Originariamente inviata da
Smandrappicomio
La differenza dalla Garrett c'é ed é anche notevole (In negativo per la IHI)... Ho avuto modo di portare una Pista qualche giorno fa e l'impressione che mi ha dato, é quella di un diesel : Parte sparato, poi ti muore sotto quando con un benzina dovresti stare nel bel mezzo del divertimento...Ma se da come racconti, prediligi una guida seppur dinamica ma comunque urbana, con l'aggravante poi che non sei uno appartenente al club dei piedi di piombo (scherzo
), la IHI potrebbe rispettare proprio i tuoi requisiti... Superfluo dire che se ti metti a smanettare con gli optional, tanto vale andare di Turismo che paradossalmente, alla resa dei conti, potrebbe risultare anche più conveniente... (Naturalmente parlando di configurazioni ex novo tralasciando km 0 e/o similari)
Questo ovviamente rispondendo un pó in generale a quelle che erano le tue tematiche...
Rispondendoti invece con un consiglio secco, sulla base di quella che é una media di sondaggio tra utenti IHI e utenti GARRETT e mio personale da isterico dell'acceleratore che odia ogni forma di lag, ti dico che la "Carretta"
ti permette sia una guida No stress bella pastosa in ambito urbano, sia una guida demoniaca qualora ne avessi bisogno come l'aria, con un allungo e una spinta ben piú corposa e coinvolgente...Valuterei quindi ad occhi chiusi la Turismo magari nella variante cromatica che tanto ti piace della pista...