+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Morte scampata!

  1. #1
    L'avatar di Dottorsaraw

    Con noi dal 16/01/2017
    Provincia: Torino
    Età : 49
    Messaggi: 119

    Italy
     Dottorsaraw non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Blu Venezia\Bianco

    Predefinito Morte scampata!

    Oggi a Torino incrocio corso Traiano con via Pio vii due carro attrezzi non hanno rispettato il semaforo e se sto scrivendo è solo un miracolo... Appena li ho visti che erano intenzionati a sfidarsi in una improbabile corsa mi sono messo a suonare e grazie a Dio si Son fermati in tempo.... Sono riuscito grazie alla dashcam a filmare il tutto ma la targa non si vede.... Allego due screen shot con la speranza che qualcuno di voi ne riconosca la provenienza di tali autocarri... Grazie a chi potrà aiutarmi!.... Ancora tremo e tornato a casa ho baciato le mie bimbe come se fosse la prima volta che le vedevo!!!!
    Immagini allegate

  2. #2
    L'avatar di orlando73

    Con noi dal 21/06/2015
    Residenza: piombino dese
    Provincia: Padova
    Età : 51
    Messaggi: 237

    Italy
     orlando73 non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500L Trekking
    Grigio moda

    Predefinito

    Non essendo in zona non posso aiutarti nel riconoscimento dei mezzi, sei stato fortunato, si vede che hai una buona stella che veglia su di te! E per le bambine baciate ogni volta che le vedi non solo dopo uno spavento potrebbe essere l'ultima volta che lo fai

  3. #3
    L'avatar di Dottorsaraw

    Con noi dal 16/01/2017
    Provincia: Torino
    Età : 49
    Messaggi: 119

    Italy
     Dottorsaraw non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Blu Venezia\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da orlando73 Visualizza il messaggio
    Non essendo in zona non posso aiutarti nel riconoscimento dei mezzi, sei stato fortunato, si vede che hai una buona stella che veglia su di te! E per le bambine baciate ogni volta che le vedi non solo dopo uno spavento potrebbe essere l'ultima volta che lo fai
    fammi fare gli scongiuri.... Sgrat sgrat sgrat ������

  4. #4
    L'avatar di Merlino951

    Con noi dal 27/11/2015
    Residenza: Caserta
    Età : 72
    Messaggi: 309

    Italy
     Merlino951 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da orlando73 Visualizza il messaggio
    ...E per le bambine baciate ogni volta che le vedi non solo dopo uno spavento potrebbe essere l'ultima volta che lo fai

    Miiiiiiiiiiinchia!
    Immagini allegate
    Questi sono i miei principi, e se non vi piacciono... beh, ne ho altri. (Groucho Marx)

  5. #5

    Con noi dal 27/10/2016
    Residenza: Torino
    Messaggi: 142

    Italy
     Giulio500L non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Beige Cappuccino

    Predefinito

    SBaglio o in via palma di cesnola (traversa dopo) c e una officina? Che non siano i loro?

  6. #6
    L'avatar di Dottorsaraw

    Con noi dal 16/01/2017
    Provincia: Torino
    Età : 49
    Messaggi: 119

    Italy
     Dottorsaraw non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Blu Venezia\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giulio500L Visualizza il messaggio
    SBaglio o in via palma di cesnola (traversa dopo) c e una officina? Che non siano i loro?
    Adesso indagheró... Voglio soltanto fare in modo che questi criminali la smettano di scherzare con la vita altrui... Ti ringrazio infinitamente per la collaborazione!

  7. #7

    Con noi dal 24/02/2017
    Residenza: GB
    Provincia: Torino
    Messaggi: 82

    Italy
     Ragnar non è in linea
    1.4 100cv 500c Rock
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Non ho parole!!! A me questa mattina una VW Passat con dentro un padre con il figlio a bordo, non ha rispettato lo stop e per poco non facevamo un frontale. Io mi sono fermato in tempo, mentre lui ha proseguito passandomi davanti e ridendomi in faccia.
    Purtroppo manca il buonsenso.

  8. #8
    L'avatar di Merlino951

    Con noi dal 27/11/2015
    Residenza: Caserta
    Età : 72
    Messaggi: 309

    Italy
     Merlino951 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Non è tanto il buonsenso a mancare bensì l'educazione. C'è gente piena di arroganza e strafottenza e purtroppo questa gente ha anche la patente. Sono persone tronfie di superbia e prive del minimo rispetto per gli altri.
    A chi non è capitato di incrociare il tipo che, mentre tu sei all'ingresso della rotonda a dare la precedenza, entra con fare sufficiente perchè lui è più bravo di te?
    Per non parlare poi dell'uso criminale del cellulare: una mano sul volante, l'altra all'orecchio.
    Continuo a chiedermi: ma cosa è successo in questo ultimo decennio chè tutti, appena si mettono alla guida, hanno bisogno di telefonare?
    Secondo me non lo fa nè Trump nè Putin che, in fin dei conti, decidono il destino del mondo...
    Eppure non passa giorno che il solito figlio di puttana, mentre è alla guida con il cellulare all'orecchio, travolge un ciclista o maciulla un bambino!
    Questi sono i miei principi, e se non vi piacciono... beh, ne ho altri. (Groucho Marx)

  9. #9
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,907

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Tempo fa, prima di prendere la trekking, mi è capitato un episodio simile: viaggiavo sotto il diluvio lungo una strada buia a 70 km/h quando una Peugeot 207 sbuca da una traversa e si ferma in mezzo alla mia carreggiata. Ho avuto i riflessi pronti e la mia macchina non mi ha tradito ma mi sono fermato penso a 5 cm dal suo sportello. Nonostante il mio palese disappunto il ragazzo alla guida non si è nemmeno scusato. Penso che se avessi frenato un attimo dopo ci saremmo fatti male entrambi
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  10. #10
    L'avatar di Dottorsaraw

    Con noi dal 16/01/2017
    Provincia: Torino
    Età : 49
    Messaggi: 119

    Italy
     Dottorsaraw non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Blu Venezia\Bianco

    Predefinito

    Ecco chi sono i criminali.... Dopo un po'di attività di intelligence....Carrozzeria Refrancore! State attenti! Adesso gli invio subito una mail con il video! Poi se posso passo per le vie legali!
    Immagini allegate

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29/10/2016, 16:52:15
  2. Morte apparente
    Da gabri500yle nel forum Problemi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 10/01/2010, 09:27:26
  3. spia blocco carburante e morte della mia 500!!
    Da giulyfumi nel forum Problemi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/05/2009, 21:08:27
  4. morte Pininfarina
    Da whitejewel nel forum Discussioni generali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 08/08/2008, 13:47:53
  5. morte apparente della 500
    Da Pino nel forum Problemi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 03/12/2007, 10:35:29

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi