+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Pack performance non ordinabile, vi risulta?

  1. #1

    Con noi dal 29/10/2014
    Residenza: Roma
    Messaggi: 76

    Italy
     guinev non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo

    Predefinito Pack performance non ordinabile, vi risulta?

    Ciao a tutti, somo iscritto da anni ma non ho mai sentito fritto, seguo sempre con interesse e mi sembra già di conoscervi tutti.
    Sono in procinto dopo anni di acquistare la macchina che sognavo, ossia la 595 competizione.
    Ho altre macchine e sono stato sul punto di acquistarla dal 2014 già altre tre volte e all`ultimo ho sempre optato per altro.
    L’ultima volta ho acquistato una giulietta 2.0 tct 175 cavalli Diesel che purtroppo mi è stata rubata quattro mesi fa mentre ero a Milano per lavoro.
    Ora ho deciso, questa volta prenderò la Abarth, pur essendo consapevole che la vettura rappresenterà un limite per l’utilizzo che ne faccio e dovrò regolarmi di conseguenza. Per fortuna ho una altra utilitaria (ypsilon momo mjt 105 cv) che sto ripristinando proprio in questi giorni, per tornare all`Affidabilità di cui ho bisogno.

    Veniamo a noi, come dicevo sto per acquistare una 595 competizione, nuova da configuratore. Purtroppo al momento non risulta possibile fare un ordine di una vettura dotata di pack performance, é tuttavia possibile ordinare i sedili in carbonio quindi posso circoscrivere il problema alla disponibilità del differenziale autobloccante meccanico.
    Qualcuno di voi ha notizie in merito?

    Un saluto a tutti,
    Guido

  2. #2
    L'avatar di giacogio

    Con noi dal 12/05/2016
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 57
    Messaggi: 238

    Italy
     giacogio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    l'autobloccante era entrato in listino con l'avvento della biposto con tutta la serie di accessori per farla realmente una mini supercar , cambio a innesti frontali e autobloccante , erano il corollario di super catalogo con cofano in alu con gobbe , interni con pannelli in carbonio ,gabbietta posteriore in titanio ecc ecc. si poteva confezionare una 695 che costava come una 4C


    i componenti meccanici erano comunque prodotti da fornitori esterni , finita la produzione biposto ne sarà rimasto un po negli scaffali e lo hanno lasciato nella disponibilità del listino ad esaurimento , magari ne avranno ancora un pò come ricambio ma "probabilmente " lo hanno dichiarato non vendibile
    500 Abarth Opening Edition + Akrapovic

  3. #3

    Con noi dal 12/01/2009
    Residenza: Torino
    Età : 39
    Messaggi: 107
     simo90mj non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    dal sito Abarth il Pack da 3100 euro riesco a inserirlo..
    Abarth 595 Pista Bianco Gara

  4. #4

    Con noi dal 29/10/2014
    Residenza: Roma
    Messaggi: 76

    Italy
     guinev non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giacogio Visualizza il messaggio
    l'autobloccante era entrato in listino con l'avvento della biposto con tutta la serie di accessori per farla realmente una mini supercar , cambio a innesti frontali e autobloccante , erano il corollario di super catalogo con cofano in alu con gobbe , interni con pannelli in carbonio ,gabbietta posteriore in titanio ecc ecc. si poteva confezionare una 695 che costava come una 4C


    i componenti meccanici erano comunque prodotti da fornitori esterni , finita la produzione biposto ne sarà rimasto un po negli scaffali e lo hanno lasciato nella disponibilità del listino ad esaurimento , magari ne avranno ancora un pò come ricambio ma "probabilmente " lo hanno dichiarato non vendibile
    Questa potrebbe essere una spiegazione così come potrebbe essere in arrivo magari un modello aggiornato.

  5. #5

    Con noi dal 29/10/2014
    Residenza: Roma
    Messaggi: 76

    Italy
     guinev non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simo90mj Visualizza il messaggio
    dal sito Abarth il Pack da 3100 euro riesco a inserirlo..

    Forse non mi sono spiegato bene, dal configuratore del sito Abarth riesco ad inserirlo anche io, il punto é che dai rivenditori il configuratore di acquisto (il sistema che utilizzano loro per l’ordine della macchina) non da l’opzione kit performance Selezionabile.

    Sono 4 anni che corro dietro a questa macchina e ora che ho deciso di comprarla non posso farla come voglio io

  6. #6

    Con noi dal 12/01/2009
    Residenza: Torino
    Età : 39
    Messaggi: 107
     simo90mj non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da guinev Visualizza il messaggio
    Forse non mi sono spiegato bene, dal configuratore del sito Abarth riesco ad inserirlo anche io, il punto é che dai rivenditori il configuratore di acquisto (il sistema che utilizzano loro per l’ordine della macchina) non da l’opzione kit performance Selezionabile.

    Sono 4 anni che corro dietro a questa macchina e ora che ho deciso di comprarla non posso farla come voglio io
    ah scusa avevo capito male..mi sembra strano comunque perchè se è disponibile un accessorio lo si deve poter scegliere. Hai provato in concessionari diversi?
    Abarth 595 Pista Bianco Gara

  7. #7

    Con noi dal 29/10/2014
    Residenza: Roma
    Messaggi: 76

    Italy
     guinev non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simo90mj Visualizza il messaggio
    ah scusa avevo capito male..mi sembra strano comunque perchè se è disponibile un accessorio lo si deve poter scegliere. Hai provato in concessionari diversi?
    Ho provato da concessionari diversi purtroppo, uno mi ha detto “che strano, prima di questo aggiornamento era selezionabile”

    In effetti ho visto che alcuni accessori non sono ancora inseribili, nella brochure del model year 2019 da alcuni dettagli come il musetto basso in carbonio con la seguente dicitura: *disponibili sugli ordini effettuati da novembre in poi.

    Secondo non un aggiornamento del pack performance nel giro di qualche mese.

    La fregatura é che devo acquistare la macchina entro il mese altrimenti vado fuori con i tempi con L’assicurazione sul furto della giulietta che mi restituirà parte della franchigia riacquistando un’auto del gruppo FCA.

    Domani farò un ultimo tentativo male che vada ho già attrezzato una configurazione valida anche senza il pack performance.

  8. #8
    L'avatar di forest

    Con noi dal 30/01/2014
    Residenza: Castelfranco Veneto
    Provincia: Treviso
    Messaggi: 273

    Italy
     forest non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth

    Predefinito

    fai la configurazione che più ti garba e poi quando la concludi c'è l'opzione crea un pdf, lo crei e ti verrà creato un codice obd mi sembra si chiami, vai con quel pdf in concessionaria e ti recuperano la tua configurazione.....una competizione viene 27000....hai mai preso in considerazione la rivale? pure io volevo la competizione ma poi ho acquistato la rivale per pochi eurini in più perchè era più completa..., il dam lo puoi mettere a parte con 1900e e ha gia pelle plancia in carbonio cerchi ss akra ecc. ecc

  9. #9

    Con noi dal 29/10/2014
    Residenza: Roma
    Messaggi: 76

    Italy
     guinev non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo

    Predefinito

    Il il pdf lo sto già utilizzando come riepilogo dell’ordine.

    La rivale l’ho considerata anche io ma l’ho scartata perché seppur molto più accessoriata ha delle cose io non sono interessato ad avere ed ha il limite della sua tinta bicolore, bellissima ma avendola vista dal vivo non mi ha entusiasmato.
    Il vero limite é che non ha l’unica cosa che veramente mi fa impazzire, ossia i sedili Sabelt.

  10. #10

    Con noi dal 12/12/2017
    Provincia: Como
    Messaggi: 790

    Italy
     AndreaAbarth non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth

    Predefinito

    ragazzi cos'è il pack performance?

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Speed Limiter & Cruise Control ordinabile
    Da stefinux nel forum Interni
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/12/2016, 13:36:33
  2. 500c risulta chiusa su carta circolazione
    Da muccarolo nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/12/2015, 15:42:47
  3. Twin Air da 105 cv, ufficiale e già ordinabile
    Da diego bianchini nel forum Discussioni generali
    Risposte: 162
    Ultimo messaggio: 06/01/2014, 08:13:30
  4. 500L Trekking configurabile e ordinabile
    Da diego bianchini nel forum Discussioni generali
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 28/12/2013, 20:57:19
  5. Nessun Segnale GPS...... risulta anche a voi ?
    Da Dario69 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 04/04/2012, 16:41:54

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi