+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Rubata a Torino 595 C competizione blu podio/pinze gialle a Torino FD474LE

  1. #1

    Con noi dal 13/07/2019
    Residenza: Torino
    Messaggi: 3

    Italy
     Tony93 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione C
    Blu Podio

    Predefinito Rubata a Torino 595 C competizione blu podio/pinze gialle a Torino FD474LE

    Ciao ragazzi,
    Purtroppo martedì pomeriggio mi è stata rubata L auto dal parcheggio aziendale di FCA di fronte a porta 4. Chiunque la veda per favore chiami i carabinieri prima di avvisarmi. Grazie mille
    Blu podio, capotte nera, pinze gialle, targa FD474LE

  2. #2

    Con noi dal 13/07/2019
    Residenza: Torino
    Messaggi: 3

    Italy
     Tony93 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione C
    Blu Podio

    Predefinito

    A qualcuno a cui è stata rubata è capitato di ritrovarla intera?
    Ultima modifica di Tony93; 13/07/2019 a 19:52:00

  3. #3
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Recentemente è stata rubata a uno youtuber piuttosto noto (Legolastef90) proprio a Torino. Ritrovata un mese e mezzo dopo, ma solo il telaio. Smantellata completamente, verosimilmente nel giro di pochi giorni o ore, per rivendere con tutta probabilità i pezzi di ricambio. Mi spiace ovviamente per questo fatto, ma penso che ritrovarla intatta (o con danni lievi) sia difficile.
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  4. #4

    Con noi dal 15/04/2015
    Provincia: Torino
    Messaggi: 96

    Italy
     Saby non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Spiace cavolo...
    Ci sono le telecamere, hai chiesto alla sorveglianza di farti vedere il video? cosa ti ha risposto? giusto così da capire, come e chi e dando anche più informazioni alle forze dell'ordine.
    adottavi dei sistemi di antifurto sull'auto?

  5. #5
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Gli antifurti non servono a una ceppa, è evidente da anni che la 500 se la portano via come vogliono. Probabilmente la cosa più efficace è fare un cut off con interruttore da nascondere da qualche parte non in vista e difficile da raggiungere.
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  6. #6

    Con noi dal 15/04/2015
    Provincia: Torino
    Messaggi: 96

    Italy
     Saby non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Ok, ma giusto per capire che sistema/i utilizzava o non aveva nulla?, sicuramente seguendo degli orari regolari di lavoro hanno potuto pianificare il furto, mi sembra azzardato utilizzare es. un carro attrezzi all'interno di un parcheggio sorvegliato, quindi presumo via odb o cambio centralina? ecco la mia curiosità su antifurto e sulla risposta della sorveglianza su un eventuale video di come sia andata via.

  7. #7
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Possibile..aperta magari con un jammer, sostituita centralina e via..bastano 30 secondi in fin dei conti (purtroppo)..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  8. #8

    Con noi dal 12/12/2017
    Provincia: Como
    Messaggi: 790

    Italy
     AndreaAbarth non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth

    Predefinito

    Purtroppo son discorsi che abbiamo già fatto tante tante volte... Per difendersi i metodi sono prima di tutto l'assicurazione che é il salvavita, poi blocchi meccanici a pedali o volante (che qua sul forum mi é stato detto che levano come acqua fresca "stortandoli con due calci" ma mi sembra un pò assurdo, allora cosa li fanno a fare, premetto che non li ho mai usati) , interruttore della massa nascosto e antifurti GPS a patto che siano ben nascosti e non attaccati a mo di scatoletta del l'assicurazione che allora tanto vale... Ovvio poi che a parole son tutti bravi poi nella maggior parte dei casi la pigrizia prevale

  9. #9
    L'avatar di cri92

    Con noi dal 07/12/2018
    Provincia: Bergamo
    Età : 31
    Messaggi: 1,069

    Italy
     cri92 non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo

    Predefinito

    Solitamente cambiano la centralina al volo e partono, un lavoro da un minuto tutto compreso...
    Ecco perchè il blocco della centralina e della presa-obd sono ottimi deterrenti, oltre come già scritto all'interruttore nascosto che taglia la pompa della benzina.

    A qualcuno a cui è stata rubata è capitato di ritrovarla intera?
    Molto difficile purtroppo, la 500 Abarth ha un giro di ricambi enorme, basta vedere cosa c'è sui vari mercatini, ho seri dubbi che sia tutto proveniente da auto demo...
    L'unica possibilità è che l'abbiano rubata per usarla come auto da rapina e simili e che l'abbiano poi abbandonata da qualche parte... mi spiace molto, eri assicurato sul furto?
    Abarth 124 spider 70 anniversario

  10. #10

    Con noi dal 07/03/2017
    Provincia: N/A
    Messaggi: 973

    Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    Ricordo che a Torino sequestrarono una 500 Abarth camuffata come 500 normale con tanto di lampeggiante con la quale i malviventi si fingevano poliziotti.

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Acquisto 595 Competizione Blu Podio
    Da Mastersushi nel forum Discussioni generali
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 22/09/2016, 12:31:34
  2. Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 16/07/2014, 21:00:15
  3. Ennesima 500 rubata a Torino....LA MIA!!!
    Da Matthewbaileys nel forum Discussioni generali
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 02/10/2010, 00:30:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi