+ Rispondi
Pagina 1 di 7
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64

Discussione: Consigli dash cam

  1. #1
    L'avatar di Dottorsaraw

    Con noi dal 16/01/2017
    Provincia: Torino
    Età : 49
    Messaggi: 119

    Italy
     Dottorsaraw non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Blu Venezia\Bianco

    Predefinito Consigli dash cam

    Buondì a tutti.... Stavo valutando di installare una dash cam in auto, visti i tanti episodi di pirateria stradale, in modo tale da avere un occhio in più, per cui volevo chiedere se qualcuno avesse già installato qualche cosa del genere in modo tale da darmi un consiglio in merito ad un prodotto affidabile.
    Grazie

  2. #2

    Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano
    Età : 43
    Messaggi: 2,757

    Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Intendi quelle tipo forze dell'ordine?
    Guarda che non vorrei sbagliarmi ma in caso,facendo gli scongiuri, succedesse qualcosa, non avrebbero nessun valore come prova legale. Sarebbe una spesa inutile

  3. #3
    L'avatar di Dottorsaraw

    Con noi dal 16/01/2017
    Provincia: Torino
    Età : 49
    Messaggi: 119

    Italy
     Dottorsaraw non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Blu Venezia\Bianco

    Predefinito

    No non credo siano quelle.... Comunque ho visto che alcune compagnie assicurative ti fanno sconti sul premio se installi una dash cam... Ma non lo faccio per quello ma per una tutela personale e per combattere i vandali che ti rigano la macchina

  4. #4
    L'avatar di obi_wan

    Con noi dal 08/05/2016
    Residenza: Ariccia
    Provincia: Roma
    Età : 47
    Messaggi: 1,272

    Italy
     obi_wan non è in linea
    1.4 tjet 120cv+ 500L
    Rosso amore

    Predefinito

    Ciao

    Io l'ho montata
    E' una super entry level, ma fa quello che deve
    Pagata circa 30€.
    Calcola che riprende a 120°, quindi se vuoi l' "all around" ne devi montare 4.
    I prezzi vanno da 20€ a infinito.. dipende da quello che vuoi
    "Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    La "L" che non ti aspetti..
    il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"

  5. #5
    L'avatar di Merlino951

    Con noi dal 27/11/2015
    Residenza: Caserta
    Età : 72
    Messaggi: 309

    Italy
     Merlino951 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obi_wan Visualizza il messaggio
    Ciao

    ...riprende a 120°, quindi se vuoi l' "all around" ne devi montare 4.
    3.
    Questi sono i miei principi, e se non vi piacciono... beh, ne ho altri. (Groucho Marx)

  6. #6
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,902

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Visto che l'argomento interessa anche me mi associo alla discussione: avevo in mente di prendere anche io una telecamera più piccola possibile da lasciare nella macchina parcheggiata dopo che in quattro mesi di vita me l'hanno già battezzata per bene mi chiedevo se è possibile lasciarla in auto e come venga alimentata a macchina spenta vista la mia totale ignoranza in materia
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  7. #7
    L'avatar di obi_wan

    Con noi dal 08/05/2016
    Residenza: Ariccia
    Provincia: Roma
    Età : 47
    Messaggi: 1,272

    Italy
     obi_wan non è in linea
    1.4 tjet 120cv+ 500L
    Rosso amore

    Predefinito

    Ciao
    @Merlino951 : la matematica non è un opinione, ma fidati che te ne servono 4.
    La cam può essere alimentata sotto chiave, ovvero quando accendi il quadro inizia a registrare, oppure alimentata h24 con un adattatore da attaccare alla batteria, solo se la cam disponde della funzione stdby. All'interno ha un giroscopio, e viene attivata se la macchina subisce un minimo di movimento (non credo che un graffio sia sufficiente). Sicuramente si attiva se uno ti urta la macchina al parcheggio (cosa che a Roma succede sempre).
    Si può anche lasciare sempre accesa, ma almeno per la mia, la memoria massima è di 32gb, e in un ciclo loop di registrazione, dopo meno di 5 ore sovrascrive i file più vecchi.
    Rischieresti di cancellare il video che ti occorre se l'auto è in sosta per più di quel tempo.
    "Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    La "L" che non ti aspetti..
    il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"

  8. #8
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,902

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obi_wan Visualizza il messaggio
    Ciao
    @Merlino951 : la matematica non è un opinione, ma fidati che te ne servono 4.
    La cam può essere alimentata sotto chiave, ovvero quando accendi il quadro inizia a registrare, oppure alimentata h24 con un adattatore da attaccare alla batteria, solo se la cam disponde della funzione stdby. All'interno ha un giroscopio, e viene attivata se la macchina subisce un minimo di movimento (non credo che un graffio sia sufficiente). Sicuramente si attiva se uno ti urta la macchina al parcheggio (cosa che a Roma succede sempre).
    Si può anche lasciare sempre accesa, ma almeno per la mia, la memoria massima è di 32gb, e in un ciclo loop di registrazione, dopo meno di 5 ore sovrascrive i file più vecchi.
    Rischieresti di cancellare il video che ti occorre se l'auto è in sosta per più di quel tempo.
    Capisco, devo valutare bene o magari cercarne una con un taglio di memoria molto più grande che mi copra almeno una nottata. Grazie mille della risposta
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  9. #9
    L'avatar di Dottorsaraw

    Con noi dal 16/01/2017
    Provincia: Torino
    Età : 49
    Messaggi: 119

    Italy
     Dottorsaraw non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Blu Venezia\Bianco

    Predefinito

    Io stavo valutando questa... Dopo una prima ricerca...

    https://www.amazon.it/gp/product/B01...K9X818ZW&psc=1

  10. #10
    L'avatar di Marco1985

    Con noi dal 23/01/2012
    Residenza: Valli di Lanzo
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 38,853

    Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Io la uso da anni....con una iena di euro la si prende....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

+ Rispondi
Pagina 1 di 7
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Dash dock 500 s
    Da giuplex nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/06/2013, 11:58:30
  2. Pinout of the Blue&Me map dash dock
    Da csabaszalma nel forum International Section
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/04/2011, 11:47:40
  3. Fiat Blue&Me Dash Mounting Bracket
    Da francis nel forum International Section
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/08/2010, 17:36:37

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi