+ Rispondi
Pagina 17 di 19
primaprima ... 7 15 16 17 18 19 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 184
Like Tree64Mi piace

Discussione: Nuovi colori

Abarthista

Con noi dal 12/01/2009
      simo90mj ora è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CuoreItaliano Visualizza il messaggio
    Ho visto dal vivo il verde adrenalina, che dire, si sposa bene con l'auto in questione, peró io preferisco rimanere sul tradizionale, bianco/grigio/nero. Il sound che emette il nuovo monza, e stupefacente. in modalita normal si sente bene. Schiacciando su sport, vi è molta differenza. Una vera goduria.
    Bene! Non resta che aspettare che arrivi..non sto più nella pelle!
    Abarth 595 Pista Bianco Gara

Coming soon...

Foglio rosa
    L'avatar di CuoreItaliano

Con noi dal 10/10/2018
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     CuoreItaliano non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simo90mj Visualizza il messaggio
    Bene! Non resta che aspettare che arrivi..non sto più nella pelle!
    Devi prenderla verde? Io so che su richiesta si puo far arrivare, solo che i modelli attualmente sono "contati" piu per dare esclusivitá a chi spende 27/30k di auto. Io ho provato i sabelt sulla 595 verde e devo dire tutt'altra storia confronto al sedile in pelle, poi bisogna anche capire l'esigenza del acquirente, giustamente.

Abarthista
    L'avatar di tecnoworld

Con noi dal 16/09/2018

Italy
     tecnoworld non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Pensa che i sabelt ed il monza sono il motivo per cui NON ho preso la competizione e ho preferito la turismo...

Foglio rosa
    L'avatar di CuoreItaliano

Con noi dal 10/10/2018
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     CuoreItaliano non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tecnoworld Visualizza il messaggio
    Pensa che i sabelt ed il monza sono il motivo per cui NON ho preso la competizione e ho preferito la turismo...
    capisco l'esigenza, comunque non ho specificato che il tutt'altra storia era riferito al contenimento, non alla comoditá, entrambe comodi, se si pensa ad un viaggio esempio, il comfort del sedile in pelle/tessuto e migliore, confronto ad un sabelt.

Abarthista
    L'avatar di tecnoworld

Con noi dal 16/09/2018

Italy
     tecnoworld non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Purtroppo i sabelt non mi sono piaciuti per diversi motivi. In primis la forma estetica ed i materiali, ma quello è il meno (anche se conta). Il motivo principale è che mi procuravano quasi immediato fastidio alla parte laterale dei glutei (non soffro di sciatica, né sono sovrappeso). Probabilmente sono pensati per persone genericamente più minute (sono 1.84 per 83k) o cmq con bacino più stretto a livello osseo. Sono stato su altre auto con sedili ad alto contenimento, ma mai avuto questa sensazione di "compressione", peraltro asimmetrica.

Poi c'è il fatto dell'assenza degli airbag e, anche se per quanto mi riguarda tengo il sedile sempre nella posizione più bassa, la mancanza di regolazione.

Abarthista

Con noi dal 12/01/2009
      simo90mj ora è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CuoreItaliano Visualizza il messaggio
    Devi prenderla verde? Io so che su richiesta si puo far arrivare, solo che i modelli attualmente sono "contati" piu per dare esclusivitá a chi spende 27/30k di auto. Io ho provato i sabelt sulla 595 verde e devo dire tutt'altra storia confronto al sedile in pelle, poi bisogna anche capire l'esigenza del acquirente, giustamente.
    no ho preso una Pista Bianco gara che come la Competizione ha il Monza di serie..i Sabelt sono fantastici ma erano troppo cari purtroppo..

Coming soon...

Abarthista
    L'avatar di AndreaAbarth

Con noi dal 12/12/2017
    Provincia: Como

Italy
     AndreaAbarth non è in linea
    595 Competizione

Predefinito

ragazzi non voglio fare il guastafeste ma oggi sono andato in conce a guardarmi un pò in giro e c'era la competizione "verde" in esposizione, prima di tutto voglio rassicurare che i monza non sono storti in asse ma sono semplicemente sfalsati in sporgenza, i due interni sporgono di 5cm in più di quelli esterni, per il resto sono dritti, comunque sono dozzinali da far paura e cromati che sembrano quelli del brico-io a 29€, quelli vecchi erano molto più artigianali/aggressivi, voto 5.

Il colore ragazzi non so cosa hanno visto quelli che dicono che è bello ma è una merdata, scusate il termine ma quando ci vuole ci vuole, sembra il piscio del cane sul pavimento bianco della cucina, verdino sbiadito, sembra malata , e si che ogni tanto vedo in giro dei fiat cubo verdi intenso (stile lamborghini/porsche gt3 rs) quindi in fiat ce l'hanno la vernice buona perchè non la usano??? non tirate fuori che i gusti sono gusti perchè è come dire che la merda è deliziosa, per il resto top i sabelt sono più belli e rifiniti della versione precedente e tutto il resto ok

Abarthista

Con noi dal 12/01/2009
      simo90mj ora è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AndreaAbarth Visualizza il messaggio
    ragazzi non voglio fare il guastafeste ma oggi sono andato in conce a guardarmi un pò in giro e c'era la competizione "verde" in esposizione, prima di tutto voglio rassicurare che i monza non sono storti in asse ma sono semplicemente sfalsati in sporgenza, i due interni sporgono di 5cm in più di quelli esterni, per il resto sono dritti, comunque sono dozzinali da far paura e cromati che sembrano quelli del brico-io a 29€, quelli vecchi erano molto più artigianali/aggressivi, voto 5.

Il colore ragazzi non so cosa hanno visto quelli che dicono che è bello ma è una merdata, scusate il termine ma quando ci vuole ci vuole, sembra il piscio del cane sul pavimento bianco della cucina, verdino sbiadito, sembra malata , e si che ogni tanto vedo in giro dei fiat cubo verdi intenso (stile lamborghini/porsche gt3 rs) quindi in fiat ce l'hanno la vernice buona perchè non la usano??? non tirate fuori che i gusti sono gusti perchè è come dire che la merda è deliziosa, per il resto top i sabelt sono più belli e rifiniti della versione precedente e tutto il resto ok
    sembravano storti visti in alcune foto ma era un effetto ottico..in effetti come forma erano meglio prima, ma hanno voluto farli più o meno come sulla 124..speriamo almeno nel rumore!
    Il verde non convince neanche me..infatti l'ho presa bianca come da tradizione
    A AndreaAbarth piace questo elemento.

Coming soon...

Abarthista
    L'avatar di AndreaAbarth

Con noi dal 12/12/2017
    Provincia: Como

Italy
     AndreaAbarth non è in linea
    595 Competizione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simo90mj Visualizza il messaggio
    sembravano storti visti in alcune foto ma era un effetto ottico..in effetti come forma erano meglio prima, ma hanno voluto farli più o meno come sulla 124..speriamo almeno nel rumore!
    Il verde non convince neanche me..infatti l'ho presa bianca come da tradizione
    ottima scelta
    A simo90mj piace questo elemento.

Abarthista
    L'avatar di Gusbiker

Con noi dal 11/10/2014
    Provincia: Medio Campidano

Italy
     Gusbiker non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AndreaAbarth Visualizza il messaggio

Io ho il grigio record che resta molto elegante che riacquisterei

+ Rispondi
Pagina 17 di 19
primaprima ... 7 15 16 17 18 19 ultimoultimo