+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Like Tree4Mi piace
  • 1 Post By ilmat
  • 2 Post By OryZ
  • 1 Post By ilmat

Discussione: Segnalazione da my:car

Cinquecentista
    L'avatar di ilmat

Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina

Italy
     ilmat non  in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

Predefinito Segnalazione da my:car

Oggi mi sono fermato un attimo in discesa. Dovevo scendere un secondo e allora l'ho lasciata accesa in folle, ma avendola messa in fretta in folle mi si spenta perch sono uscito che era ancora in prima. Sono sceso senza pensarci e quando sono risalito lo Uconnect mi dava questo messaggio che si vede in foto. Dopodich, una volta riaccesa, ha avuto un minuto di incertezza di funzionamento (non mi connetteva l'iPhone e non trovava la usb), poi ha ripreso a funzionare perfettamente. Ma ora nell'app Uconnect Live mi continua a dare l'avviso sebbene l'auto non abbia nessuna anomalia
    C' qualche procedura da fare per cancellarla?
    Grazie a tutti e buona serata
    Immagini allegate
    A superbrother piace questo elemento.
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

Cinquecentista appassionato
    L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania
    Et : 30

Italy
     OryZ non  in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

E' perche si spento il motore e, di conseguenza, scesa la pressione olio. Succede in tutte se si spegne senza spegnere il quadro.
    A superbrother e ilmat piace questo elemento.
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

Cinquecentista
    L'avatar di ilmat

Con noi dal 15/12/2016

Italy
     ilmat non  in linea
    Verde Toscana

Predefinito

la prima volta che me lo segnala sia da Uconnect che da app. Comunque una volta riavviata stasera ho fatto 40 km e l'ho spenta e adesso scomparsa da app. Falso allarme scusate
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

Cinquecentista neofita
    L'avatar di superbrother

Con noi dal 31/12/2015
    Provincia: Como

Italy
     superbrother non  in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Giallo sorrento\Bianco

Predefinito

Anche a me successo gi diverse volte, per quando andata troppo sottocoppia ed entrato lo S&S (auto quasi ferma) bloccando tutto praticamente. Unica cosa che a me la segnalazione apparsa nel cdb, non sullo Uconnect. Ho anche io l'Uconnect live con l'app installata sul telefono... boh

P.S. Mi capitato anche che quando la macchina era in folle con S&S attivo ed ho aperto la portiera, apparso il messaggio S&S non disponible e c' stato bisogno di spegnere completamente l'auto (di per s con motore gi in pausa) e riavviarla.
    Ultima modifica di superbrother; 14/01/2018 a 12:40:02
    Ora: Fiat 500L Trekking 1.6 Mjet Giallo Sorrento/Bianco
    Ex: Peugeot 308 SW 1.6 16V THP Fline Ciel

Cinquecentista
    L'avatar di ilmat

Con noi dal 15/12/2016

Italy
     ilmat non  in linea
    Verde Toscana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da superbrother Visualizza il messaggio
    Anche a me successo gi diverse volte, per quando andata troppo sottocoppia ed entrato lo S&S (auto quasi ferma) bloccando tutto praticamente. Unica cosa che a me la segnalazione apparsa nel cdb, non sullo Uconnect. Ho anche io l'Uconnect live con l'app installata sul telefono... boh

P.S. Mi capitato anche che quando la macchina era in folle con S&S attivo ed ho aperto la portiera, apparso il messaggio S&S non disponible e c' stato bisogno di spegnere completamente l'auto (di per s con motore gi in pausa) e riavviarla.
    Non ricordo se c'era anche nel cdb la segnalazione ma mi sa proprio di no. Per lo s&s anche togliendo la cintura mentre attivo si disattiva, penso sia per questioni di sicurezza; infatti se devo scendere un attimo dalla macchina quando ferma con start and stop attivo do un colpo alla frizione e poi mi tolgo la cintura e scendo cos non devo spegnere tutto e riaccendere (esempio classico fermo al casello con auto spenta mi cadono le monetine e devo aprire lo sportello per raccoglierle)
    A superbrother piace questo elemento.

+ Rispondi