+ Rispondi
Pagina 1 di 10
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 92

Discussione: Aiuto acquisto Abarth 595

  1. #1
    Sefyro

    Predefinito Aiuto acquisto Abarth 595

    Salve a tutti.
    Sono Paolo, sono nuovo del forum e come scritto nella sezione "presentazione" in questi giorni sto valutando l'acquisto di una Abarth 595. Per motivi economici sto cercando un usato recente (2014-2017) o a km0 aproffitando degli sconti di fine anno.
    Attualmente avrei trovato due alternative:
    1. Abarth 595c Turismo del 2015 con 30.000km con optional: colore grigio metallizzato record, scarico record monza, cerchi 17 touring, clima automatico, fari allo xeno, pinze rosse, sensori parcheggio, pedaliera in alluminio. Il tutto a 15900 euro (da rivenditore fiat e quindi con garanzia 12 mesi).
    2. Abarth 595 "base" a chilometri zero che dovrei riuscire a portare a casa intorno ai 16900 euro

    Voi cosa sciegliereste? Devo essere sincero che la nuova 595 base mi ispirerebbe di più solo per un fattore estetico (nuovi paraurti\luci e sistema multimediale), mentre la 595c del 2015 per tutta la dotazione "di lusso" in più. Inoltre io non sono uno che modificherebbe l'auto dopo l'acquisto, quindi il discorso di prendere magari un modello più vecchio e con i soldi avanzati andare a elaborarlo a me non interessa.
    Ritenete inoltre che il prezzo della 595c usata sia valido? Se avete altri suggerimenti sono più che disponibile ad ascoltarli!

    Grazie,
    Paolo

  2. #2
    L'avatar di Aleg78

    Con noi dal 22/12/2017
    Residenza: Lucca
    Età : 45
    Messaggi: 545

    Italy
     Aleg78 non è in linea
    595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Ciao,
    ho provato a far una rapida ricerca sui prezzi di valutazione del modello 2015 che hai descritto ma non trovo nulla di sicuro (dovresti magari con una valutazione a pagamento da app o altro modo andare a indagare bene il prezzo che ti hanno proposto)

    Detto questo ti sei già analizzato e risposto in parte.
    Tu non modificherai la macchina e chiaramente il più che ha quella del 2015 mi par ti interessa (12 mesi di garanzia li avresti, fatti dire bene su cosa.. ), su quella 2015 lo hai già cosi, sull'altra KM0 non lo avresti e non lo vorresti mettere poi a cosa dici (occhio che poi l'appetito vien mangiando.. ).

    Io farei anche questa valutazione in base al fatto di quanto tieni al dettaglio perchè una delle due è sicuramente più nuova su tutte le componenti , l'altra anche se è stata ben tenuta (ma tu a priori non lo puoi sapere) no.
    Andrei sulla km zero scegliendo magari 1 sola volta e per tutte (se a te interessano queste cose) alcuni optional se possibili tipo cerchioni nel caso proprio non ti piacessero quelli che ha (i cerchi hanno un discreto impatto sulla linea e visto la prendi quasi nuova dovresti esserne felice al 100% onde evitare di mangiarti poi la mani, cosa a me successa.. )
    Ultima modifica di Aleg78; 28/12/2017 a 00:54:42

  3. #3

    Con noi dal 25/09/2017
    Provincia: N/A
    Messaggi: 110

    Italy
     garmin non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    Prendila nuova

  4. #4

    Con noi dal 12/12/2017
    Provincia: Como
    Messaggi: 790

    Italy
     AndreaAbarth non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth

    Predefinito

    sicuramente la km.o

  5. #5
    L'avatar di Il Fusi

    Con noi dal 29/05/2015
    Residenza: Bolano
    Provincia: La Spezia
    Età : 50
    Messaggi: 1,281

    Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

    Predefinito

    Io opterei per il nuovo. Comunque alcune delle dotazioni che hai citato della turismo come optional sono in realtà di serie su quel modello.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

  6. #6
    L'avatar di Viking

    Con noi dal 30/10/2016
    Provincia: Reggio Emilia
    Età : 69
    Messaggi: 549

    Italy
     Viking non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Leggendo qui e la su sto forum, io la prenderei sicuramente NUOVA!
    Abarth 595 Competizione 180HP [circa]

    Koni fsd_Sabelt_Cerchi SS
    .
    Rubes

  7. #7
    L'avatar di Omega

    Con noi dal 14/05/2017
    Residenza: Modena
    Messaggi: 511

    Italy
     Omega non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo C
    Blu Podio

    Predefinito

    La nuova. Anche se la C è una figata assoluta
    Record Monza fans club

  8. #8
    Sefyro

    Predefinito

    Intanto grazie a tutti per le risposte.
    Vedo che l'opzione km0 va per la maggiore, purtroppo mi è sfuggita l'offerta perché quando ieri mattina sono tornato al concessionario l'avevano venduta... Altro concessionario a cui ho fatto visita oggi non ne aveva e domani farò l'ultimo tentativo da un altro fuori provincia a vedere.
    Quasi tutti ora come km0 hanno le varie Pista, Turismo e Competizione e niente modello base (meno di 20.000 anche con l'offerta per quelle versioni non si scende e per me sono troppi soldi).

    Nel caso non trovassi più nessuna offerta per la 595 base a km0, voi cosa ne pensate dell'usato che vi ho descritto?

  9. #9

    Con noi dal 12/12/2017
    Provincia: Como
    Messaggi: 790

    Italy
     AndreaAbarth non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sefyro Visualizza il messaggio
    Intanto grazie a tutti per le risposte.
    Vedo che l'opzione km0 va per la maggiore, purtroppo mi è sfuggita l'offerta perché quando ieri mattina sono tornato al concessionario l'avevano venduta... Altro concessionario a cui ho fatto visita oggi non ne aveva e domani farò l'ultimo tentativo da un altro fuori provincia a vedere.
    Quasi tutti ora come km0 hanno le varie Pista, Turismo e Competizione e niente modello base (meno di 20.000 anche con l'offerta per quelle versioni non si scende e per me sono troppi soldi).

    Nel caso non trovassi più nessuna offerta per la 595 base a km0, voi cosa ne pensate dell'usato che vi ho descritto?
    gran bel mezzo e prezzo più che onesto 15900 euro per una turismo cabrio con 30km col monza ci sta

  10. #10
    L'avatar di bendan78

    Con noi dal 17/10/2016
    Provincia: Lucca
    Età : 45
    Messaggi: 772

    Italy
     bendan78 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sefyro Visualizza il messaggio
    Intanto grazie a tutti per le risposte.
    Vedo che l'opzione km0 va per la maggiore, purtroppo mi è sfuggita l'offerta perché quando ieri mattina sono tornato al concessionario l'avevano venduta... Altro concessionario a cui ho fatto visita oggi non ne aveva e domani farò l'ultimo tentativo da un altro fuori provincia a vedere.
    Quasi tutti ora come km0 hanno le varie Pista, Turismo e Competizione e niente modello base (meno di 20.000 anche con l'offerta per quelle versioni non si scende e per me sono troppi soldi).

    Nel caso non trovassi più nessuna offerta per la 595 base a km0, voi cosa ne pensate dell'usato che vi ho descritto?
    Ma, personalmente non spenderei mai quasi 16mila euro per una 500 con 30mila km, poi la C non mi piace nemmeno (ma i gusti sono soggettivi)........controlla su Autoscout che di Abarth a km 0 ne trovi parecchie.

+ Rispondi
Pagina 1 di 10
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Acquisto usata 595 abarth turismo 160cv aiuto
    Da Marco11 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 06/09/2017, 13:43:21
  2. Acquisto usata abarth 595 turismo 160cv aiuto
    Da Marco11 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 05/09/2017, 16:46:56
  3. Aiuto acquisto 500 abarth usata
    Da Hannibal nel forum Discussioni generali
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 03/07/2017, 23:27:45
  4. Aiuto acquisto 500 abarth usata
    Da Hannibal nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 02/07/2017, 13:46:40
  5. Aiuto e consigli su acquisto 500 abarth
    Da maxpaine_1 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 13/02/2013, 09:43:18

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi