+ Rispondi
Pagina 1 di 7
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 70

Discussione: Preventivi 595 Competizione

  1. #1
    Vash88

    Predefinito Preventivi 595 Competizione

    Buonasera oggi, complice la gionata di festa, oggi ho iniziato il pellegrinaggio tra i vari concessionari Abarth per cercare il miglior prezzo della 595 Competizione così configurata :
    Grigio pista, MTA, clima automatico, xenon, cerchi SS nero opaco, sensori parcheggio, kit nero, tappo antenna, Uconnet + carplay.
    Per ora mi sono fatto fare qualche preventivo ( provincie diverse MI-MB-BG) però la cosa che mi lascia perplesso è lo sconto dello 0% su 3 preventivi su 4.
    L'unico che mi ha fatto lo sconto è un concessionario Lancia che ho visto per puro caso in strada e vende anche Abarth ma che non è riportato sul sito.
    In media che sconti avete ricevuto?

  2. #2

    Con noi dal 30/10/2015
    Residenza: Monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Messaggi: 296

    Italy
     guis non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Blu Podio

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vash88 Visualizza il messaggio
    Buonasera oggi, complice la gionata di festa, oggi ho iniziato il pellegrinaggio tra i vari concessionari Abarth per cercare il miglior prezzo della 595 Competizione così configurata :
    Grigio pista, MTA, clima automatico, xenon, cerchi SS nero opaco, sensori parcheggio, kit nero, tappo antenna, Uconnet + carplay.
    Per ora mi sono fatto fare qualche preventivo ( provincie diverse MI-MB-BG) però la cosa che mi lascia perplesso è lo sconto dello 0% su 3 preventivi su 4.
    L'unico che mi ha fatto lo sconto è un concessionario Lancia che ho visto per puro caso in strada e vende anche Abarth ma che non è riportato sul sito.
    In media che sconti avete ricevuto?


    In che concessionari sei andato??

  3. #3
    Vash88

    Predefinito

    Non so se da regolamento si possono mettere i nomi, comunque in due MB li ho girati entrambi in uno però non c’era la persona per valutare l’ussto.

  4. #4
    L'avatar di Il Fusi

    Con noi dal 29/05/2015
    Residenza: Bolano
    Provincia: La Spezia
    Età : 50
    Messaggi: 1,283

    Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

    Predefinito

    Mah, considerando che la promo pubblicizzata parla di 2000 euro di sconto (che diventano 3000 se finanzi col menomille) non mi pare una roba molto regolare.
    Ovviamente se l’auto è da ordinare non potresti avere gli ulteriori 1000 delle vetture in stock.
    Io non faccio testa a scontistica perché potendo avere i vantaggi di un accordo quadro ho avuto il 17 percento ma credo che un 5/6 percento lo facciano....
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

  5. #5
    L'avatar di fabs

    Con noi dal 20/02/2015
    Residenza: Viterbo
    Età : 27
    Messaggi: 1,308

    Italy
     fabs non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito

    Io mi ero fatto fare un preventivo due mesi fa per una custom, da configuratore, e il venditore comunque mi faceva l8% di sconto
    "..la vita è troppo breve per poter aspettare.."

  6. #6
    L'avatar di Ambro62

    Con noi dal 30/11/2016
    Residenza: Milano
    Età : 61
    Messaggi: 596

    Italy
     Ambro62 non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    A me G.Villa per un auto in pronta consegna mi ha fatto il 16%

  7. #7

    Con noi dal 01/12/2017
    Residenza: Legnano
    Provincia: Milano
    Età : 38
    Messaggi: 16

    Italy
     Delpyteo85 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io sono andato da serratore a grandate prov di Como ho preso una km 0....con usato valutato 2800....la macchina contava quasi 28...alla fine mi ha fatto 21.300 la 595 competizione

  8. #8
    L'avatar di Omega

    Con noi dal 14/05/2017
    Residenza: Modena
    Messaggi: 517

    Italy
     Omega non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo C
    Blu Podio

    Predefinito

    Se la ordini fatta su misura e’ un conto se la prendi pronta consegna e’ tutto un altro mondo.
    Poi anche se hai l’ usato da dare dentro la cosa può spostare molto.
    Io su una pronta consegna nuova senza usato ho spuntato il 24%.
    Per me ordinata su misura con usato un buono/ottimo sconto e’ sul 8-10%
    Record Monza fans club

  9. #9
    Vash88

    Predefinito

    Oggi ho finito il giro dei concessionari sulla bergamasca e il prezzo finale inizia ad essere più ragionevole.
    Ho avuto anche l'occasione di fare un test drive con una Turismo MTA ( non so di che anno era ma aveva la radio lcd con pixel arancioni ).
    Come prima impressione non è affatto male, mi ha sopreso il tasto sport che indurisce notevolmente il volante e aumenta la risposta del acceleratore, il pedale del freno l'ho trovato abbastanza duro.
    Lato MTA sono rimasto molto deluso, l'effetto pendolo era molto accentuato e durante le partenze alcune volte sembrava uno scooter.
    Vengo da un DSG che è un cambio completamente differente, però mi aspettavo qualcosa di meglio.

  10. #10
    L'avatar di Ambro62

    Con noi dal 30/11/2016
    Residenza: Milano
    Età : 61
    Messaggi: 596

    Italy
     Ambro62 non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vash88 Visualizza il messaggio
    Oggi ho finito il giro dei concessionari sulla bergamasca e il prezzo finale inizia ad essere più ragionevole.
    Ho avuto anche l'occasione di fare un test drive con una Turismo MTA ( non so di che anno era ma aveva la radio lcd con pixel arancioni ).
    Come prima impressione non è affatto male, mi ha sopreso il tasto sport che indurisce notevolmente il volante e aumenta la risposta del acceleratore, il pedale del freno l'ho trovato abbastanza duro.
    Lato MTA sono rimasto molto deluso, l'effetto pendolo era molto accentuato e durante le partenze alcune volte sembrava uno scooter.
    Vengo da un DSG che è un cambio completamente differente, però mi aspettavo qualcosa di meglio.
    Sicuramente hai provato una mta pre aggiornamento,premetto che anche io ho un altra macchina con DSG,l’mta Non è sicuramente a livello di un DSG ma si difende bene ,il mio a zero effetto scooter,nei cambi marcia se non alleggerisci il gas il colpo si sente ma meno di prima se poi lo fai mappare diventa un fulmine a livelli di certi doppia frizione,comunque domani fatti un giro a Monza che c’è l’Italian day e ci saranno una marea di Abart compresa quella del sottoscritto che è nera con portatarga Romeo Ferraris e se vuoi ti faccio provare un mta ultima versione.ciao

+ Rispondi
Pagina 1 di 7
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 02/09/2022, 19:28:04
  2. Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 04/07/2017, 11:28:35
  3. Preventivi & Sconti
    Da d4n1 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/01/2011, 20:16:38
  4. Un po' di preventivi...
    Da marchitos89 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 01/08/2009, 19:47:27
  5. Rivenditori e Preventivi
    Da MarcoSara nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 22/07/2009, 18:00:51

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi