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Discussione: Consigli per l'acquisto

  1. #1
    Foglio rosa

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     BryanMagna non è in linea

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    Dato che volevo comprare una abarth e modificarla e dato che ho il piede abbastanza pesante sono indeciso tra 595 e 595 pista, tra le due versioni cambia solo la potenza o la seconda come suggerisce il nome è più "pista"?

  2. #2
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     Ambro62 non è in linea
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    Se parli della nuova pista allora montando già la garret si presta più a modifiche diciamo nell”ordine dei 210cv,se vuoi più potenzaallora ti conviene prendere una base e montare una td04 per arrivare tranquillamente a 250/260 cv,per il resto cambia ben poco.ciao

  3. #3
    Foglio rosa

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    Sì parlo della nuova pista, dici che è possibile portarla fino a 210 cv senza sostituire la turbina? Oltre alla rimappa che consigli?

  4. #4
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    La differenza tra la nuova Pista e la vecchia (ma anche con la base) è che al posto della turbina IHI ha la Garrett 1446 e con una preparazione minima (aspirazione, catalizzatore sportivo 200 celle, scarico maggiorato e ovviamente mappa) arrivi a quei 210cv circa sopra citati
    Se prendi la base senza sostituire la turbina ti fermi a circa 180cv con la stessa preparazione.
    Ad ogni modo, occhio al piede pesante con la 595... è divertente e tutto ma sa essere bastardella (parlo di curve)
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  5. #5
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    Sì parlo della nuova pista, dici che è possibile portarla fino a 210 cv senza sostituire la turbina? Oltre alla rimappa che consigli?
    200 celle,aspirazione diretta e scarico
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  6. #6
    Foglio rosa

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    Avevo il piede pesante pure col vecchio pandino, sono abituato a tutto ormai ahahah.. Una preparazione minima come quella da te citata quanto può venire a costare?

  7. #7
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    Sì ma il pandino non va, l'Abarth preparata poi è un attimo ad andare ai 150-160 che non ti accorgi
    Approposito... bisogna parlare anche dei freni eh, tieni bene a mente che vanno cambiati anche quelli perchè l'unica che monta i Brembo è la Competizione, tutte le altre hanno quelli normali a due pompanti...che già sono al limite di serie, preparando l'auto diventano sottodimensionati
    A grandi linee aspirazione diretta dai 150€ a salire, 200 celle buono almeno 500€, scarico completo (cioè flessibile e centrale maggiorato più terminale) dipende cosa vuoi se con valvola (1300 in tutto) o no (non ho idea ma molto meno), mappa con rullata sui 400-450€.
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  8. #8
    Foglio rosa

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    Sì ma il pandino non va, l'Abarth preparata poi è un attimo ad andare ai 150-160 che non ti accorgi
    Approposito... bisogna parlare anche dei freni eh, tieni bene a mente che vanno cambiati anche quelli perchè l'unica che monta i Brembo è la Competizione, tutte le altre hanno quelli normali a due pompanti...che già sono al limite di serie, preparando l'auto diventano sottodimensionati
    A grandi linee aspirazione diretta dai 150€ a salire, 200 celle buono almeno 500€, scarico completo (cioè flessibile e centrale maggiorato più terminale) dipende cosa vuoi se con valvola (1300 in tutto) o no (non ho idea ma molto meno), mappa con rullata sui 400-450€.
    Tu sulla tua oltre agli oggetti per far aumentare la potenza cosa gli hai messo su?

  9. #9
    Abarthista

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    I freni mi devono arrivare giusto domani e a giorni anche l aspirazione diretta che non avevo.
    Poi mi piacerebbe l assetto ma per ora non posso causa brutto ingresso in garage...
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  10. #10
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     fabs non è in linea
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    Cri, cambia garage!
    Se devi prenderla o vai con la nuova pista o se no turismo (magari se vuoi un usato fresco o km 0 che risparmi un po' di soldi) e poi la elabori come ti hanno detto loro.. Alla fine a livello di meccanica queste due sono uguali, cambia qualche particolare (scarichi, sedili in pelle ecc..)
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    Aspirazione
    Mappatura e vai benone.
    Occhio comunque, con la panda hai piede pesante perché non cammina e lo so perché venivo da una 500 1.2 e stavo sempre a tavoletta perché era un chiodo. Questa cammina, si sente la differenza anche da stock
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    "..la vita è troppo breve per poter aspettare.."

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