+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: Abarth day 2017 a Varano

  1. #1
    L'avatar di Luca 595

    Con noi dal 22/04/2015
    Provincia: Rimini
    Età : 44
    Messaggi: 371

    Italy
     Luca 595 non è in linea
    595 Competizione
    Grigio Trofeo

    Post Abarth day 2017 a Varano

    Ciao! Chi c'era ieri all'autodromo di Varano?
    Bellissima giornata con tantissime abarth!

    Io sto cercando video on board dei turni 13 e 15, per caso qualcuno ne ha?

    Qui c'è un mio giro nel turno 15:


  2. #2
    L'avatar di Paoloabarth74

    Con noi dal 08/09/2014
    Residenza: Trieste
    Età : 50
    Messaggi: 3,272

    Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luca 595 Visualizza il messaggio
    Ciao! Chi c'era ieri all'autodromo di Varano?
    Bellissima giornata con tantissime abarth!

    Io sto cercando video on board dei turni 13 e 15, per caso qualcuno ne ha?

    Qui c'è un mio giro nel turno 15:
    non male buon tempo macchina completamente stock? a parte un po di incroci di braccia guida bella aggressiva e incisiva

  3. #3

    Con noi dal 07/03/2017
    Provincia: N/A
    Messaggi: 973

    Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    Che bello, non vedo l'ora di partecipare anche io ad un evento del genere...

  4. #4
    L'avatar di Paoloabarth74

    Con noi dal 08/09/2014
    Residenza: Trieste
    Età : 50
    Messaggi: 3,272

    Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matteo 595 Turismo Visualizza il messaggio
    Che bello, non vedo l'ora di partecipare anche io ad un evento del genere...
    il 3 giugno c'è l'abarth day in Austria

  5. #5

    Con noi dal 07/03/2017
    Provincia: N/A
    Messaggi: 973

    Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    il 3 giugno c'è l'abarth day in Austria
    Non potrei per il lavoro e soprattutto perché l'auto non mi arriverebbe per il 3. Poi credo che ci sarebbero delle spese non indifferenti partire dal Piemonte e andare in Austria. 1400 KM tra andata e ritorno, si potrebbe fare...

  6. #6
    L'avatar di Luca 595

    Con noi dal 22/04/2015
    Provincia: Rimini
    Età : 44
    Messaggi: 371

    Italy
     Luca 595 non è in linea
    595 Competizione
    Grigio Trofeo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    non male buon tempo macchina completamente stock? a parte un po di incroci di braccia guida bella aggressiva e incisiva
    Grazie. Tutto stock ad eccezione di: oz ultraleggera con toyo r888r, antenna corta (sai l'aerodinamica... )

    Mai girato prima a Varano, la pista mi piace, è corta e non difficile. Sono abbastanza soddisfatto ma sicuramente si può migliorare, specialmente nella parte finale.


  7. #7

    Con noi dal 30/10/2015
    Residenza: Monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Messaggi: 296

    Italy
     guis non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Blu Podio

    Predefinito

    semislick con assetto originale???? Come ti sei trovato?

  8. #8

    Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano
    Età : 43
    Messaggi: 2,757

    Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Ciao!
    Io ero presente!
    Bella giornata, un gran bel clima e mio primo abarth day per cui...mai visto tante abarth in vita mia!
    Però
    Ecco, già mentre ero lì lo pensavo: l'evento rispecchiva davvero lo spirito Abarth: bello, MA.
    C'è sempre un ma che non ti fa dire ok al 100%
    A cosa mi riferisco? Organizzazione direi quasi imbarazzante, eventi parrocchiali penso siano fatti meglio da quel punto di vista. La mia esperienza: arrivi, parcheggi la macchina, parcheggio grande e indicazioni precise, indicazioni che però...finiscono lì. Una volta arrivato all'ingresso non si capisce nè cosa si deve fare nè dove andare. Ci sono all'esterno due gazebo con gruppi di persone (assembramenti, metterle in fila pareva difficile?), non si capisce a far cosa. Entro, giro (zero indicazioni) e trovo punto accrediti. Lo devono fare tutti? Solo chi entra in pista? Entro e domando. Ok, mi sono accreditato e ho il mio bel braccialettino e i buoni per partecipare agli eventi; mi viene dato il foglio con il programma, immagino ci sia anche la descrizione di cosa corrsipsondano i buoni e invece niente (del tipo gt track: cos'è? dov'è?...nada...). Domado alla ragazza dell'accredito come si faccia a prenotarsi per una prova su strada di una delle auto a disposizione e mi risponde che non c'è più posto (cosa che dopo due ore scopro non essere vera), chiedo come si faccia ad andare in pista come passeggero e mi dice di non saperlo e di chiedere direttamente sul posto, dove sia il posto e a chi chiedere mistero. Rispetto questo richiederò altre due volte e le indicazioni saranno altrettanto poco chiare, forse se ho ben capito non c'è più posto e mi rassegno. Alla fine gironzolando, che anche quello comunque è stato un piacere, si respirava davvero un gran bel clima e mi son lustrato occhi e orecchie, ho scoperto a cosa corripsondessero i vari tagliandini. E anche qui....il concetto di coda probabilmente riportava troppo alle teutoniche vag, per cui si è optato per un bel marasma di richiedenti, i quali davano il nome e speravno prima o poi di essere chiamati. Nella rally experience (la 124 rallye fa davvero paura!) la mattina do il nome e ho davanti fogli e fogli di attesa, va bene, ci sta; salvo poi arrivare la gara tra club e quindi viene tutto interroto, va bene, ci sta; quansdo si riprende gli elenchi vengono annullati, il che ci sta un pò meno, e ci si mette in fila(finalmente una fila). Qui mi andrebbe anche bene, sono abbastanza davanti, peccato per la pioggia (questa unica cosa che abbono all'organizzazione), ci si sposta tutti sotto al gazebo e la fila va a ramengo. Non solo, ma, cosa molto fastidiosa in ogni evento, ogni tot arrivano frotte di giornalisti, amici di, figli, di, accompagnatori di, che avendo il pass vip passano davanti a noi comuni mortali in atesa. Risultato: due ore (davvero, di orologio) per la rally experieence alla quale alla fine ho rinunciato, esasperato dall'attesa, e sono andato a vedere la fantastica parata. Praticamente unica cosa fatta: prova della Biposto.

    Ecco ora sembra solo una gran lamentela, ma è la giornata così come è andata. Nonostante questo è un'espereinza che rifarei, magari tornando saprei già più come muovermi. Anche se non sembra da quello che ho scritto son stato contento di esserci andato, mi auguro giusto per le prossime volte una maggiore chiarezza nelle indicazioni e una migliore organizzazione (almeno dico io, per concludere questa spatafiata, che le ragazze e i ragazzi dello staff sappiano dare indicazoni, almeno...)

  9. #9
    L'avatar di Luca 595

    Con noi dal 22/04/2015
    Provincia: Rimini
    Età : 44
    Messaggi: 371

    Italy
     Luca 595 non è in linea
    595 Competizione
    Grigio Trofeo

    Predefinito

    Ciao Stefano, devo concordare con te sulle pecche organizzative...
    Noi fortunatamente abbiamo avuto qualche indicazione in più dallo staff del nostro club (Romagna), ma effettivamente il discorso delle "code" era assurdo e le hostess sparse in giro erano poco informate.
    Io ho provato solo lo skid nell'area Rally Italia Talent, divertentissimo tra l'altro, e girato in pista con la mia auto, cosa quest'ultima che rimarrà l'esperienza principale della giornata. TOP!


  10. #10
    L'avatar di Chuck90

    Con noi dal 24/04/2011
    Residenza: Dalmine
    Provincia: Bergamo
    Età : 34
    Messaggi: 345

    Italy
     Chuck90 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio Trofeo

    Predefinito

    Presente pure io sabato!
    Ecco il mio video

    https://www.youtube.com/watch?v=OO0fjxvTkC4

    C'è stato un momento panico che non capivamo se era stata data la bandiera di fine sessione
    Seconda pistata in assoluto...si cerca di migliorare sempre
    Per il resto ottima giornata all'insegna dello scorpione


    Quote Originariamente inviata da 5tefan00 Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Io ero presente!
    Bella giornata, un gran bel clima e mio primo abarth day per cui...mai visto tante abarth in vita mia!
    Però
    Ecco, già mentre ero lì lo pensavo: l'evento rispecchiva davvero lo spirito Abarth: bello, MA.
    C'è sempre un ma che non ti fa dire ok al 100%
    A cosa mi riferisco? Organizzazione direi quasi imbarazzante, eventi parrocchiali penso siano fatti meglio da quel punto di vista. La mia esperienza: arrivi, parcheggi la macchina, parcheggio grande e indicazioni precise, indicazioni che però...finiscono lì. Una volta arrivato all'ingresso non si capisce nè cosa si deve fare nè dove andare. Ci sono all'esterno due gazebo con gruppi di persone (assembramenti, metterle in fila pareva difficile?), non si capisce a far cosa. Entro, giro (zero indicazioni) e trovo punto accrediti. Lo devono fare tutti? Solo chi entra in pista? Entro e domando. Ok, mi sono accreditato e ho il mio bel braccialettino e i buoni per partecipare agli eventi; mi viene dato il foglio con il programma, immagino ci sia anche la descrizione di cosa corrsipsondano i buoni e invece niente (del tipo gt track: cos'è? dov'è?...nada...). Domado alla ragazza dell'accredito come si faccia a prenotarsi per una prova su strada di una delle auto a disposizione e mi risponde che non c'è più posto (cosa che dopo due ore scopro non essere vera), chiedo come si faccia ad andare in pista come passeggero e mi dice di non saperlo e di chiedere direttamente sul posto, dove sia il posto e a chi chiedere mistero. Rispetto questo richiederò altre due volte e le indicazioni saranno altrettanto poco chiare, forse se ho ben capito non c'è più posto e mi rassegno. Alla fine gironzolando, che anche quello comunque è stato un piacere, si respirava davvero un gran bel clima e mi son lustrato occhi e orecchie, ho scoperto a cosa corripsondessero i vari tagliandini. E anche qui....il concetto di coda probabilmente riportava troppo alle teutoniche vag, per cui si è optato per un bel marasma di richiedenti, i quali davano il nome e speravno prima o poi di essere chiamati. Nella rally experience (la 124 rallye fa davvero paura!) la mattina do il nome e ho davanti fogli e fogli di attesa, va bene, ci sta; salvo poi arrivare la gara tra club e quindi viene tutto interroto, va bene, ci sta; quansdo si riprende gli elenchi vengono annullati, il che ci sta un pò meno, e ci si mette in fila(finalmente una fila). Qui mi andrebbe anche bene, sono abbastanza davanti, peccato per la pioggia (questa unica cosa che abbono all'organizzazione), ci si sposta tutti sotto al gazebo e la fila va a ramengo. Non solo, ma, cosa molto fastidiosa in ogni evento, ogni tot arrivano frotte di giornalisti, amici di, figli, di, accompagnatori di, che avendo il pass vip passano davanti a noi comuni mortali in atesa. Risultato: due ore (davvero, di orologio) per la rally experieence alla quale alla fine ho rinunciato, esasperato dall'attesa, e sono andato a vedere la fantastica parata. Praticamente unica cosa fatta: prova della Biposto.

    Ecco ora sembra solo una gran lamentela, ma è la giornata così come è andata. Nonostante questo è un'espereinza che rifarei, magari tornando saprei già più come muovermi. Anche se non sembra da quello che ho scritto son stato contento di esserci andato, mi auguro giusto per le prossime volte una maggiore chiarezza nelle indicazioni e una migliore organizzazione (almeno dico io, per concludere questa spatafiata, che le ragazze e i ragazzi dello staff sappiano dare indicazoni, almeno...)
    D'accordissimo con te su tutto.
    1) All'ingresso DEVE essere necessario effettuare l'accredito onde evitare casini come è successo sabato
    2) Deve essere una lista per le prenotazioni delle varie experience...non è ammissibile cancellare la prenotazione.. Se uno non lo avesse saputo, sarebbe arrivato a quell'ora della prenotazione e si sarebbe trovato la sorpresa...
    3) discorso code no comment..
    Ultima modifica di Chuck90; 22/05/2017 a 08:55:31

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Zona rossa contagiri Abarth my 2017
    Da Tazzdevil71 nel forum Interni
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13/05/2017, 21:01:36
  2. Nuovi kit Abarth 2017, tutte le novità!
    Da Nik079 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 203
    Ultimo messaggio: 03/04/2017, 12:11:09
  3. 595 Abarth, Best Car Import 2017
    Da PiZ nel forum Discussioni generali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 01/02/2017, 12:59:03

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi