+ Rispondi
Pagina 1 di 34
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 331

Discussione: indeciso tra competizione e rivale

  1. #1
    L'avatar di forest

    Con noi dal 30/01/2014
    Residenza: Castelfranco Veneto
    Provincia: Treviso
    Messaggi: 273

    Italy
     forest non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth

    Predefinito indeciso tra competizione e rivale

    ciao a tutti raga, da febbraio 2014 sono il felice possessore di abarth 500 personalizzata con brembo, monza e centralina, contentissimo, ora dopo quasi 5 anni e 50000km con questa auto volevo regalarla alla mogliettina e prendermi una competizione o una rivale, la prima viene 24700 scontata solo con scritta titanio opaca come accessorio, la rivale 26000 ed ha gia tutto, sono indeciso non x i soldi ma x allestimento, la competizione ha i sabelt anche se in tessuto, il nuovo monza con sistema dual mode che si attiva quando clicchi in sport ed infine non capisco se le sospensioni sono le stesse della rivale, la rivale ha interni in pelle non sabelt, cruscotto in carbonio, akrapovich con terminali in carbonio e con valvola attiva(quindi non come il nuovo monza), clima automatico, display da 7'' radio, vernice bicolor, targetta numerata e personalizzabile col nome della vettura in questo caso, specchietti cromati e varie scritte rivale e portellone posteriore con la griglia, entrambi 180cv, la competizione la aspetti 60gg e la rivale 90gg che fareste?

  2. #2
    L'avatar di Paoloabarth74

    Con noi dal 08/09/2014
    Residenza: Trieste
    Età : 50
    Messaggi: 3,278

    Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    i sabelt puoi averli anche in pelle o in alternativa i sedili in pelle, il nuovo monza ha la valvola comandata dal tasto sport come l'akra della rivale

  3. #3
    L'avatar di giacogio

    Con noi dal 12/05/2016
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 57
    Messaggi: 238

    Italy
     giacogio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    rivale tutta la vita
    500 Abarth Opening Edition + Akrapovic

  4. #4
    L'avatar di Pippo595

    Con noi dal 19/10/2013
    Residenza: Sondrio
    Età : 34
    Messaggi: 168

    Italy
     Pippo595 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Rivale tutta la vita, alla fine è una Competizione senza i Sabelt, a mio avviso i sedili in pelle blu sono molto più belli ed eleganti, se non erro è lo stesso colore dei sedili del motoscafo Riva, anche la livrea bicolore è la stessa del motoscafo.

    Vai di Rivale!

  5. #5

    Con noi dal 12/12/2017
    Provincia: Como
    Messaggi: 790

    Italy
     AndreaAbarth non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth

    Predefinito

    azz la rivale,il bicolor è tremendo già di suo, per non parlare del legno interno che pretende ricercatezza ma in realtà che fa accapponare la pelle, poi già l'idea di una 500 ispirata agli yacht, mamma che cattivo gusto

  6. #6
    Omerissimo

    Predefinito

    Parto dal fatto che la Rivale non ho mai avuto il piacere di vederla.

    Il legno, seppur amante di certi vezzi, su una 500 sportiva non lo vedo a suo agio. Il bicolore della Rivale e l'Akra invece mi attirano non poco. I sedili in pelle sicuramente non sono stati inventati per me.

    La Compe mi lusinga per i Sabelt e, finalmente, per la valvola comandata che però, a quanto ho recepito, offre anche l'Akra.

    Indipendentemente dalla tua scelta devo farti i complimenti per possedere due Abarth contemporaneamente. Anche io sono soddisfatto ma tu ne sei veramente entusiasta!

  7. #7
    L'avatar di Pippo595

    Con noi dal 19/10/2013
    Residenza: Sondrio
    Età : 34
    Messaggi: 168

    Italy
     Pippo595 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Il cruscotto in legno è un optional, di serie sulla Rivale è in carbonio.

    C'è da dire comunque che vedere il carbonio assieme alle plastiche ruvide del cruscotto stona non poco, avrebbero potuto farlo tutto in carbonio.

  8. #8

    Con noi dal 25/09/2017
    Provincia: N/A
    Messaggi: 110

    Italy
     garmin non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    Quindi 24700 la competizione 2019? Prendila verde almeno!

  9. #9
    L'avatar di Marco83

    Con noi dal 31/08/2018
    Provincia: Vercelli
    Età : 40
    Messaggi: 239

    Italy
     Marco83 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    Dipende tanto da cosa cerchi a livello estetico, se preferisci una sportiva/elegante oppure una sportiva/sportiva! Battute a parte le differenze tecniche sono minime, scarico,sedili e poco altro, una sicuramente potrebbe tenere di più il prezzo essendo serie numerata, l’altra probabilmente un po’ meno...io preferisco la Competizione però, mi faccio meno problemi a personalizzarla in quanto non è una edizione limitata ( ma è una paranoia mentale mia )!

  10. #10

    Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano
    Età : 43
    Messaggi: 2,757

    Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Hai specificato che il prezzo non è un problema e che il cruscotto è in carbonio (il legno su un'abarth anch'io lo vedo stonato anche se la rende particolare), io direi Rivale. I sedili non mi fanno impazzire però non nego che il fatto sia edizione limitata mi garba parecchio. E poi vuoi mettere l'esclusività rispetto a una Competizione!

+ Rispondi
Pagina 1 di 34
1 2 3 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Cosa ne pensate della 695 RIVALE?
    Da lelo595 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 21/06/2017, 20:49:57
  2. Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 26/11/2015, 06:02:47
  3. Nuova rivale
    Da Polz88 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 02/04/2013, 23:25:15
  4. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/06/2008, 10:10:10
  5. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/06/2008, 19:20:09

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi