+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: 500 a Montecarlo prima settimana si Settembre 2017

  1. #1
    L'avatar di Matteoabarth

    Con noi dal 25/06/2012
    Provincia: Cremona
    Messaggi: 421

    Italy
     Matteoabarth non è in linea
    Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito 500 a Montecarlo prima settimana si Settembre 2017

    Questa settimana sono a Montecarlo per ferie.
    Son partito con la Porsche ed ho lasciato in garage, pulita, pronta per prossimo Raduno, la 500 Abarth.
    Ho riscontrato e non è la prima volta, che nel Principato Monegasco, in mezzo a tante supercars, le 500 Abarth sono veramente numerose ed hanno il "loro perché".

    Confesso che a momenti mi piacerebbe essere al volante della mia, alternandola alla Spider lungo le strade del circuito di Montecarlo.

    Comunque, con tante Abarth intorno mi sono sentito come a casa "Abarthisti", contandone nel periodo sopraindicato un numero da Raduno Abarth. I gorgoglii provenienti dagli scarichi Record Monza e Bombardone, fra gli altri, si sprecano:
    qui a Montecarlo nessuno ti dice nulla, anzi, sei raggiunto da sguardi compiacenti e divertiti.

    Segnalo che anche le 500 non motorizzate Abarth, sono di numero rilevante e se la giocano con le Smart che qui sono prevalenti nella versione Brabus superaccessoriata e molte sono cabrio.

    Purtroppo domani si ritorna a casa.

    Un saluto
    Matteoabarth

  2. #2
    L'avatar di Paoloabarth74

    Con noi dal 08/09/2014
    Residenza: Trieste
    Età : 50
    Messaggi: 3,272

    Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matteoabarth Visualizza il messaggio
    Questa settimana sono a Montecarlo per ferie.
    Son partito con la Porsche ed ho lasciato in garage, pulita, pronta per prossimo Raduno, la 500 Abarth.
    Ho riscontrato e non è la prima volta, che nel Principato Monegasco, in mezzo a tante supercars, le 500 Abarth sono veramente numerose ed hanno il "loro perché".

    Confesso che a momenti mi piacerebbe essere al volante della mia, alternandola alla Spider lungo le strade del circuito di Montecarlo.

    Comunque, con tante Abarth intorno mi sono sentito come a casa "Abarthisti", contandone nel periodo sopraindicato un numero da Raduno Abarth. I gorgoglii provenienti dagli scarichi Record Monza e Bombardone, fra gli altri, si sprecano:
    qui a Montecarlo nessuno ti dice nulla, anzi, sei raggiunto da sguardi compiacenti e divertiti.

    Segnalo che anche le 500 non motorizzate Abarth, sono di numero rilevante e se la giocano con le Smart che qui sono prevalenti nella versione Brabus superaccessoriata e molte sono cabrio.

    Purtroppo domani si ritorna a casa.

    Un saluto
    Matteoabarth
    a Monaco va a mode anni fa solo Smart Brabus ora sostituite da 500 Abarth

  3. #3
    L'avatar di Matteoabarth

    Con noi dal 25/06/2012
    Provincia: Cremona
    Messaggi: 421

    Italy
     Matteoabarth non è in linea
    Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    a Monaco va a mode anni fa solo Smart Brabus ora sostituite da 500 Abarth
    E' vero, le Smart Brabus sono di numero inferiore rispetto a qualche anno fa, ma vanno ancora per le dimensioni mini.
    Speriamo che la moda 500 non termini mai.

    Un saluto
    Matteoabarth

  4. #4

    Con noi dal 15/11/2014
    Residenza: Gorizia
    Età : 48
    Messaggi: 336

    Italy
     Walter76 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    500 auto eterna
    Basti pensare alla serie originale che oggi è un icona
    E se notate all'estero l'auto più diffusa e modaiola é proprio la 500
    A Monaco poi....

  5. #5
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matteoabarth Visualizza il messaggio
    Questa settimana sono a Montecarlo per ferie.
    Son partito con la Porsche ed ho lasciato in garage, pulita, pronta per prossimo Raduno, la 500 Abarth.
    Ho riscontrato e non è la prima volta, che nel Principato Monegasco, in mezzo a tante supercars, le 500 Abarth sono veramente numerose ed hanno il "loro perché".

    Confesso che a momenti mi piacerebbe essere al volante della mia, alternandola alla Spider lungo le strade del circuito di Montecarlo.

    Comunque, con tante Abarth intorno mi sono sentito come a casa "Abarthisti", contandone nel periodo sopraindicato un numero da Raduno Abarth. I gorgoglii provenienti dagli scarichi Record Monza e Bombardone, fra gli altri, si sprecano:
    qui a Montecarlo nessuno ti dice nulla, anzi, sei raggiunto da sguardi compiacenti e divertiti.

    Segnalo che anche le 500 non motorizzate Abarth, sono di numero rilevante e se la giocano con le Smart che qui sono prevalenti nella versione Brabus superaccessoriata e molte sono cabrio.

    Purtroppo domani si ritorna a casa.

    Un saluto
    Matteoabarth
    Anch'io son stato a Montecarlo qualche tempo fa visto che in ferie vado sempre in liguria, unica differenza è che son andato col mio Pandino ... sulla mia Porsche (in 1:43) si viaggiava scomodi, ho preferito lasciarla a casa in vetrina

    Nel principato di Monaco è pieno di 500, alla faccia di chi parla ancora di Fiesta, 208, Twingo e tutte ste mezze ciofeche che i ragazzinini adorano! Ma non parlo solo di Abarth, mi ricerisco al cinquino in generale, questo la dice lunga sulla capacità tutta italiana di creare auto uniche al mondo, apprezzate e diventate ormai un icona. E non è nemmeno una faccenda legata al valore, dopotutto una 500 non costa molto, ma piace il suo fascino senza tempo e il suo design azzeccatissimo. Ecco in questi casi mi sento ancora più orgoglioso e fiero di essere italiano!

    PS: a Monaco ho visto anche dei taxi 500 Abarth, cosa unica al mondo...

  6. #6

    Con noi dal 07/03/2017
    Provincia: N/A
    Messaggi: 973

    Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    Va bé, Abarth o meno, la 500 nonostante i suoi 10 anni alle spalle è in assoluto la city car più bella. Sembra uscita ieri, credo sia un ever green!

  7. #7
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Anch'io son stato a Montecarlo qualche tempo fa visto che in ferie vado sempre in liguria, unica differenza è che son andato col mio Pandino ... sulla mia Porsche (in 1:43) si viaggiava scomodi, ho preferito lasciarla a casa in vetrina

    Nel principato di Monaco è pieno di 500, alla faccia di chi parla ancora di Fiesta, 208, Twingo e tutte ste mezze ciofeche che i ragazzinini adorano! Ma non parlo solo di Abarth, mi ricerisco al cinquino in generale, questo la dice lunga sulla capacità tutta italiana di creare auto uniche al mondo, apprezzate e diventate ormai un icona. E non è nemmeno una faccenda legata al valore, dopotutto una 500 non costa molto, ma piace il suo fascino senza tempo e il suo design azzeccatissimo. Ecco in questi casi mi sento ancora più orgoglioso e fiero di essere italiano!

    PS: a Monaco ho visto anche dei taxi 500 Abarth, cosa unica al mondo...
    Secondo me invece questo conferma che la 500 è trendy e prevalentemente non ha un target di appassionati, la prendono appunto perchè è figa e basta (Montecarlo = apparire e mettersi in mostra).
    Le Fiesta & company magari le prende chi bada alla sostanza e meno all'apparenza e preferisce risparmiare sull'immagine per avere un prodotto più concreto..a proposito di ragazzini, penso sia molto più osannata la 500 che altre auto..
    Ultima modifica di Stancer; 09/09/2017 a 19:11:09
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  8. #8
    L'avatar di Matteoabarth

    Con noi dal 25/06/2012
    Provincia: Cremona
    Messaggi: 421

    Italy
     Matteoabarth non è in linea
    Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Di 500 veramente tante, mi spiace molto non aver osservato in circolazione 124 Abarth: ho visto soltanto una Fiat 124.
    Speriamo arrivino presto!

    Un saluto
    Matteoabarth

  9. #9
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Secondo me invece questo conferma che la 500 è trendy e prevalentemente non ha un target di appassionati, la prendono appunto perchè è figa e basta (Montecarlo = apparire e mettersi in mostra).
    Le Fiesta & company magari le prende chi bada alla sostanza e meno all'apparenza e preferisce risparmiare sull'immagine per avere un prodotto più concreto..a proposito di ragazzini, penso sia molto più osannata la 500 che altre auto..
    No, è il contrario Stancer. I ragazzini ODIANO la 500, te lo posso garantire, la snobbano e la guardano dall'alto in basso, me ne accorgo anche quando vado in giro, oppure basta leggere i commenti sui post dei social. L'Abarth è apprezzata maggiormente da persone di una certa età, vuoi perchè gli ricorda la sua antenata, vuoi perché è un oggetto un po' modaiolo.
    I ragazzi cercano invece un auto potente, che abbia prestazioni da record e che possibilmente faccia a "pezzi" la povera 500, che è vista come una scatoletta che si ribalta a ogni curva, che ha il telaio della Panda e che si chiama Aborth... è cosi purtroppo.

    A Monaco ci sono i ricconi, senza fare giri di parole e bando all'ipocrisia, la gente che vive li ha i soldi che gli escono pure dalle mutande, ma appunto per questo fa ancora più scalpore vedere tutte queste 500 in giro con targa monegasca. Potrebbero girare tranquillamente col Ferrarino, ma preferiscono una "povera" 500, il motivo sta tutto nel suo fascino, cosa che le altre della sua categoria si sognano col binocolo.

    Gli appassionati, quello veri, non soliti ragazzini "discotecari", apprezzano in ugual modo la 500 perchè è un oggetto del tutto fuori dagli schemi e nella sua variante Abarth ha prestazioni di tutto rispetto, nonostante i suoi limiti fa miracoli ed questo il suo vero prestigio, oltre ad essere una vettura bellissima in tutte le sue varianti.

    Questo è il bello della 500
    Ultima modifica di Nik079; 10/09/2017 a 11:17:01

  10. #10

    Con noi dal 07/03/2017
    Provincia: N/A
    Messaggi: 973

    Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    No, è il contrario Stancer. I ragazzini ODIANO la 500, te lo posso garantire, la snobbano e la guardano dall'alto in basso, me ne accorgo anche quando vado in giro, oppure basta leggere i commenti sui post dei social. L'Abarth è apprezzata maggiormente da persone di una certa età, vuoi perchè gli ricorda la sua antenata, vuoi perché è un oggetto un po' modaiolo.
    I ragazzi cercano invece un auto potente, che abbia prestazioni da record e che possibilmente faccia a "pezzi" la povera 500, che è vista come una scatoletta che si ribalta a ogni curva, che ha il telaio della Panda e che si chiama Aborth... è cosi purtroppo.

    A Monaco ci sono i ricconi, senza fare giri di parole e bando all'ipocrisia, la gente che vive li ha i soldi che gli escono pure dalle mutande, ma appunto per questo fa ancora più scalpore vedere tutte queste 500 in giro con targa monegasca. Potrebbero girare tranquillamente col Ferrarino, ma preferiscono una "povera" 500, il motivo sta tutto nel suo fascino, cosa che le altre della sua categoria si sognano col binocolo.

    Gli appassionati, quello veri, non soliti ragazzini "discotecari", apprezzano in ugual modo la 500 perchè è un oggetto del tutto fuori dagli schemi e nella sua variante Abarth ha prestazioni di tutto rispetto, nonostante i suoi limiti fa miracoli ed questo il suo vero prestigio, oltre ad essere una vettura bellissima in tutte le sue varianti.

    Questo è il bello della 500
    Invece è apprezzata anche dai ragazzini, non soffermarti alle cavolate che scrivono su YouTube, il 90% di chi fa quei commenti non ha o addirittura non può permettersi nemmeno una bicicletta. Infatti molti esordiscono dicendo che con lo stesso prezzo potrebbero acquistare auto "usate" decisamente più potenti senza considerare il costo di mantenimento.

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Tempi di consegna SETTEMBRE - OTTOBRE 2017
    Da Sfrenato9 nel forum Cestino
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 04/11/2017, 12:22:10
  2. Tempi di consegna SETTEMBRE - OTTOBRE 2017
    Da Sfrenato9 nel forum Cestino
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/09/2017, 13:15:05
  3. Tempi di consegna SETTEMBRE - OTTOBRE 2017
    Da Sfrenato9 nel forum Cestino
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/08/2017, 20:17:14
  4. Giretto a Montecarlo con l'Abarth..
    Da Bronzo nel forum Discussioni generali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29/05/2011, 21:59:10
  5. Rally Montecarlo 2008
    Da babyraxx nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 01/02/2008, 18:32:25

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi