appena allungato. Poi, se proprio posso osare, vorrei pure la trazione posteriore.
    Per dire che mi sarebbe piaciuto, che in un progetto così ben riuscito, il salto tecnico rispetto al modello precedente fosse più evidente.
    L' Abarth è la fortunata riedizione di un grande classico, meriterebbe uno sviluppo a sé stante anziché essere costretti poi alla ennesima "edition" o a scontoni per vendere
    Condivido, in parte, un cambio stile dsg o almeno un 6 marce sarebbe piaciuto (molto) anche a me...per il discorso misure...non condivido la scelta "mini style"...anche se il cinquino con passo più lungo sarebbe indubbiamente più guidabile

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    Carbonio = due calotte specchi e gli inserti sul volante della competizione... non ha i sabelt, l'akra con l'estrattore nuovo sparisce completamente, l'accostamento dei colori é pessimo... bene i cerchi e le brembo... male tutto il resto secondo me... le 695 varie hanno sempre avuto qualche "tocco speciale" in piu...
    Con l'estrattore nuovo veramente sparisce qualunque cosa a dire il vero, anzi come ho sempre sostenuto i nuovi alloggiamenti sul diffusore sono stati fatti proprio in previsione dell'Akra, l'unico scarico che sta bene con questo nuovo posteriore. Il resto scompare...

Adesso attendo il prezzo, secondo me se costerà più o meno quanto una Turismo conviene decisamente questa, l'Akra non puoi averlo in altri modi e ne vale più dei Sabelt che alla fine puoi metterli in qualsiasi momento, e comunque non fondamentali.
    Ultima modifica di Nik079; 03/03/2017 a 22:27:41

Nik079

Predefinito

Vende bene anche senza "scontoni", loro lo sanno e infatti proseguono con le N-mila edizioni e versioni che l'hanno sempre caratterizzata.
    Anch'io mi aspettavo forse qualcosa di più, lo ammetto, ma rispetto al recente passato almeno qualcosa si è visto: Garrett a prezzi più umani, differenziale meccanico (era ora!) e qualche piccola chicca come l'utilizzo del carbonio. Forse non è tantissimo ma tieni presente che questo é solo un restyling, non è il nuovo modello che si pensa arrivi nel 2019 (letto da qualche parte ma non ricordo più, stanno riprogettando il nuovo pianale della futura Panda, questo sarà la base per le nuove 500 Abarth).
    Di recente pensa che ai crashtest la 500 ha preso solo 3 stelle, 9 anni fa ben 5, questo perchè i test sono diventati più severi e il cinquino ormai è vecchio... non bastano due lifting e qualche edizione limitata Yamaha per rinnovarla.

Attendiamo e vediamo
    A Paoloabarth74 piace questo elemento.

Abarthista
    L'avatar di Gusbiker

Con noi dal 11/10/2014
    Provincia: Medio Campidano

Italy
     Gusbiker non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Per chi conosce sta facendo come anni fa in MV Augusta serie speciali in tutte le salse inutili!!

Abarthista
    L'avatar di karnak

Con noi dal 29/09/2016

Italy
     karnak non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Nero scorpione

Predefinito

Anche io non sono per aumenti di dimensioni "mini style", ma passo un pelo più lungo e un leggero aumento di larghezza, secondo me, darebbero lo spazio necessario per modifiche un pelo più consistenti a livello meccanico e migliorerebbero guidabilità e trazione, vero neo della 500 Abarth.
    Saluti, Roberto

Abarthista
    L'avatar di wyv3rn

Con noi dal 07/09/2016
    Provincia: Perugia

Italy
     wyv3rn non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

L'abarth è sponsor ufficiale della Yamaha in moto gp, quindi la versione dedicata ci sta, bene l'akra di serie che spero sia come sulla biposto con valvola comandata dalla centralina, vero anche che non si nota tanto con l'estrattore, peccato!
    Male il colore, non mi piace nemmeno un po'.

in ogni caso dovrebbero inventarsi qualcosa di nuovo
    Abarth 595 elaborabile 140cv: Record Monza - DRL simoni racing - Anabbaglianti e Abbaglianti simil xeno - Luci targa Simoni Racing - Fasce laterali Abarth - Copri cinture Sabelt - WORK IN PROGRESS ...

Abarthista

Con noi dal 15/11/2014

Italy
     Walter76 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Aspettate il prezzo vedrete che botta !!!
    A wyv3rn piace questo elemento.

Abarthista Scapottato
    L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea

Predefinito

Anche io non sono per aumenti di dimensioni "mini style", ma passo un pelo più lungo e un leggero aumento di larghezza, secondo me, darebbero lo spazio necessario per modifiche un pelo più consistenti a livello meccanico e migliorerebbero guidabilità e trazione, vero neo della 500 Abarth.
    Un pelo qui, un pelo la e dovrebbero riprogettare la macchina ex novo...con questo telaio dubito si possa ricavare "spazio"

+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo