+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Navigatore satellitare Uconnect 500

  1. #1

    Con noi dal 01/07/2013
    Residenza: Verbania
    Provincia: Verbano-Cusio-Ossola
    Messaggi: 159

    Italy
     mapa3n non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Grigio Record

    Question Navigatore satellitare Uconnect 500

    Ho una nuova 500 Abarth 2018 con navigatore satellitare Uconnect da 7" (con la predisposizione ad Apple CarPlay e Android Auto): quando accendo la macchina lo smartphone si connette automaticamente tramite Bluetooth alla vettura ma il navigatore a volte presenta i servizi live di Tom Tom, come meteo e autovelox, mentre altre volte meteo e autovelox stessi non sono disponibili; quando i servizi non sono disponibili, se mi reco in Servizi Tom Tom, vedo, accanto a stato rete, la scritta verde acqua "Non connesso" (il toggle sottostante, sotto la riga bianca presente sullo schermo, è sempre attivo). Come posso risolvere e fare in modo che i servizi live di Tom Tom siano sempre attivi?

    Ps Per quanto tempo sono disponibili i servizi Tom Tom…

  2. #2

    Con noi dal 01/07/2013
    Residenza: Verbania
    Provincia: Verbano-Cusio-Ossola
    Messaggi: 159

    Italy
     mapa3n non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mapa3n Visualizza il messaggio
    Ho una nuova 500 Abarth 2018 con navigatore satellitare Uconnect da 7" (con la predisposizione ad Apple CarPlay e Android Auto): quando accendo la macchina lo smartphone si connette automaticamente tramite Bluetooth alla vettura ma il navigatore a volte presenta i servizi live di Tom Tom, come meteo e autovelox, mentre altre volte meteo e autovelox stessi non sono disponibili; quando i servizi non sono disponibili, se mi reco in Servizi Tom Tom, vedo, accanto a stato rete, la scritta verde acqua "Non connesso" (il toggle sottostante, sotto la riga bianca presente sullo schermo, è sempre attivo). Come posso risolvere e fare in modo che i servizi live di Tom Tom siano sempre attivi?

    Ps Per quanto tempo sono disponibili i servizi Tom Tom…
    Ho notato che se, ad esempio, al mattino prima di salire sul veicolo apro l'applicazione (per iOS) e poi la rinchiudo lasciandola in background per tutta la giornata i servizi di Tom Tom funzionano correttamente..., quindi penso che gli sviluppatori dell'applicazione possano intervenire e allungare il tempo per cui l'applicazione in background funzioni, senza doverla aprire ogni mattina ma solo se realmente necessario...

    Vi chiederei, logicamente se avete un dispositivo iOS e un account iTunes, di lasciare un feedback sull'App Store che chieda un implementazione che permetta l'utilizzo dei servizi Tom Tom senza dover aprire l'applicazione ogni giorno anche se non necessario...
    Grazie

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Navigatore satellitare Din/Din 2?
    Da mapa3n nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/02/2015, 11:17:45
  2. Consiglio per Navigatore Satellitare...
    Da Giupy nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 01/01/2014, 14:08:29
  3. Consiglio su navigatore satellitare TOM TOM GO T 750
    Da vale75cuorleggero nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 10/08/2010, 18:14:04
  4. Navigatore satellitare Becker Z101
    Da emipanz nel forum Interni
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 14/05/2010, 08:51:46
  5. Navigatore Satellitare
    Da vale75cuorleggero nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 15/03/2010, 20:00:23

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi