Ciao a tutti. La mia passione per la 500 è antichissima e parte dal 1975 quando comperai una bellissima 500 TV Giannini che mi ha fatto compagnia per almeno 5 anni (se l'avessi ancora oggi sarei fortunatissimo). Dopo tantissimi anni di "divagazioni" automobilistiche, sono approdato dal mese di Dicembre ad una nuova Fiat 500 1300 mjet. Semplicemente fantastica!!!!!
Però la passione per la Fiat 500 non mi ha mai abbandonato al punto che tre anni fà abbiamo creato un Club di 500 a Potenza, mettendo insieme, dallo scorso mese di Luglio 2007, le storiche e le nuove. Questo è il nostro motto: "La Fiat 500 fra passato e presente"! Abbiamo all'interno del nostro "500 Point Club" una settantina di iscritti fra "vecchiette" e "giovani" e vi garantisco che alle manifestazioni alle quali abbiamo partecipato nel corso di quest'anno, hanno suscitato tantissimo interesse fra la gente dei luoghi che abbiamo visitato tutti insieme. In occasione del 13 e 14 Settembre, giorni in cui a Potenza si parlerà solo di Fiat 500, le sorprese e le novità saranno tantissime. Per questo, attraverso questo bel forum, voglio invitare a partecipare con le loro nuovissime Fiat 500, tutti gli appassionati che abitano nella nostra Regione ed in quelle limitrofe. Potreste tutti insieme partecipare come Club della Nuova Fiat 500!!!!! Contattatemi anche telefonicamente al 330 582711. Vi aspetto numerosi e complimenti a tutti, per la scelta dell'auto e per la creazione di questo gran bel Forum!!!!!!!!!:accord::accord::accord: