+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: In attesa della mia 595 Competizione, alcune domande!

  1. #1
    L'avatar di Taty595

    Con noi dal 14/10/2019
    Provincia: Varese
    Età : 42
    Messaggi: 13

    Italy
     Taty595 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione

    Smile In attesa della mia 595 Competizione, alcune domande!

    Buon giorno a tutti,

    sono in attesa della mia 595 Competizione Verde Adrenalina, ordinata un mesetto fa, e che dovrebbe arrivarmi tra fine dicembre ed inizio gennaio.
    Poiché sono d'accordo con il concessionario di fargli avere i pneumatici invernali da montare sulla vettura prima della consegna, vorrei avere la certezza di procurarmi i pneumatici della misura e indici velocità/carico corretti.
    Posso chiedervi di confermarmi quali misure sono riportate a libretto sulle 595 Competizione più recenti di chi leggerà questo mio post?

    205/40/R17 indice di carico+velocità 84W oppure 84H o entrambe? O anche altre?



    Seconda domanda: pensando ad un eventuale secondo set di cerchi in lega, mi piacciono tantissimo i MOMO modello Revenge. Non trovo conferme sulla compatibilità di questi cerchi con la 595 Competizione ed in particolare con l'impianto frenante maggiorato. Qualcuno ha esperienze o notizie in merito?


    Terza domanda: come vi siete organizzati in tema antifurto? Solo qualche giorno dopo aver ordinato la macchina mi sono resa conto che...non ho mica visto l'optional "antifurto" (ma neanche nelle svariate configurazioni fatte online). Voi come vi siete organizzati? Ho letto molto bene del Black Box - ma basterà solo quello per dormire sonni relativamente tranquilli?


    Ultima domanda (lo giuro!): qualche suggerimento su accessori da fare ordinare ed installare prima della consegna, come ad esempio kit tappetini con logo Abarth, kit tappo olio e carburante in alluminio, battitacco, set pedaliera sportiva?
    Di serie, con cosa arriva di queste cose che ho elencato?

    Vi ringrazio

    Tatiana

  2. #2
    L'avatar di cri92

    Con noi dal 07/12/2018
    Provincia: Bergamo
    Età : 31
    Messaggi: 1,069

    Italy
     cri92 non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo

    Predefinito

    Ciao, ti rispondo sul terzo e quarto punto... per i furti io ho messo Blockbox e blind-obd che sono degli ottimi deterrenti e si possono montare in autonomia.
    Poi ci sarebbe il block-shaft che blocca il piantone dello sterzo ma va fatto montare e credo ci siano problemi per la garanzia dell'auto.
    Per quanto riguarda gli accessori, se non è cambiato qualcosa negli ultimi tempi ti devono dare il filtro bmc e il tappo benzina in alluminio... il resto tipo battitacco, pedaliera etc li hanno tolti da tempo (sti marcioni) e se li vuoi devi comprarli a parte...di serie ti arriva con battitacco di plasticaccia neri con scritta Abarth, pedaliera in metallo con inserti in gomma, pomello cambio grezzo... fossi in te aspetterei a prenderli in Abarth, sui mercatini a volte li trovi a prezzi più umani (io ho fatto così per la mia Turismo).
    Ultima modifica di cri92; 14/11/2019 a 12:43:25
    Abarth 124 spider 70 anniversario

  3. #3

    Con noi dal 03/10/2018
    Residenza: Monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 43
    Messaggi: 864

    Italy
     Gb595 non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Tatiana?

  4. #4
    L'avatar di Wender3

    Con noi dal 05/04/2018
    Provincia: Padova
    Età : 36
    Messaggi: 64

    Italy
     Wender3 non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ciao, come sistema di antifurto ho installato il viasat v2. Credo sia abbastanza solido come antifurto perchè mi è stato detto ( non dal venditore ) che lavora in modo indipendente dalla centralina della macchina.
    Ciao

  5. #5
    L'avatar di Taty595

    Con noi dal 14/10/2019
    Provincia: Varese
    Età : 42
    Messaggi: 13

    Italy
     Taty595 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione

    Predefinito

    grazie @Wender3 e @cri92 per aver risposto ad alcuni dei miei dubbi.
    @Gb595 : (però non vale proseguire con..."chi è Tatianaaaaaa?!? )

  6. #6

    Con noi dal 25/07/2017
    Provincia: Padova
    Età : 49
    Messaggi: 14

    Italy
     CAT74 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Nero scorpione

    Predefinito

    Ciao Tatiana, allora ti è arrivata? L'ho ordinata anche io e sono in attesa...nel frattempo volevo chiederti un paio di info...come sono i tappetini di serie...con logo? O semplicemente neri? E la pedaliera? Non si riesce a ricavare queste informazioni. Grazie mille

  7. #7

    Con noi dal 03/10/2018
    Residenza: Monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 43
    Messaggi: 864

    Italy
     Gb595 non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CAT74 Visualizza il messaggio
    Ciao Tatiana, allora ti è arrivata? L'ho ordinata anche io e sono in attesa...nel frattempo volevo chiederti un paio di info...come sono i tappetini di serie...con logo? O semplicemente neri? E la pedaliera? Non si riesce a ricavare queste informazioni. Grazie mille
    Scusa, ma il concessionario che te l'ha venduta non te lo ha detto?
    Sennò di cosa sei in attesa?

  8. #8
    L'avatar di Taty595

    Con noi dal 14/10/2019
    Provincia: Varese
    Età : 42
    Messaggi: 13

    Italy
     Taty595 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CAT74 Visualizza il messaggio
    Ciao Tatiana, allora ti è arrivata? L'ho ordinata anche io e sono in attesa...nel frattempo volevo chiederti un paio di info...come sono i tappetini di serie...con logo? O semplicemente neri? E la pedaliera? Non si riesce a ricavare queste informazioni. Grazie mille
    Ciao, scusa ma ho visto solo adesso il tuo post con le tue domande.
    L'ho ritirata verso fine gennaio; i tappetini di serie hanno la placchetta "officine Abarth", mentre la pedaliera io l'ho fatta sostituire con quella in Alutex prima ancora della consegna, aggiungendo anche il battitacco, sempre in Alutex. Ma la pedaliera standard comunque non era niente male, alla fine potevo anche risparmiarmi la spesa della pedaliera in Alutex.
    Se hai altre domande, sono qui!
    Abarth 595 Competizione Verde Adrenalina
    Ex Skoda Octavia RS TDI 184 CV / Ex Skoda Fabia RS TDI 130 CV

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Alcune domande su MTA appena revisionato
    Da Giorgio Casale nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/05/2015, 07:16:44
  2. Alcune domande 😁
    Da Pira nel forum Discussioni generali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/04/2015, 13:46:48
  3. Rimozione fap alcune domande?
    Da 500power nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/07/2014, 22:11:02
  4. Alcune domande
    Da Seedorf10 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 09/02/2014, 19:52:53
  5. alcune domande per funzioni radio
    Da mariagrazia75 nel forum Car Audio
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 10/03/2011, 16:21:20

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi