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Discussione: 500A: il peggior affare di sempre

  1. #1

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    Predefinito 500A: il peggior affare di sempre

    ebbene si, comprando sta 500A ho fatto il peggior "affare" di sempre.
    Accendo a freddo, aspetto che si abbassa di giri e inizio a sentire a minimo un toc toc a rotazione, ripetitivo. è stata circa 4 minuti a minimo quindi si è scaldata ed il rumore è sparito.

    responso di vari meccanici: volano, albero del cambio che prende gioco, distribuzione.. magari pensano di giocare a qualche indovinello.

  2. #2

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    Quindi cosa vuoi che ti si dica?

  3. #3
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    Tutto qui? Cioè, per carità posso capire il disagio e non voglio fare polemica..ma se non hai avuto altri problemi da quando la possiedi non penso sia una cosa tanto drammatica..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
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  4. #4

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    .. non voglio fare polemica..
    Lui invece si

  5. #5
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    "responso di vari meccanici: volano, albero del cambio che prende gioco, distribuzione.. magari pensano di giocare a qualche indovinello."

    Io proverei ad avere una diagnosi un pochino più precisa.

  6. #6

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    Dottore ho male al gomito... Eh, dev'essere una carie, o un sintomo influenzale o non ha digerito.

  7. #7
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    Quote Originariamente inviata da A.BARTH Visualizza il messaggio
    ebbene si, comprando sta 500A ho fatto il peggior "affare" di sempre.
    Accendo a freddo, aspetto che si abbassa di giri e inizio a sentire a minimo un toc toc a rotazione, ripetitivo. è stata circa 4 minuti a minimo quindi si è scaldata ed il rumore è sparito.

    responso di vari meccanici: volano, albero del cambio che prende gioco, distribuzione.. magari pensano di giocare a qualche indovinello.
    Se ricordo bene l’auto (una competizione) non è più originale e hai montato una TD04, e anche da originale avevi problemi di giunti e supporti motore, perché amavi fare le partenze da fermo ai semafori.
    Che olio usi 10w60?

    Ex 500 Abarth 135cv
    Aspirazione bassa - Ic Orra - Cat 200 celle - Scarico centrale silenziato/bombardone - Ecu by CDA – assetto B14- Garrett - cv boh

  8. #8

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    Quote Originariamente inviata da Lido Peiani Visualizza il messaggio
    Se ricordo bene l’auto (una competizione) non è più originale e hai montato una TD04, e anche da originale avevi problemi di giunti e supporti motore, perché amavi fare le partenze da fermo ai semafori.
    Che olio usi 10w60?
    Questo sembra un chi è causa del suo male pianga se stesso. E ci sta, visto quanto scrivi...

    A me viene da chiedere, ma se non è più originale, di cosa ci si lamenta?
    Perché non capisco, se è originale ed in garanzia vai in fiat/abarth e se ti danno un quadro clinico del genere ti incavoli si, perché potrebbe esser tutto e nulla..
    Però se non è originale e se è pasticciata, per l'amor del cielo può essere fatta anche bene, la porti dal tuo meccanico...
    Quindi, il problema non è della macchina e del marchio, ma delle scelte fatte.
    O mi sbaglio?

  9. #9
    L'avatar di alex-et3

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     alex-et3 non è in linea

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    ...e sopratutto troppe volte per risolvere i problemi ci si affida a gente poco preparata,pensando così di spendere poco...e invece alla fine ci si ritrova a spendere molti soldi per non aver risolto nulla.

  10. #10

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    Quote Originariamente inviata da Gb595 Visualizza il messaggio
    Quindi cosa vuoi che ti si dica?
    ahahah si vede che non sei aggiornato dei miei precedenti post, con te ho già finito di parlare. bye

    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Tutto qui? Cioè, per carità posso capire il disagio e non voglio fare polemica..ma se non hai avuto altri problemi da quando la possiedi non penso sia una cosa tanto drammatica..
    ciao Stancer, no perchè probabilmente hai dimenticato che avevo un tick al cambio di alcune marce, maggiormente prima seconda - seconda terza. vi avevo già rotto molte volte con i miei post

    Quote Originariamente inviata da vffncl Visualizza il messaggio
    "responso di vari meccanici: volano, albero del cambio che prende gioco, distribuzione.. magari pensano di giocare a qualche indovinello."

    Io proverei ad avere una diagnosi un pochino più precisa.
    si certo la diagnosi la devono fare i meccanici, forse non ti sto capendo io, una di queste 3 officine prepara anche e monta componenti racing.

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