+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
Like Tree10Mi piace

Discussione: la comprereste?

Cinquecentista in erba

Con noi dal 24/01/2016
    Provincia: Vicenza

Italy
     giacomo_et3 non è in linea

Predefinito

Perchè spendere tutti quei soldi per modificarla . Non faceva prima a venderla e prendere il modello nuovo??
    A Cl@udio piace questo elemento.

Abarthista
    L'avatar di Cl@udio

Con noi dal 31/08/2017

Italy
     Cl@udio non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    se tutta la personalizzazione è stata fatta bene non penso proprio possa valere solo 2000€..mi metto nei panni di chi la vende per un attimo..
    Certo che non li vale, 2000€ non bastano nemmeno per cambiare colore di carrozzeria con una “romanella”, se si vuole un lavoro fatto bene la macchina va smontata TUTTA ed il prezzo del lavoro sarebbe superiore al valore attuale della vettura.
    Interni, motore, ecc. ecc. non li prendo nemmeno in considerazione.
    Chi vende dovrebbe sapere che c’è solo da rimetterci a fare lavori del genere, non si può pensare di alzare il prezzo di vendita con le personalizzazioni, men che meno cambiando colore di carrozzeria! Si faceva ai tempi di quando ero bambino, per puro gusto personale (quindi poi te la tenevi così), non certo per monetizzare!
    Abarth 595 Competizione 180CV

Abarthista
    L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Farci profitto no, ma venderla a un prezzo di mercato superiore ci sta tutto secondo me..anche perchè sicuramente trovi quello che la apprezza e la prende così com'è, sapendo che quei lavori son costati. Infatti non contesto quello, dico solo che bisogna verificare che sia tutto a regola d'arte.
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 125000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi esseesse Daytona Gray - Bridgestone Turanza T001

Abarthista
    L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giacomo_et3 Visualizza il messaggio
    Perchè spendere tutti quei soldi per modificarla . Non faceva prima a venderla e prendere il modello nuovo??
    A conti fatti sì, ma non sappiamo come/dove ha fatto i lavori o da chi se li è fatti fare. Economicamente è una cosa sensata solo se si fa tutto da sè o avendo l'appoggio di qualche amico carrozziere/meccanico..a occhio stimo 15 mila € di lavori lì sopra.
    Per quello 14000€ circa sono pochi visto tutto quello che ha, ma è anche vero che su Autoscout adesso che vedo la Compe restyling usata più economica viene 17000€ e non ha neanche 20000 km. Quindi ritratto e dico no, non vale assolutamente la pena comprare questa, nè per 13 nè per 10 mila €. In proporzione è molto più conveniente un usato recente..
    Ultima modifica di Stancer; 15/05/2019 a 23:45:37
    5OO ABARTH 2009 | 125000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi esseesse Daytona Gray - Bridgestone Turanza T001

Abarthista
    L'avatar di AndreaAbarth

Con noi dal 12/12/2017
    Provincia: Como

Italy
     AndreaAbarth non è in linea
    595 Competizione

Predefinito

Beh sicuramente non sarà così pirla da aver pagato tutto a prezzo pieno... gli saranno capitati sotto mano i pezzi a buon mercato (magari provenienti da auto rubate o alla meglio incidentate) e ha pensato bene di farci sto lavoretto riverniciando tutto (magari lui stesso o un suo amico è carrozziere) e quindi alla fine della fiera se l'è cavata con la metà della metà della spesa, ovviamente chi fa ste cose sa dove mettere le mani in pasta escludo che sia un dilettante allo sbaraglio...

Abarthista

Con noi dal 08/03/2017
    Provincia: Torino

Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Blu Podio

Predefinito

Non ho mai digerito queste accozzaglie tra vecchio e nuovo, elaborato e originale. Per me vale 0, non la comprerei nemmeno gratis, piuttosto mi compro una Panda usata ma originale.
    A Cl@udio e diegoleo piace questo elemento.

Abarthista
    L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matteo 595 Turismo Visualizza il messaggio
    Non ho mai digerito queste accozzaglie tra vecchio e nuovo, elaborato e originale. Per me vale 0, non la comprerei nemmeno gratis, piuttosto mi compro una Panda usata ma originale.
    Secondo me è molto carina, poi di accozzaglia c'è poco perchè di fatto è un restyling completo esterno/interno (a quanto dice). Unica cosa, stonano i sedili stock..

Abarthista
    L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AndreaAbarth Visualizza il messaggio
    Beh sicuramente non sarà così pirla da aver pagato tutto a prezzo pieno... gli saranno capitati sotto mano i pezzi a buon mercato (magari provenienti da auto rubate o alla meglio incidentate) e ha pensato bene di farci sto lavoretto riverniciando tutto (magari lui stesso o un suo amico è carrozziere) e quindi alla fine della fiera se l'è cavata con la metà della metà della spesa, ovviamente chi fa ste cose sa dove mettere le mani in pasta escludo che sia un dilettante allo sbaraglio...
    Fosse anche metà della metà, parliamo di 5000€ circa. Con un'auto che ne vale 8/9, ce ne metti altri 2 e prendi una Compe usata con 2 anni di vita. Fare comunque sti lavori e dopo un annetto/due vendere l'auto non ha comunque senso..
    A Cl@udio piace questo elemento.

Abarthista

Con noi dal 08/03/2017

Italy
    Blu Podio

Predefinito

Va vista di persona, ci sono troppe cose cambiate e bisogna verificare che sia stato fatto tutto a regola d'arte. 10000€ non so se siano raggiungibili in trattativa, dato che ne chiede quasi 4 mila in più. Tra l'altro Abarth di pari età e kilometraggio non è facile trovarle sotto gli 8000€ full stock, e se tutta la personalizzazione è stata fatta bene non penso proprio possa valere solo 2000€..mi metto nei panni di chi la vende per un attimo..
    Il problema secondo me sono appunto le personalizzazioni che compromettono lo stato originale del veicolo. Addirittura quì ci sono modifiche permanenti ed irreversibili.
    Per quanto mi riguarda, un'auto elaborata non potrà mai avere il valore di un'auto stock, quindi se la stock viene 8000€, quel guazzabuglio senza senso ne vale al massimo la metà.

Abarthista

Con noi dal 08/03/2017

Italy
    Blu Podio

Predefinito

Secondo me è molto carina, poi di accozzaglia c'è poco perchè di fatto è un restyling completo esterno/interno (a quanto dice). Unica cosa, stonano i sedili stock..
    Non ho detto sia brutta, semplicemente non condivido concettualmente il lavoro, anzi, mi fa accapponare la pelle.

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo