+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Kit 180 cv ufficialde abarth

  1. #1

    Con noi dal 03/01/2018
    Residenza: Cagliari
    Messaggi: 45

    Italy
     sirpio-695 non è in linea
    1.4 tjet 165cv+ Abarth
    Grigio pista\Rosso officina

    Predefinito Kit 180 cv ufficialde abarth

    Buongiorno e buona befana a tutti. Poco prima di natale ho acquistato una 695 XSR in pronta consegna. So che molti avrebbero preso una competizione perché più potente, Brembo, eccetera, ma il mio è stato un acquisto un po' irrazionale, nel senso che come l' ho vista, è scoccato il colpo di fulmine, e l'ho presa. La ritiro martedì e sto contando i minuti. Ora, visto che anche io come voi sono sensibile ai 15 cavallini, koni e Brembo, ho visto che sul sito abarth c'è un bellissimo kit 180 cv che, è solo questione di tempo, prenderò sicuramente. Qualcuno qui nel forum lo ha già acquistato? A livello motoristico quali sono gli interventi che vengono fatti? Che so, solo elettronica o vengono sostituite delle parti? Ho provato ad usare il tasto cerca ma non ho trovato risposte, grazie, un salutone

  2. #2

    Con noi dal 24/02/2017
    Residenza: Milano
    Età : 45
    Messaggi: 577

    Italy
     kentaro2 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Giallo sorrento

    Predefinito

    Ciao, da quello che so' io, solo mappa (al massimo il filtro a pannello se la tua non lo monta di serie), freni e sospensioni posteriori e mi sembra costi 2800 euro.
    Sicuramente qualcun'altro saprà essere più preciso di me.
    Secondo me la vera differenza la fanno i freni e gli ammortizzatori posteriori, in quanto con una rimappata seria, potrai ottenere degli incrementi più sostanziosi della mappa ufficiale.
    Risvolto della medaglia è che andresti a perdere la garanzia, quindi vai di kit ufficiale.

  3. #3
    L'avatar di Lu500abarth

    Con noi dal 13/10/2016
    Provincia: Bergamo
    Età : 50
    Messaggi: 584

    Italy
     Lu500abarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

    Predefinito

    2800?? �� �� ��
    135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm

    ...........IL MIO GARAGE.............

  4. #4
    L'avatar di Omega

    Con noi dal 14/05/2017
    Residenza: Modena
    Messaggi: 511

    Italy
     Omega non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo C
    Blu Podio

    Predefinito

    Anche io sto pensando di metterlo. Mi hanno chiesto 2100 euro.
    Il kit comprende una rimappatura della centralina, i koni Fsd anteriori e i brembo anteriori (pinza e disco da 305)
    Record Monza fans club

  5. #5
    L'avatar di fabs

    Con noi dal 20/02/2015
    Residenza: Viterbo
    Età : 27
    Messaggi: 1,302

    Italy
     fabs non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito

    Sul configuratore tempo fa stava a 2800. Poi sicuramente in conce ti chiederanno meno
    "..la vita è troppo breve per poter aspettare.."

  6. #6
    L'avatar di Omega

    Con noi dal 14/05/2017
    Residenza: Modena
    Messaggi: 511

    Italy
     Omega non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo C
    Blu Podio

    Predefinito

    Si in concessionario fanno sconti
    Record Monza fans club

  7. #7
    Nik079

    Predefinito

    Fatelo senza pensarci un secondo, il prezzo è ottimo e i contenuti sono molto buoni, oltretutto è in regola e segnato a libretto. Il giorno che la vorrete rivendere varrà sicuramente molto di più di una qualunque 500 Abarth "taroccata" in aftermarket, quindi sono soldi ben spesi.

    Lo stesso consiglio vale anche per chi ha la stock e vuole fare il kit 160...

  8. #8
    L'avatar di Gusbiker

    Con noi dal 11/10/2014
    Residenza: Gus
    Provincia: Medio Campidano
    Messaggi: 933

    Italy
     Gusbiker non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sirpio-695 Visualizza il messaggio
    Buongiorno e buona befana a tutti. Poco prima di natale ho acquistato una 695 XSR in pronta consegna. So che molti avrebbero preso una competizione perché più potente, Brembo, eccetera, ma il mio è stato un acquisto un po' irrazionale, nel senso che come l' ho vista, è scoccato il colpo di fulmine, e l'ho presa. La ritiro martedì e sto contando i minuti. Ora, visto che anche io come voi sono sensibile ai 15 cavallini, koni e Brembo, ho visto che sul sito abarth c'è un bellissimo kit 180 cv che, è solo questione di tempo, prenderò sicuramente. Qualcuno qui nel forum lo ha già acquistato? A livello motoristico quali sono gli interventi che vengono fatti? Che so, solo elettronica o vengono sostituite delle parti? Ho provato ad usare il tasto cerca ma non ho trovato risposte, grazie, un salutone
    Ciao ben arrivato, la hai presa da Acentro?

  9. #9

    Con noi dal 03/01/2018
    Residenza: Cagliari
    Messaggi: 45

    Italy
     sirpio-695 non è in linea
    1.4 tjet 165cv+ Abarth
    Grigio pista\Rosso officina

    Predefinito

    Sì. .
    Poi ci prendiamo un caffè
    Ultima modifica di sirpio-695; 06/01/2018 a 11:58:41

  10. #10

    Con noi dal 30/10/2015
    Residenza: Monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Messaggi: 296

    Italy
     guis non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Blu Podio

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Fatelo senza pensarci un secondo, il prezzo è ottimo e i contenuti sono molto buoni, oltretutto è in regola e segnato a libretto. Il giorno che la vorrete rivendere varrà sicuramente molto di più di una qualunque 500 Abarth "taroccata" in aftermarket, quindi sono soldi ben spesi.

    Lo stesso consiglio vale anche per chi ha la stock e vuole fare il kit 160...
    Farlo migliora ok ma a quel punto vale la pena la competizione senza pensarci no??

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi