+ Rispondi
Pagina 1 di 9
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 86

Discussione: Dilemma Abarth 595/Pista/Turismo

  1. #1

    Con noi dal 04/03/2019
    Provincia: Napoli
    Messaggi: 31

    Italy
     lukeperry1986 non è in linea

    Predefinito Dilemma Abarth 595/Pista/Turismo

    Ciao a tutti ragazzi,
    sto per decidermi definitivamente sull'acquisto della mia nuova Abarth 595 ma avrei ancora qualche piccolo dubbio e so che per sciogliere il dilemma devo affidarmi a voi che siete una grande community di appassionati!

    La questione è la seguente: come la voglio io, ovviamente non c'è in stock, ma ci sono delle alternative.

    Io l'ho configurata così: versione base, colore nero, cerchi di serie da 16, tutti i pacchetti che ci sono (xeno, fendinebbia, sensori parcheggio etc), pinze dei freni rosse, clima automatico e tappo in alluminio per l'antenna. Ho chiesto in un'altra discussione se fosse necessario l'Uconnect da 7, ma sembra alla fine potrei usare il 5 anche collegando il cellulare in modo che mi faccia da audio per il navigatore, quindi va bene così.

    In stock però ahimè c'è una Turismo colore grigio campovolo, con pacchetto urban, sedili in pelle, u connect da 7 e tutto il resto che ha di serie che costa solo 800€ in più della mia (ma non ha i fari xeno).

    Poi c'è una pista sempre con tutti i pacchetti che costa 1500€ in più della mia (colore grigio metallizzato).

    Ovviamente io preferirei più potenza, ma la cosa che mi frena sono i cerchi da 17 che sono di serie su turismo e pista....purtroppo le strade che percorro sono vergognose e quindi i cerchi da 16 sarebbero una benedizione.... e poi preferirei averla nera e con gli xeno.

    Sono molto indeciso....in ogni caso in futuro potrei portare la base a 160? Quanto costerebbe il kit originale Abarth?

    Grazie a tutti per i vostri preziosi consigli!

  2. #2
    L'avatar di PieLume

    Con noi dal 10/07/2012
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 1,569

    Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Difficile trovarla con i 16 a meno che la prendi stock

  3. #3
    L'avatar di Il Fusi

    Con noi dal 29/05/2015
    Residenza: Bolano
    Provincia: La Spezia
    Età : 50
    Messaggi: 1,281

    Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PieLume Visualizza il messaggio
    Difficile trovarla con i 16 a meno che la prendi stock
    Si, infatti, e oltretutto sai che stock... al massimo coi fendinebbia.
    A dire bene, al massimo in più col pacchetto dei vetri oscurati e bla bla bla.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

  4. #4

    Con noi dal 12/12/2017
    Provincia: Como
    Messaggi: 790

    Italy
     AndreaAbarth non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth

    Predefinito

    non sono un esperto e non ho mai provato ma non credo faccia sta gran differenza tra cerchi del 16 e 17 per quanto riguarda le buche tale da giustificare un non-acquisto... comunque se proprio sono imprescindibili puoi sempre comprarli dopo i cerchi del 16 da qualcuno, vendendo i tuoi del 17, e nel cambio ci "guadagneresti" pure dei soldi perchè quelli del 16 non li vuole nessuno e hanno prezzi stracciati...

  5. #5

    Con noi dal 12/12/2017
    Provincia: Como
    Messaggi: 790

    Italy
     AndreaAbarth non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth

    Predefinito

    per quanto riguarda la mappa per portarla a 160cv puoi farla in qualsiasi momento da un mappatore con 400 euro... puoi anche farla ufficiale in abarth ma viene una fucilata perchè ti obbligano a comprare un kit intero (semmpre che ci sia ancora, non ricordo) + omologazione e chiedono tipo 2000 euro o giù di lì.. per 15cv (farlocchi) non mi pare il caso... valuta tu...

  6. #6
    L'avatar di fabs

    Con noi dal 20/02/2015
    Residenza: Viterbo
    Età : 27
    Messaggi: 1,302

    Italy
     fabs non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito

    Se vuoi potenza vai di turismo, volendo in un futuro anche con una semplice mappa stai apposto, con la pista sei più limitato.
    Peri cerchi i 16 no dai, sono orrendi.. Tanto un pollice di differenza quanto credi che cambia? La differenza la senti già se cambi molle o assetto, ma i 16 sono davvero bruttini, oggettivamente
    "..la vita è troppo breve per poter aspettare.."

  7. #7
    L'avatar di fabs

    Con noi dal 20/02/2015
    Residenza: Viterbo
    Età : 27
    Messaggi: 1,302

    Italy
     fabs non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito

    I kit originali di "potenza" lasciali stare che costano un fottio.. Se non ricordo male tra una cosa ed un altra partivano oltre 2mila euro.. Ci compri altro con quei soldi
    "..la vita è troppo breve per poter aspettare.."

  8. #8

    Con noi dal 04/03/2019
    Provincia: Napoli
    Messaggi: 31

    Italy
     lukeperry1986 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AndreaAbarth Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda la mappa per portarla a 160cv puoi farla in qualsiasi momento da un mappatore con 400 euro... puoi anche farla ufficiale in abarth ma viene una fucilata perchè ti obbligano a comprare un kit intero (semmpre che ci sia ancora, non ricordo) + omologazione e chiedono tipo 2000 euro o giù di lì.. per 15cv (farlocchi) non mi pare il caso... valuta tu...
    Innanzitutto ringrazio tutti.

    Quindi in ogni caso, la differenza tra la 145 cv e la 160 è quasi impercettibile? Onestamente, velocità fuori codice non mi interessa raggiungerle, ma lo scatto per me è fondamentale, quindi se sotto i 130km/h la differenza è impercettibile opterei per la 145.

    Ho letto però qualche discussione sui cerchi e qualche utente diceva che con i 16 la differenza era abissale rispetto ai 17....

  9. #9

    Con noi dal 04/03/2019
    Provincia: Napoli
    Messaggi: 31

    Italy
     lukeperry1986 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabs Visualizza il messaggio
    Se vuoi potenza vai di turismo, volendo in un futuro anche con una semplice mappa stai apposto, con la pista sei più limitato.
    Peri cerchi i 16 no dai, sono orrendi.. Tanto un pollice di differenza quanto credi che cambia? La differenza la senti già se cambi molle o assetto, ma i 16 sono davvero bruttini, oggettivamente
    Grazie mille. Come scatto invece c'è tanta differenza tra i 3 modelli...? come ho scritto, mi interesserebbe il range 0-140km/h..

    Ci penso cmq perchè anche la 145 per come l'ho configurata viene sui 20 scontata e per me è già una cifrona...le altre versioni le valuterei solo in stock anche se in questo caso dovrei accontentarmi del colore.

    Volendo sai i cerchi originali nuovi da 16 a quanto li vendono? Anche lì sul sito c'è il winter pack ma non si parla di prezzi.

  10. #10

    Con noi dal 07/10/2012
    Provincia: Bari
    Messaggi: 1,691

    Italy
     sandiego non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    xeno!!

    xeno!!

    xeno!!


    un ABISSO la differenza di luce tra alogene e xeno!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 9
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Differenze colori 595 Turismo-Pista-Competizione
    Da Emanuel_Abarth nel forum Discussioni generali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 04/03/2019, 22:02:48
  2. 595 turismo 160, turismo 165 e pista: pneumatici estivi a libretto
    Da lucaingegnere nel forum Discussioni generali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19/05/2018, 12:23:21
  3. piccolo dubbio 595 turismo e pista
    Da ferrox101 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 03/04/2018, 23:44:12
  4. 595 Pista VS 595 Turismo restyling
    Da Matteo 595 Turismo nel forum Discussioni generali
    Risposte: 166
    Ultimo messaggio: 11/04/2017, 23:41:59
  5. dilemma:abarth si o no?
    Da proldbet nel forum Presentazioni
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 11/10/2015, 12:37:41

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi