+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: La mia prima Abarth

  1. #1

    Con noi dal 31/03/2019
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 14

    United Kingdom
     danko74 non è in linea

    Predefinito La mia prima Abarth

    Ragazzi salve,apro la mia prima a discussione perche' anche a me servirebbe una seconda macchina (La prima e' un SUV per la famiglia) e vorrei un citycar ma con carattere

    Premetto che sto muovendo i miei primi passi con una piccola Turbo
    Ho trovato qualche offerta tipo questa nelle concessionarie locali:

    https://www.autotrader.co.uk/classif...=ABARTH&page=2

    Premetto che vivo in UK

    Al cambio sarebbero circa 14.500 Euro e di Km sono 38.000

    A me andrebbe bene anche la Stock di 145CV ma non vorrei poi pentirmi di quei 20CV in meno
    Mia moglie per quel prezzo e' dell'opinione "Ma prendi una macchina vera e non una scatola" Tipo una BMW serie 1 (perdonatela)

    Grazie a chi sapra' consigliarmi

  2. #2
    L'avatar di fabs

    Con noi dal 20/02/2015
    Residenza: Viterbo
    Età : 27
    Messaggi: 1,302

    Italy
     fabs non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito

    Oggettivamente non è un auto paragonabile ad una BMW come al resto della concorrenza perché è a sé, ha un proprio carattere e particolarità
    Ora il link non me lo apre e non so perché, comunque credo ti eri buttato su un usato?
    "..la vita è troppo breve per poter aspettare.."

  3. #3

    Con noi dal 31/03/2019
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 14

    United Kingdom
     danko74 non è in linea

    Predefinito

    Ciao Fabs,

    Sono d'accordo con te e si mi ero orientato su un usato per risparmiare un pochino


    https://www.autotrader.co.uk/classif...om=2016&page=2

    Metto anche un link di una Stock 145cv sempre in Sterline e miglia da convertire

    https://www.autotrader.co.uk/classif...had=New&page=1

    Non vorrei sbagliarmi ma al cambio qui sembrano piu' economiche che in Italia,almeno l'usato

    Grazie

  4. #4

    Con noi dal 12/12/2017
    Provincia: Como
    Messaggi: 790

    Italy
     AndreaAbarth non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth

    Predefinito

    ha ragione tua moglie bmw tutta la vita,.. abarth solo se sei uno straccione che vuole dare il gas ma non cha i sordi x le macchine sportive come me

  5. #5
    L'avatar di robyabarth

    Con noi dal 04/06/2015
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 43
    Messaggi: 1,884

    Italy
     robyabarth non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Rosso cordolo tristrato

    Predefinito

    Se vuoi una macchina come tutte le altre vai di bmw se no c'è il cinquino...
    Mappa by Tbf performance 200 cv 350 nm
    Scarico completo da 60 by Inox Man con 200 celle Brain e valvola a farfalla elettronica
    Terminale diretto artigianale lrs exhaust
    Aspirazione diretta alta tb performance, pop off bonalume, pierburg ss

  6. #6
    L'avatar di fabs

    Con noi dal 20/02/2015
    Residenza: Viterbo
    Età : 27
    Messaggi: 1,302

    Italy
     fabs non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito

    Si i prezzi non sono male, forse perché non avendo tanto mercato estero tendono a perdere valore negli anni, come alcune macchine qua in Italia. La turismo sicuramente è più prestante e i sedili in pelle la rendono più "lussuosa, elegante" e più accessoriata, insomma più una macchina.. Io andrei a vedere quella, soprattutto per la differenza di prezzo minima per gli optional che ha. Senza contare che monta la Garrett e venti cavalli in più. La differenza c'è
    "..la vita è troppo breve per poter aspettare.."

  7. #7

    Con noi dal 31/03/2019
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 14

    United Kingdom
     danko74 non è in linea

    Predefinito

    Giusto per curiosita' ma le Trofeo cosa montano?Motore e turbina della vecchia Turismo (158CV) o cosa?
    E presumo anche che dove vedo Turismo (158CV)siano quelle senza la nuova Garrett,sbaglio?

    Tipo queste

    Turismo
    https://www.autotrader.co.uk/classif...had=New&page=1

    Trofeo
    https://www.autotrader.co.uk/classif...onsored&page=2

    Grazie



    Grazie ancora

  8. #8
    L'avatar di fabs

    Con noi dal 20/02/2015
    Residenza: Viterbo
    Età : 27
    Messaggi: 1,302

    Italy
     fabs non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito

    Si, soltanto le nuove turismo (restyling appunto) montano la Garrett (165cv) il modello precedente ha la ihi con 160cv

    Modello trofeo mai sentito.. Come allestimento mi pare la pista. Sedili in stoffa, 7", Monza, formula...
    "..la vita è troppo breve per poter aspettare.."

  9. #9

    Con noi dal 31/03/2019
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 14

    United Kingdom
     danko74 non è in linea

    Predefinito

    Si infatti qui la chiamano Trofeo e dovrebbe essere la versione Pista Italiana
    Devo prenotare quanto prima un Test Drive altrimenti e' inutile se ne parlo solo

    Presumo tu abbia una Turismo.Ma tu hai provato mai una Stock da 145cv? E cosi' marcata la differenza del motore senza 20CV?

    Grazie

  10. #10
    L'avatar di fabs

    Con noi dal 20/02/2015
    Residenza: Viterbo
    Età : 27
    Messaggi: 1,302

    Italy
     fabs non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito

    Si, test drive assolutamente!! Te lo consiglio cosi hai un idea chiara

    Io ho una turismo e ho provato una stock qualche tempo fa, prima di prendere questa. La differenza c'è, le due turbine ti cambiano l'erogazione dell'auto, mi ricordo che la base ad alti regimi e di quinta era quasi al limite, faticava a raggiungere velocità massima, mentre con la turismo no, tiro continuo anche agli alti regimi e per i miei gusti più divertente. Io ho preso questo modello proprio per la turbina più grande e con poco si ottiene una cavalleria decente. Freni forati con pasticche ferodo (se non ricordo male) per la turismo mentre lisci è pasticche stock per la base.
    Assetto assente per la base e koni fsd al posteriore e Cofap fsd anteriori per la turismo.
    "..la vita è troppo breve per poter aspettare.."

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. La mia prima 500.....Abarth
    Da hornyraider nel forum Presentazioni
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30/05/2018, 05:30:31
  2. prima modifica per abarth
    Da kekkoabarth nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 125
    Ultimo messaggio: 18/11/2012, 14:19:29
  3. La mia prima 500 abarth!!
    Da Malmstrom nel forum Presentazioni
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/08/2012, 22:06:31
  4. Prima Abarth
    Da fagio87 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 14/01/2011, 21:32:01
  5. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 20/10/2010, 12:34:49

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi