+ Rispondi
Pagina 1 di 9
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 90

Discussione: Pista 165cv listino

  1. #1
    L'avatar di Il Fusi

    Con noi dal 29/05/2015
    Residenza: Bolano
    Provincia: La Spezia
    Età : 50
    Messaggi: 1,281

    Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

    Predefinito Pista 165cv listino

    Visto che l'altra discussione, oramai andata alla malora, è stata chiusa....
    Mercato Italia non ha ancora pubblicato il listino della nuova Pista 165cv, ma il mercato svizzera sì ed ho potuto notare che il prezzo di Pista e Turismo è ora identico.

    Da notare che sul mercato elvetico la Turismo non ha il tetto apribile di serie (1000 franchi) mentre, come la nostra, ha il clima automatico.

    Viene però confermato che la Pista ha ora il navigatore; dico confermato perchè a differenza di alcuni mercati dove anche la custom viene fornita di base col 7 pollici, in materia il mercato svizzero è stato sempre simile al nostro.

    Stando così le cose, immagino che il potenziamento della Pista farà lievitare ancora più su il listino.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

  2. #2

    Con noi dal 03/10/2018
    Residenza: Monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 43
    Messaggi: 864

    Italy
     Gb595 non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io ho letto 22.800


    Ma non osavo aprire un'altra discussione....

  3. #3
    L'avatar di tecnoworld

    Con noi dal 16/09/2018
    Residenza: Savona
    Messaggi: 446

    Italy
     tecnoworld non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Credo che il prezzo sarà giustamente identico alla tur

  4. #4
    L'avatar di Il Fusi

    Con noi dal 29/05/2015
    Residenza: Bolano
    Provincia: La Spezia
    Età : 50
    Messaggi: 1,281

    Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tecnoworld Visualizza il messaggio
    Credo che il prezzo sarà giustamente identico alla tur
    Se viene dato lo stesso “valore” dello scarico al combinato disposto tetto apribile più clima automatico (860 più 500) si.
    Altrimenti dovrebbe costare di meno o, sulla turismo, devono offrire anche altro (che ne so, gli xeno, che sulla custom danno in pacchetto ad un prezzo interessante).

    Il prezzo che vedo citato di 22800 mi pare assurdo visto che oggi costa 23700.
    Prezzarla così bassa a parte che significa rendere invendibili quelle a stock, vorrebbe dire anche ammazzare definitivamente la custom (coi 1200 euro di differenza ci metti navi e cerchi e già hai lo stesso prezzo, mancano ancora i Fendi e tutto il resto viene “a regalo”. Mi fa strano che laddove se ne parlava e c’era anche il discorso del prezzo riportavano i 23700 attuali che già sarebbero molto interessanti.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

  5. #5

    Con noi dal 24/04/2017
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Messaggi: 109

    Italy
     lucaingegnere non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500L Trekking

    Predefinito

    Scusate, ragazzi, non per fare il pierino, ma vi riferite a questo?
    https://www.abarth.at/content/dam/ab...2019_09_09.pdf
    se tale è austriaco, non elvetico.
    Comunque, io guardo solo la tecnica: nei dati dichiarati, nessuna evidenza della coppia (230 Nm) erogata a più basso numero di giri (2250 invece di 3000) a testimonianza che filtro BMC (presente su Turismo e assente su Pista) e scarico record Monza (presente su Pista e assente su Turismo) non incidano per nulla in sede di omologazione su prestazioni e consumi (dichiarati identici, anche con MTA). Vedremo se confermano, credo e spero di no, primo perché un silenziatore finale più aperto fa più coppia ai bassi per definizione secondo perché sarebbe pubblicità ingannevole (di fatto, mi dici che con Garrett volendo riesci ad avere una auto pronta e coppiosa già a circa 2000 giri/min)

  6. #6

    Con noi dal 12/12/2017
    Provincia: Como
    Messaggi: 790

    Italy
     AndreaAbarth non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Fusi Visualizza il messaggio
    Se viene dato lo stesso “valore” dello scarico al combinato disposto tetto apribile più clima automatico (860 più 500) si.
    Altrimenti dovrebbe costare di meno o, sulla turismo, devono offrire anche altro (che ne so, gli xeno, che sulla custom danno in pacchetto ad un prezzo interessante).
    Turismo ha tetto vetro clima automatico e pelle pista ha Monza attivo e 7 pollici per me siam lí

  7. #7

    Con noi dal 17/09/2019
    Provincia: Roma
    Età : 40
    Messaggi: 174

    Italy
     Fabio_Abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lucaingegnere Visualizza il messaggio
    Scusate, ragazzi, non per fare il pierino, ma vi riferite a questo?
    https://www.abarth.at/content/dam/ab...2019_09_09.pdf
    se tale è austriaco, non elvetico.
    Comunque, io guardo solo la tecnica: nei dati dichiarati, nessuna evidenza della coppia (230 Nm) erogata a più basso numero di giri (2250 invece di 3000) a testimonianza che filtro BMC (presente su Turismo e assente su Pista) e scarico record Monza (presente su Pista e assente su Turismo) non incidano per nulla in sede di omologazione su prestazioni e consumi (dichiarati identici, anche con MTA). Vedremo se confermano, credo e spero di no, primo perché un silenziatore finale più aperto fa più coppia ai bassi per definizione secondo perché sarebbe pubblicità ingannevole (di fatto, mi dici che con Garrett volendo riesci ad avere una auto pronta e coppiosa già a circa 2000 giri/min)
    Lascia perdere i dati e la miriade di errori dei cataloghi abarth, chi allestisce quei siti non sa neanche se vende patate o automobili. Filtri scarichi e quant'altro incidono per forza sulle prestazioni seppur in maniera lieve. Inotre il monza non aumenta i cv max ma quelli medi quindi non c'entra nulla l'omologa

  8. #8
    L'avatar di Il Fusi

    Con noi dal 29/05/2015
    Residenza: Bolano
    Provincia: La Spezia
    Età : 50
    Messaggi: 1,281

    Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lucaingegnere Visualizza il messaggio
    Scusate, ragazzi, non per fare il pierino, ma vi riferite a questo?
    https://www.abarth.at/content/dam/ab...2019_09_09.pdf
    se tale è austriaco, non elvetico.
    Comunque, io guardo solo la tecnica: nei dati dichiarati, nessuna evidenza della coppia (230 Nm) erogata a più basso numero di giri (2250 invece di 3000) a testimonianza che filtro BMC (presente su Turismo e assente su Pista) e scarico record Monza (presente su Pista e assente su Turismo) non incidano per nulla in sede di omologazione su prestazioni e consumi (dichiarati identici, anche con MTA). Vedremo se confermano, credo e spero di no, primo perché un silenziatore finale più aperto fa più coppia ai bassi per definizione secondo perché sarebbe pubblicità ingannevole (di fatto, mi dici che con Garrett volendo riesci ad avere una auto pronta e coppiosa già a circa 2000 giri/min)
    https://www.abarth.ch/content/dam/ab...e/de_150RP.pdf

    Questo il listino che dicevo io. Che poi è, come sempre per la Svizzera, è quello tedesco

    Pure con traduzione italiana, volendo....

    https://www.abarth.ch/content/dam/ab...e/it_150RP.pdf
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

  9. #9
    L'avatar di Il Fusi

    Con noi dal 29/05/2015
    Residenza: Bolano
    Provincia: La Spezia
    Età : 50
    Messaggi: 1,281

    Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AndreaAbarth Visualizza il messaggio
    Turismo ha tetto vetro clima automatico e pelle pista ha Monza attivo e 7 pollici per me siam lí
    Pista ha in più solo lo scarico, il 7 pollici col navi la Turismo lo ha e - pare - ora anche la Pista.

    I contenuti di Turismo OPT su Pista sono 860 + 500 + 1200, quindi 2560 euro.
    Se ora due inserti colorati nei paraurti e una marmitta secondo loro sono oltre 2500 euro......
    Io credo che a prezzo invariato abbia il suo perchè.
    Costasse come la Turismo, è il tentativo di prendere più soldi da chi vede una marmitta e basta, senza offesa per nessuno.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

  10. #10

    Con noi dal 12/12/2017
    Provincia: Como
    Messaggi: 790

    Italy
     AndreaAbarth non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth

    Predefinito

    A parte che il 7 pollici la pista ce l'ha sempre avuto dal lancio e poi dici niente... Il Monza attivo costa l'ira di dio (mi pare 1500 euro) e il pack splitter colorati pure altri 450, quindi siam li...comunque discorsi inutili perché sono usciti i prezzi sul configuratore:

    Base 20600
    Pista 23700
    Turismo 26000
    Compe 27850
    SS 30500

+ Rispondi
Pagina 1 di 9
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Mappatura 595 Turismo 165cv
    Da Luca595 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 155
    Ultimo messaggio: 06/02/2023, 10:15:07
  2. Montaggio 200 celle 595 turismo 165cv
    Da simo bu_si nel forum Manutenzione e preparazione
    Risposte: 97
    Ultimo messaggio: 19/11/2019, 06:05:37
  3. Nuova Pista 165cv?
    Da Il Fusi nel forum Discussioni generali
    Risposte: 168
    Ultimo messaggio: 20/09/2019, 11:45:26
  4. Prima volta in pista con la competizione nella pista alfa di Arese
    Da kentaro2 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 26/05/2018, 11:28:35
  5. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 05/02/2010, 10:58:56

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi