+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Feedback negativo

  1. #1

    Con noi dal 17/01/2017
    Residenza: MI
    Provincia: Milano
    Messaggi: 13

    Italy
     lombri non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Trofeo

    Predefinito Feedback negativo

    Non so se è la sezione giusta ma ci provo.

    Vorrei lasciare un feedback ULTRA negativo per il team Zeus per una compravendita scorretta e sconcertante.
    Partiamo dal principio, ho scritto sul forum degli Abarthisti se c'era qualcuno che vendeva il kit maniglie, portellone e loghi per una 500 di colore nero. Vengo contattato da MARCO ROSO e dopo una breve chiacchierata arriviamo a un punto d'Incontroo di 350€. Mando i soldi(20 ottobre) ovviamente ad Alberto Russo il proprietario(penso) di team Zeus tramite paypal. Ho mandato i soldi senza l'assicurazione ma come amico perché se no non riuscivano a stare nei 350€ SPEDITI. Conoscendo Marco mi sono fidato perché lo conosco da un po' di tempo. Pezzi arrivati anche in tempo, scarto il pacco e mi ritrovo con un kit originale cromato, manco quello grezzo, ma riverniciato opacho.E' la cosa più grave è stato il fatto che erano pieni di puntini(penso polvere) sotto vernice e alcune parti erano piu' scure di altre. Io non so come lavora il team zeus ma forse mio nipote di 12 anni sarebbe stato piu' in grado di fare un lavoro migliore. Contatto Marco e dopo una lunga discussione abbiamo deciso di mandarli indietro. Ritornano finalmente e aprendo il pacco scopro l'ennesima presa per il **** che mi è stata arrecata. Pezzi verniciati peggio della volta prima ma in piu' sul maniglione posteriore c'era un mini capello sotto vernice. ma SCHERZIAMO? Ricontatto Marco e dopo una lunga e attenta discussione decido di rimandare il tutto al team Zeus per incompetenza. Tralasciando il fatto che io non ho mai avuto contatti con il team zeus perché il mio tramite era Marco. Mi arriva il rimborso ma passa in sospeso, preso dal dubbio chiamo paypal e mi confermano che era in arrivo e le tempistiche erano giuste ecc . Allora preparo il pacco che il corriere sarebbe arrivato il lunedì.


    Il sabato mattina mi arriva una mail di paypal dicendomi " il rimborso in questione è stato revocato". Preso dal panico chiamo e mi confermano testuali parole "non c'era liquidità sul conto e abbiamo dovuto Annullare la pratica di rimborso"

    Allora contatto Marco che prontamente chiama il team Zeus dove ha negato ovviamente il tutto e diceva che i soldi erano già stati accreditati. Qualche giorno dopo arriva una richiesta di rimborso e siamo arrivati circa al 20 novembre ed era ancora in sospeso. Chiamo paypal e mi aveva confermato che è stato usato un assegno per coprire i 350€ e ci sarebbe voluta 1 settimana per l'accredito. Ovviamente il ragazzo del callcenter non mi dava la certezza che arrivassero. Allora ho deciso di mia iniziativa di non spedire il pacco fino a quando non avrei avuto indietro i miei soldi. Dopo numerosi insulti, screensshoot, arrivamo alla conclusione che sono passato io da ladro per il team zeus perché LUI STESSO affermava che i soldi li avevo ma sul mio conto non c'erano. Il rimborso arrivò il 26 novembre e rimandai il tutto.

    Ragazzi diffidate nell'acquistare qualsiasi cosa da loro perché ho contatto almeno 30 ragazzi e quasi tutto hanno avuto il mio stesso problema di verniciatura. Alcuni di loro non interessava ma io che sono pignolo ed ho pagato li volevo perfetti. Allego le foto dei pezzi e in tal caso il team zeus negherà il tutto,possiedo anche gli screenshoot delle conversazioni e email di paypal. oltre tutto ho aspettato a fare questo post perché non mi piace fare queste cose ma vedendo che un amico ho avuto lo stesso problema ho deciso di far sapere a tutti cio' che è successo. Sicuramente ci saranno persone che avranno avuto le migliori verniciature dal team zeus ma spero che altri non facciano la mia fine.

    IMG_0383.jpgIMG_0384.jpgIMG_0386.jpgIMG_0387.jpgIMG_0388.jpg

  2. #2
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Effettivamente la qualità delle finiture non può definirsi a regola d'arte viste le imperfezioni di verniciatura.
    Più che altro io mi chiedo: 350 per i loghi (che altro non sono che pezzi in plastica) e maniglione + maniglie portiere non sono un po' tanti a prescindere? Non ho idea del prezzo preciso dei ricambi, ma secondo me con 200€ al massimo si dovrebbe trovare tutto (cromato) e poi eventualmente farlo verniciare e non penso proprio che un carrozziere possa chiedere 150€, cioè io con 250€ ho fatto verniciare a polvere 4 cerchi quindi facendo le proporzioni..
    Se qualcuno ha idea dei costi delle parti cromate mi faccia sapere per curiosità personale..senza contare che alcuni modelli di 595 li hanno già neri opachi di serie per cui volendo il passaggio della verniciatura si può anche saltare se si prende tutto già pronto..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  3. #3
    L'avatar di Pinkus

    Con noi dal 31/01/2013
    Residenza: Torino
    Messaggi: 5,843

    Italy
     Pinkus non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Più che altro io mi chiedo: 350 per i loghi (che altro non sono che pezzi in plastica) e maniglione + maniglie portiere non sono un po' tanti a prescindere?
    Concordo: 350 euro per dei fregi in plastica verniciati nero opaco, peraltro male (così parrebbe dalle foto), boh?!? Peraltro aggiungerei anche, visto che si fanno pagare tramite Paypal come pagamenti tra amici (persone fisiche), il tutto senza ricevuta. Sinceramente l'impressione è quella di azienda da sottoscala... facebook e social a parte, googlando manco viene fuori uno straccio di sito web.
    Poi oh... magari è andata di sfiga questa volta, e solitamente fanno lavori ben fatti
    Fiat 500L 1.4 T-JET 120cv GPL Pop-Star

    Fiat 500 1.2 8v Sport (impianto GPL Zavoli aftermarket)

  4. #4
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

  5. #5
    L'avatar di Gibbe595

    Con noi dal 03/01/2017
    Residenza: Fiesso Umbertiano
    Provincia: Rovigo
    Età : 39
    Messaggi: 297

    Italy
     Gibbe595 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Io ho preso tutto il kit Competizione in Germania a 180 euro e l'ho fatto verniciare insieme agli specchietti del colore della Biposto...ho speso circa 380 euro in tutto (il trasparente opaco antigraffio costa un botto!) ma il risultato non è neanche lontanamente equiparabile a questo!
    Avevo già letto altre lamentele riguardo questo rivenditore, peccato perchè a vederle da lontano sembrano cose interessanti...tipo la griglia anteriore che a questo punto, essendo in VTR, non so come possa essere "dal vivo"...
    "Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade...!"

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. feedback ?
    Da abarthista2 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 23/11/2016, 19:38:33

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi