+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Problema in scalata

  1. #1

    Con noi dal 22/05/2018
    Residenza: San mango
    Provincia: Catanzaro
    Età : 30
    Messaggi: 50

    Italy
     Mario sposato non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito Problema in scalata

    Ciao a tutti ho letto mille discussioni a riguardo e non ho trovato casi simili ai miei o che comunque hanno risolto, ovvero L auto 500 abarth 135 manuale con su 98 mila km a minimo sento rumore tipo cuscinetti che premendo la frizione sparisce stesso problema più attenuato in scalata mentre libero A frizione e rumore più attenuato caminando di prima da dentro si sente questo grattuggiamebro. Volevo un consiglio e non buttare soldi inutilmente tipo cambio olio cambio frizione e volano ecc senza sapere cosa può essere prima grazie spero che qualcuno possa consigliarmi

  2. #2

    Con noi dal 22/05/2018
    Residenza: San mango
    Provincia: Catanzaro
    Età : 30
    Messaggi: 50

    Italy
     Mario sposato non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Ragazzi nessuno ? Mi dicono che può essere il cambio andato e da sostituire

  3. #3
    L'avatar di Paoloabarth74

    Con noi dal 08/09/2014
    Residenza: Trieste
    Età : 50
    Messaggi: 3,272

    Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mario sposato Visualizza il messaggio
    Ragazzi nessuno ? Mi dicono che può essere il cambio andato e da sostituire
    Difficile a distanza vai da un meccanico da come descrivi mi sa cambio andato

  4. #4
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mario sposato Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho letto mille discussioni a riguardo e non ho trovato casi simili ai miei o che comunque hanno risolto, ovvero L auto 500 abarth 135 manuale con su 98 mila km a minimo sento rumore tipo cuscinetti che premendo la frizione sparisce stesso problema più attenuato in scalata mentre libero A frizione e rumore più attenuato caminando di prima da dentro si sente questo grattuggiamebro. Volevo un consiglio e non buttare soldi inutilmente tipo cambio olio cambio frizione e volano ecc senza sapere cosa può essere prima grazie spero che qualcuno possa consigliarmi
    Ciao!Dai sintomi,cuscinetti del cambio andati.

  5. #5

    Con noi dal 22/05/2018
    Residenza: San mango
    Provincia: Catanzaro
    Età : 30
    Messaggi: 50

    Italy
     Mario sposato non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    In questo caso cosa bisogna fare generalmente?

  6. #6

    Con noi dal 22/05/2018
    Residenza: San mango
    Provincia: Catanzaro
    Età : 30
    Messaggi: 50

    Italy
     Mario sposato non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Come è possibile che un cambio uso prelevemrnte in autostrada se ne va

  7. #7
    L'avatar di Cl@udio

    Con noi dal 31/08/2017
    Residenza: Roma
    Messaggi: 558

    Italy
     Cl@udio non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mario sposato Visualizza il messaggio
    In questo caso cosa bisogna fare generalmente?
    Come ti ha suggerito Paolo andare dal meccanico e con le preziose informazioni di Alex, aggiungo, assolutamente da non sottovalutare... Se te lo dice lui che sono i cuscinetti c’è da fidarsi!
    Abarth 595 Competizione 180CV

  8. #8

    Con noi dal 22/05/2018
    Residenza: San mango
    Provincia: Catanzaro
    Età : 30
    Messaggi: 50

    Italy
     Mario sposato non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte se sono i cuscinetti conviene prendere un cambio nuovo emetterlo? Devo per forza mettere anche gruppo frizione e volano?

  9. #9

    Con noi dal 25/09/2017
    Provincia: N/A
    Messaggi: 110

    Italy
     garmin non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mario sposato Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per le risposte se sono i cuscinetti conviene prendere un cambio nuovo emetterlo? Devo per forza mettere anche gruppo frizione e volano?
    Questo dipende dal meccanico che ti farà il lavoro, cosa dice lui?

  10. #10
    L'avatar di Paoloabarth74

    Con noi dal 08/09/2014
    Residenza: Trieste
    Età : 50
    Messaggi: 3,272

    Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mario sposato Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per le risposte se sono i cuscinetti conviene prendere un cambio nuovo emetterlo? Devo per forza mettere anche gruppo frizione e volano?
    Già che smonti sarebbe assurdo richiudere senza cambiare frizione e volano visti i km

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Giri del motore che non scendono in scalata.
    Da marcoitalia88 nel forum Motore
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/12/2015, 11:46:03
  2. rumore strano in scalata 5 4
    Da alberto abarth nel forum Discussioni generali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/01/2015, 19:39:42
  3. "Problema" in scalata
    Da @lex500 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 16/01/2013, 17:40:39
  4. La scalata del Passo dello Stelvio 2011
    Da PLIABARTH nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 18/09/2011, 18:05:31
  5. Fuorigiri su scalata marce......
    Da NiNo_Lounge nel forum Problemi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 11/09/2011, 16:18:19

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi