+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: pareri urgenti: cambio 595 competizione con 695 biposto record

  1. #1

    Con noi dal 24/02/2017
    Residenza: Milano
    Età : 45
    Messaggi: 577

    Italy
     kentaro2 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Giallo sorrento

    Predefinito pareri urgenti: cambio 595 competizione con 695 biposto record

    Ciao ragazzi, chiedo il vostro parere urgente in quanto magari sono esaltato io e non sono molto lucido.
    In pratica ho la possibilità di scambiare la mia competizione del 2017 con 6.300 km con una biposto record sempre del 2017con su tipo 600 km.
    Ovviamente la 695 per quanto molto meno confortevole rispetto alla competizione in quanto non ha il clima (dei 2 posti in meno non ho interesse visto che vado sempre al massimo in 2 in macchina, ed idem della radio che non uso mai)mi alletta perché è allargata, alleggerita, ha di serie l'autobloccante nonché i gusci dei sedili in carbonio, le minigonne e la parte bassa dei paraurti anteriore e posteriore in carbonio, più ovviamente rollbar, cerchi da 18 e tutto il resto.
    Il "giochino" mi costerebbe 15.000 euro di differenza, che non sono pochi, ma parliamo di un'auto limitata a 133 esemplari, che userei al massimo per fare 5000-6000 km/anno.
    Quindi anche se odio la mancanza del clima, alla fine lo userei poco, visto che in un'anno di competizione, l'avrò usato meno di 10 volte.
    Sono molto indeciso, la "scimmia' mi dice di farlo, la ragione no, che mi consigliate?
    Tenete presente che la macchina la uso giusto per partecipare a qualche raduno statico, per fare qualche giro in città il week end ed in pista, quantificabile in circa 8-10 pistate l'anno

  2. #2

    Con noi dal 25/09/2017
    Provincia: N/A
    Messaggi: 110

    Italy
     garmin non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    Se i soldi non sono un problema perché no? A me gialla non piace, prenderei una "normale" biposto, che si trovano a 10k di meno come costo

  3. #3

    Con noi dal 04/09/2017
    Provincia: N/A
    Messaggi: 384
     A.BARTH non è in linea

    Predefinito

    beati voi che prendete un auto per usarla solo 5k km l'anno, ovviamente non devi prenderla come un offesa kentaro, mi sorprende vedere spendere più di 20 carte e usarla praticamente niente, ed è anche ovvio che non ti faccio i conti in tasca- solo stupore
    detto ciò, il mio parere , RIBADISCO SOLO MIA OPINIONE, capisco che è una biposto record, ma dare la compe più 15mila euro non lo farei mai, io non lo farei mai perchè non sono uno che tiene l'auto originale, capisci bene che spendere tutti quei soldi + quelli per modificarla non ne vale la pena, se tu sei uno che la tiene così com'è ed ha 15mila euro da far uscire allora puoi anche farci (tra l'altro non spenderei mai 50mila € per 5mila km anno)- ma se la tieni originale è anche un bel giocattolo da vedere, molto bella in confronto ad una "normale" .

  4. #4
    L'avatar di Blade64

    Con noi dal 14/03/2018
    Residenza: Brandizzo
    Provincia: Torino
    Messaggi: 52

    Italy
     Blade64 non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kentaro2 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, chiedo il vostro parere urgente in quanto magari sono esaltato io e non sono molto lucido.
    In pratica ho la possibilità di scambiare la mia competizione del 2017 con 6.300 km con una biposto record sempre del 2017con su tipo 600 km.
    Ovviamente la 695 per quanto molto meno confortevole rispetto alla competizione in quanto non ha il clima (dei 2 posti in meno non ho interesse visto che vado sempre al massimo in 2 in macchina, ed idem della radio che non uso mai)mi alletta perché è allargata, alleggerita, ha di serie l'autobloccante nonché i gusci dei sedili in carbonio, le minigonne e la parte bassa dei paraurti anteriore e posteriore in carbonio, più ovviamente rollbar, cerchi da 18 e tutto il resto.
    Il "giochino" mi costerebbe 15.000 euro di differenza, che non sono pochi, ma parliamo di un'auto limitata a 133 esemplari, che userei al massimo per fare 5000-6000 km/anno.
    Quindi anche se odio la mancanza del clima, alla fine lo userei poco, visto che in un'anno di competizione, l'avrò usato meno di 10 volte.
    Sono molto indeciso, la "scimmia' mi dice di farlo, la ragione no, che mi consigliate?
    Tenete presente che la macchina la uso giusto per partecipare a qualche raduno statico, per fare qualche giro in città il week end ed in pista, quantificabile in circa 8-10 pistate l'anno
    Se non sai proprio cosa fare dei 15000 euro.. fallo!! visto che la usi così poco e ti serve solo da esposizione.. sarebbe perfetta!! Comunque c'è anche da dire che nel tempo terrebbe il valore poichè in edizione limitata e assolutamente rara .. forse al tuo posto e potendo , lo farei anch'io

  5. #5

    Con noi dal 04/09/2017
    Provincia: N/A
    Messaggi: 384
     A.BARTH non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blade64 Visualizza il messaggio
    Se non sai proprio cosa fare dei 15000 euro.. fallo!! visto che la usi così poco e ti serve solo da esposizione.. sarebbe perfetta!! Comunque c'è anche da dire che nel tempo terrebbe il valore poichè in edizione limitata e assolutamente rara .. forse al tuo posto e potendo , lo farei anch'io
    come dici tu se non sa cosa farci con 15mila euro perchè no - io invece non spenderei mai circa 50 carte per tenerla in esposizione

  6. #6
    L'avatar di Cl@udio

    Con noi dal 31/08/2017
    Residenza: Roma
    Messaggi: 558

    Italy
     Cl@udio non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da A.BARTH Visualizza il messaggio
    il mio parere , RIBADISCO SOLO MIA OPINIONE, capisco che è una biposto record, ma dare la compe più 15mila euro non lo farei mai
    Siamo in due!
    15mila dietro la compe per una biposto (pure usata) mai!
    Abarth 595 Competizione 180CV

  7. #7

    Con noi dal 25/09/2017
    Provincia: N/A
    Messaggi: 110

    Italy
     garmin non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    canta 42k quella che dice lui, credo. Quindi gli va anche bene mettere vicino 15k+la sua compe. Ovvio che comprando una biposto usata ci spendi 25-6k e quindi nel mio caso prima di comprare una competizione nuova mi farei un due domande

  8. #8

    Con noi dal 04/09/2017
    Provincia: N/A
    Messaggi: 384
     A.BARTH non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cl@udio Visualizza il messaggio
    Siamo in due!
    15mila dietro la compe per una biposto (pure usata) mai!
    non solo usata, ma con 2 proprietari alle spalle (che più o meno è la stessa cosa )

  9. #9

    Con noi dal 24/02/2017
    Residenza: Milano
    Età : 45
    Messaggi: 577

    Italy
     kentaro2 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Giallo sorrento

    Predefinito

    La macchina non ha praticamente mai circolato e sarebbe uno sfizio da tenere rigorosamente originale.
    Da nuova se non sbaglio sui 45, sicuramente le grige si trovano a meno, ma io adoro il giallo Modena ed inoltre le grige hanno l'autobloccante solo se si prende anche il cambio sequenziale.
    Sono indeciso, la macchina mi piace molto, ma mi ferma il fatto che sia poco sfruttabile.
    Sicuramente non la prenderei per tenerla ferma, ma in quanto non prima auto, alla fine non ci farei più di 5000-6000 km/anno.
    Il cuore mi dice di farlo, ma quel pizzico di ragione mi dice che non ne ho bisogno...sono indeciso.
    La vettura ha il suo primo proprietario che non l'ha praticamente mai usata (appunto 600 km all'attivo, gomme e freni nuovi, deve ancora finire il rodaggio)e l'ha data dentro alla concessionaria che la vende ora.
    Ripeto macchina come nuova, l'ho provata questa mattina ed è ancora legata come tutte le macchine nuove.
    Esternamente mi fa' impazzire, però si tratterebbe proprio di uno sfizio.
    Ultima modifica di kentaro2; 04/06/2018 a 15:21:45

  10. #10
    L'avatar di Cl@udio

    Con noi dal 31/08/2017
    Residenza: Roma
    Messaggi: 558

    Italy
     Cl@udio non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da garmin Visualizza il messaggio
    canta 42k quella che dice lui, credo. Quindi gli va anche bene mettere vicino 15k+la sua compe. Ovvio che comprando una biposto usata ci spendi 25-6k e quindi nel mio caso prima di comprare una competizione nuova mi farei un due domande
    Biposto usata vs Competizione nuova nell’ipotesi di parità di prezzo e per quanto mi riguarda vince la seconda senza domande, ma sottolineo resta una mia opinione
    Abarth 595 Competizione 180CV

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Preventivo record Monza, pareri?
    Da FabryDaSilva nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 87
    Ultimo messaggio: 10/04/2018, 08:44:18
  2. 595 competizione 2016 o 695 Biposto
    Da FranzTani95 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 138
    Ultimo messaggio: 05/10/2016, 15:34:51
  3. 595 competizione 2016 o 695 Biposto
    Da FranzTani95 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/09/2016, 09:16:42
  4. Differenze motore Competizione 180 CV e Biposto 190 CV
    Da broker nel forum Discussioni generali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 04/02/2016, 18:39:15
  5. Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 01/10/2015, 19:53:13

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi