+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57

Discussione: Consiglio acquisto 595 competizione

  1. #1

    Con noi dal 01/03/2019
    Residenza: Roma
    Età : 33
    Messaggi: 9

    Italy
     Manu rm non è in linea

    Predefinito Consiglio acquisto 595 competizione

    Buonasera gente apro questa discussione per chiedervi un consiglio.Sarei intenzionato al acquisto di una 595 competizione da ordinare nuova e fino a qui problemi non c’è ne sono ora però mi sorge un dubbio..leggevo su internet che nel 2020 probabilmente verrà svelata la nuova 500 ecco mi chiedevo dopo quanto potrebbe uscire la nuova 500 Abarth..?Non vorrei spendere 30mila euro e ritrovarmi tra 2 anni con un auto già “””vecchia”””..scusate la domanda che magari per molti sembrerà stupida ma diciamo che mi sto avvicinando al mondo Abarth in questo periodo avendo avuto solo Golf in 10 anni di patente!!grazie

  2. #2
    L'avatar di Fm73

    Con noi dal 09/03/2019
    Residenza: Udine
    Messaggi: 31

    Italy
     Fm73 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Blu Podio

    Predefinito

    Un Abarth sarà sempre una Abarth non mi farei tante paranoie.....io l’ho presa da 1 settimana��

  3. #3
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Generalmente i modelli Abarth sono arrivati un anno dopo la controparte Fiat..ad ogni modo per il 2020 sono solo voci e fino all'ultimo non sapremo come sarà la nuova (è ipotizzabile più grande). Se ti piace la versione attuale prendila senza preoccupazioni, magari quando uscirà il nuovo modello neanche ti piacerà..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  4. #4

    Con noi dal 12/12/2017
    Provincia: Como
    Messaggi: 790

    Italy
     AndreaAbarth non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth

    Predefinito

    prendila usata,così se tra 2 anni esce quella nuova dai dentro la usata che matenine sempre un ottimo valore e prendi quella nuova

  5. #5

    Con noi dal 24/01/2016
    Provincia: Vicenza
    Età : 32
    Messaggi: 402

    Italy
     giacomo_et3 non è in linea

    Predefinito

    io l'ho presa nuova nel 2016. Se dovessi comprarla adesso la comprerei usata. Nuova no. Ormai è un auto "vecchia" rispetto alla altre piccole compatte sportive.
    Comprala usata con meno di 20.000 km. Ce ne sono parecchie.

  6. #6

    Con noi dal 01/03/2019
    Residenza: Roma
    Età : 33
    Messaggi: 9

    Italy
     Manu rm non è in linea

    Predefinito

    L’usato è un opzione che non scartarei,sono anche disposto a scendere a qualche compromesso in termini di accessori rispetto a come l’ho configurata però al momento cercando online di interessante nella mia zona e dintorni ho trovato veramente poco..della versione 70 anniversario proprio nulla ma essendo stata presentata da così poco tempo credo sia anche normale

  7. #7

    Con noi dal 27/01/2019
    Provincia: Napoli
    Età : 33
    Messaggi: 1

    Italy
     pie.barbato non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Purtroppo questo era anche il mio dubbio per un potenziale acquisto di una 595 competizione... dai rumors penso che prima del 2021/2022 non vedremo nulla di nuovo.
    Ne approfitto della discussione per condividere un pensiero, per ogni persona a cui ho espresso questo desiderio, cioè l’acquisto di questa auto, ne è scaturito uno sdegno come se stessi per commettere un delitto; da qui commenti del tipo: “una macchina da cafoni...piccola...”, la classica “con quei soldi ti compri una tedesca...ti schianti alla prima curva”...
    Possibile che sia cosi mal vista? Io da possessore di una 500 1.2 69cv tutto sommato mi sono sempre trovato bene

  8. #8
    L'avatar di DanieleLaureti

    Con noi dal 28/04/2016
    Residenza: Reggio nell'Emilia
    Provincia: Reggio Emilia
    Età : 40
    Messaggi: 3,203

    Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pie.barbato Visualizza il messaggio
    Purtroppo questo era anche il mio dubbio per un potenziale acquisto di una 595 competizione... dai rumors penso che prima del 2021/2022 non vedremo nulla di nuovo.
    Ne approfitto della discussione per condividere un pensiero, per ogni persona a cui ho espresso questo desiderio, cioè l’acquisto di questa auto, ne è scaturito uno sdegno come se stessi per commettere un delitto; da qui commenti del tipo: “una macchina da cafoni...piccola...”, la classica “con quei soldi ti compri una tedesca...ti schianti alla prima curva”...
    Possibile che sia cosi mal vista? Io da possessore di una 500 1.2 69cv tutto sommato mi sono sempre trovato bene
    Possono dire tutto quello che vogliono ma è divertentissima e bellissima senza pari la 500 Abarth o 595 che dir si voglia
    son di parte ma ad oggi le più belle sono quelle prima del restyling ma dipende dai gusti...io l'ho presa di proposito all'ultimo mese utile prima della uscita della seconda generazione e dopo tre anni lo rifarei...settimana scorsa ci ho fatto montare l'assetto nuovo
    Dani

  9. #9
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pie.barbato Visualizza il messaggio
    Purtroppo questo era anche il mio dubbio per un potenziale acquisto di una 595 competizione... dai rumors penso che prima del 2021/2022 non vedremo nulla di nuovo.
    Ne approfitto della discussione per condividere un pensiero, per ogni persona a cui ho espresso questo desiderio, cioè l’acquisto di questa auto, ne è scaturito uno sdegno come se stessi per commettere un delitto; da qui commenti del tipo: “una macchina da cafoni...piccola...”, la classica “con quei soldi ti compri una tedesca...ti schianti alla prima curva”...
    Possibile che sia cosi mal vista? Io da possessore di una 500 1.2 69cv tutto sommato mi sono sempre trovato bene
    La 595 costa non poco e come è già stato detto è vecchiotta come concezione. Che sia piccola può essere un vantaggio o uno svantaggio, dipende che uso se ne fa..conosco anche io diversa gente che mi ha detto "bella, ma è troppo piccola". Se hai un cane e tre figli posso anche capire, ma visto che di solito 'sta "critica" mi è sempre arrivata da chi fa 5000 km l'anno e si muove sempre da solo, lascia il tempo che trova. Ad ogni modo oltre ad essere una cosa strettamente personale, va ricordato che le auto non si pagano al metro.
    Che sia da cafoni..beh sì..o comunque è fatta per essere notata e spesso chi la guida la compra anche per farsi notare..pertanto posso condividere anche se non sento di rientrare nella categoria.
    Stando al prezzo, nella stessa fascia ci sono indubbiamente auto meglio rifinite, ma poche che oltre alla qualità costruttiva uniscono anche le prestazioni, e in ogni caso non sono teutoniche e neanche di segmento A.
    Sullo schiantarsi..beh ci si schianta come con qualsiasi altra auto se si fa una scemenza, non è un mostro indomabile da 500 cv, e neanche un'auto di 40 anni fa senza controlli alla guida.
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  10. #10
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DanieleLaureti Visualizza il messaggio
    Possono dire tutto quello che vogliono ma è divertentissima e bellissima senza pari la 500 Abarth o 595 che dir si voglia
    son di parte ma ad oggi le più belle sono quelle prima del restyling ma dipende dai gusti...io l'ho presa di proposito all'ultimo mese utile prima della uscita della seconda generazione e dopo tre anni lo rifarei...settimana scorsa ci ho fatto montare l'assetto nuovo
    Anche io prediligo le pre restyling, sono invecchiate molto bene e tutt'oggi sono molto fresche nel look. Poi non farei mai a cambio Euro 4 con Euro 6, ma neanche se mi pagano. A settembre la mia farà 10 anni, e probabilmente - specie se viene tolto/modificato il superbollo o ci trovo qualche via di fuga - sarà anche l'ultimo da possessore.
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Acquisto 595 competizione?
    Da Andrespike nel forum Faq 500 Abarth
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 05/11/2018, 15:33:46
  2. Consiglio acquisto 595 competizione
    Da Fabio.1990 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 92
    Ultimo messaggio: 05/02/2017, 14:12:58
  3. Acquisto 595 Competizione Blu Podio
    Da Mastersushi nel forum Discussioni generali
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 22/09/2016, 12:31:34
  4. informazioni pre-acquisto 595 competizione
    Da Marb nel forum Discussioni generali
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 06/09/2016, 12:42:12
  5. Nuovo acquisto 595 competizione
    Da Fabio Capitelli nel forum Presentazioni
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/02/2016, 09:47:07

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi