Non so se è la sezione giusta ma ci provo.
Vorrei lasciare un feedback ULTRA negativo per il team Zeus per una compravendita scorretta e sconcertante.
Partiamo dal principio, ho scritto sul forum degli Abarthisti se c'era qualcuno che vendeva il kit maniglie, portellone e loghi per una 500 di colore nero. Vengo contattato da MARCO ROSO e dopo una breve chiacchierata arriviamo a un punto d'Incontroo di 350€. Mando i soldi(20 ottobre) ovviamente ad Alberto Russo il proprietario(penso) di team Zeus tramite paypal. Ho mandato i soldi senza l'assicurazione ma come amico perché se no non riuscivano a stare nei 350€ SPEDITI. Conoscendo Marco mi sono fidato perché lo conosco da un po' di tempo. Pezzi arrivati anche in tempo, scarto il pacco e mi ritrovo con un kit originale cromato, manco quello grezzo, ma riverniciato opacho.E' la cosa più grave è stato il fatto che erano pieni di puntini(penso polvere) sotto vernice e alcune parti erano piu' scure di altre. Io non so come lavora il team zeus ma forse mio nipote di 12 anni sarebbe stato piu' in grado di fare un lavoro migliore. Contatto Marco e dopo una lunga discussione abbiamo deciso di mandarli indietro. Ritornano finalmente e aprendo il pacco scopro l'ennesima presa per il **** che mi è stata arrecata. Pezzi verniciati peggio della volta prima ma in piu' sul maniglione posteriore c'era un mini capello sotto vernice. ma SCHERZIAMO? Ricontatto Marco e dopo una lunga e attenta discussione decido di rimandare il tutto al team Zeus per incompetenza. Tralasciando il fatto che io non ho mai avuto contatti con il team zeus perché il mio tramite era Marco. Mi arriva il rimborso ma passa in sospeso, preso dal dubbio chiamo paypal e mi confermano che era in arrivo e le tempistiche erano giuste ecc . Allora preparo il pacco che il corriere sarebbe arrivato il lunedì.
Il sabato mattina mi arriva una mail di paypal dicendomi " il rimborso in questione è stato revocato". Preso dal panico chiamo e mi confermano testuali parole "non c'era liquidità sul conto e abbiamo dovuto Annullare la pratica di rimborso"
Allora contatto Marco che prontamente chiama il team Zeus dove ha negato ovviamente il tutto e diceva che i soldi erano già stati accreditati. Qualche giorno dopo arriva una richiesta di rimborso e siamo arrivati circa al 20 novembre ed era ancora in sospeso. Chiamo paypal e mi aveva confermato che è stato usato un assegno per coprire i 350€ e ci sarebbe voluta 1 settimana per l'accredito. Ovviamente il ragazzo del callcenter non mi dava la certezza che arrivassero. Allora ho deciso di mia iniziativa di non spedire il pacco fino a quando non avrei avuto indietro i miei soldi. Dopo numerosi insulti, screensshoot, arrivamo alla conclusione che sono passato io da ladro per il team zeus perché LUI STESSO affermava che i soldi li avevo ma sul mio conto non c'erano. Il rimborso arrivò il 26 novembre e rimandai il tutto.
Ragazzi diffidate nell'acquistare qualsiasi cosa da loro perché ho contatto almeno 30 ragazzi e quasi tutto hanno avuto il mio stesso problema di verniciatura. Alcuni di loro non interessava ma io che sono pignolo ed ho pagato li volevo perfetti. Allego le foto dei pezzi e in tal caso il team zeus negherà il tutto,possiedo anche gli screenshoot delle conversazioni e email di paypal. oltre tutto ho aspettato a fare questo post perché non mi piace fare queste cose ma vedendo che un amico ho avuto lo stesso problema ho deciso di far sapere a tutti cio' che è successo. Sicuramente ci saranno persone che avranno avuto le migliori verniciature dal team zeus ma spero che altri non facciano la mia fine.
IMG_0383.jpgIMG_0384.jpgIMG_0386.jpgIMG_0387.jpgIMG_0388.jpg