+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: 595 pista

  1. #1

    Con noi dal 13/01/2020
    Residenza: Palazzolo sull'Oglio
    Provincia: Brescia
    Età : 49
    Messaggi: 5

    Italy
     Fo74 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Record

    Predefinito 595 pista

    Ciao a tutti sono nuovo del forum ho una domanda da farvi , sto cercando una 595 usata e girando nei vari siti mi sono accorto che ci sono un sacco di pista recentissime in vendita, visto che alcune vengono vendute a ottimi prezzi la versione mi farebbe gola visto amche l 'allestimento di serie, ma a questo punto sono iniziati i dubbi , qualcuno di voi ha qualche idea del perché tanti se ne liberano così velocemente sapete se ha problemi o si rimane delusi etc
    GRAZIE

  2. #2
    L'avatar di fabs

    Con noi dal 20/02/2015
    Residenza: Viterbo
    Età : 27
    Messaggi: 1,302

    Italy
     fabs non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito

    Se n'è parlato anche in qualche altro topic, anche di recente di questa cosa..
    Da quello che vedo molti, prendendola come seconda auto e come "sfizio" la rivendono dopo poco perché comunque tra bollo, assicurazione ecc, è una spesa.
    Chi per motivi di famiglia, chi si stufa e chi ha fatto male i calcoli..
    Delusi dipende, se scendi da una macchina che ha 400 cv è normale, ma se vieni da un utilitaria o quella fascia li ti accontenta ed è una vettura unica, che regala tante soddisfazioni nel suo piccolo.
    "..la vita è troppo breve per poter aspettare.."

  3. #3
    L'avatar di Paoloabarth74

    Con noi dal 08/09/2014
    Residenza: Trieste
    Età : 50
    Messaggi: 3,272

    Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    poi ci sono altri come me che sono appassionati e cambiano spesso e quando le vendono sono meglio che nuove, io ne ho avute 3 e se ti interessa sto vendendo la mia

  4. #4
    L'avatar di Il Fusi

    Con noi dal 29/05/2015
    Residenza: Bolano
    Provincia: La Spezia
    Età : 50
    Messaggi: 1,281

    Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fo74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum ho una domanda da farvi , sto cercando una 595 usata e girando nei vari siti mi sono accorto che ci sono un sacco di pista recentissime in vendita, visto che alcune vengono vendute a ottimi prezzi la versione mi farebbe gola visto amche l 'allestimento di serie, ma a questo punto sono iniziati i dubbi , qualcuno di voi ha qualche idea del perché tanti se ne liberano così velocemente sapete se ha problemi o si rimane delusi etc
    GRAZIE
    Ne hanno mandate, dopo il lancio, moltissime ai concessionari e quindi la diffusione di auto fresche modello Pista è superiore a quella di altri modelli.
    Tendenzialmente sono auto prese per sfizio, chi si accorge che fondamentalmente gli costa troppo la gestione, chi è abituato a cambiarle spesso proprio per...... sfizio e quindi la cambia per un modello diverso o una versione più potente. Sicuramente è diverso il concetto cliente applicabile su questo prodotto, una Panda la comperi per ammortizzarla, questa no.
    Non ci sono problematiche relative a questo specifico modello, se era il tuo dubbio vai tranquillo. Ma, per la mia esperienza, avendo visto che i dealer ci hanno spinto parecchio - proprio perchè ne avevano un certo quantitativo d'ufficio - ci sta benissimo che chi l'ha presa abbia visto "l'offerta" salvo non valutare poi la perfetta rispondenza a esigenze / aspettative.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

  5. #5
    L'avatar di fabs

    Con noi dal 20/02/2015
    Residenza: Viterbo
    Età : 27
    Messaggi: 1,302

    Italy
     fabs non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito

    Poi aggiungo, oltre a quello che dice il Fusi, molte vetture sono anche un usato aziendale o di noleggio.
    Basta dare uno sguardo anche su autoscout e ci si accorge di questo particolare
    "..la vita è troppo breve per poter aspettare.."

  6. #6
    L'avatar di Il Fusi

    Con noi dal 29/05/2015
    Residenza: Bolano
    Provincia: La Spezia
    Età : 50
    Messaggi: 1,281

    Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabs Visualizza il messaggio
    Poi aggiungo, oltre a quello che dice il Fusi, molte vetture sono anche un usato aziendale o di noleggio.
    Basta dare uno sguardo anche su autoscout e ci si accorge di questo particolare
    Noleggio, che ricordi io, c'erano le Turismo, e difatti qualche settimana fa su autoscout trovavi una bella infornata di auto che avevo visto utilizzate da persone estere che conosco (appassionati auto del medio oriente) in visita nel nostro Paese, riconoscibili dal tetto nero.
    Se fai una ricerca (almeno, lo scorso anno era così) fra chi noleggiava Abarth (Collezione Italia o qualcosa del genere) trovati le Turismo e le Competizione.
    Le Pista sono come dici te sovente roba intestata al dealer, in zona da me una di quelle nere dello stock di lancio (coi particolari gialli) venne immatricolata km zero dopo parecchi mesi, e dopo ancora mesi trovò la sua proprietaria - lo so di per certo, è una persona impegnata in politica quindi nota -.
    Ancora oggi, analizzando lo stock di dealer medio grandi, la Pista e la new Pista (per differenziare la 160 dalla 165 cv) sono una buona quantità. A volte lo stock è numericamente superiore alle base, e sensibilmente inferiore alle Turismo per non dir le competizione.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

  7. #7
    L'avatar di fabs

    Con noi dal 20/02/2015
    Residenza: Viterbo
    Età : 27
    Messaggi: 1,302

    Italy
     fabs non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito

    Si, vero!
    "..la vita è troppo breve per poter aspettare.."

  8. #8

    Con noi dal 13/01/2020
    Residenza: Palazzolo sull'Oglio
    Provincia: Brescia
    Età : 49
    Messaggi: 5

    Italy
     Fo74 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Grazie delle risposte

  9. #9
    L'avatar di Il Fusi

    Con noi dal 29/05/2015
    Residenza: Bolano
    Provincia: La Spezia
    Età : 50
    Messaggi: 1,281

    Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    poi ci sono altri come me che sono appassionati e cambiano spesso e quando le vendono sono meglio che nuove, io ne ho avute 3 e se ti interessa sto vendendo la mia
    La vuoi vendere pure te?????????????
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

  10. #10
    L'avatar di Paoloabarth74

    Con noi dal 08/09/2014
    Residenza: Trieste
    Età : 50
    Messaggi: 3,272

    Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Fusi Visualizza il messaggio
    La vuoi vendere pure te?????????????
    perché che problema c'è?

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Prima volta in pista con la competizione nella pista alfa di Arese
    Da kentaro2 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 26/05/2018, 11:28:35
  2. XSR o PISTA ??????
    Da Pagid nel forum Discussioni generali
    Risposte: 128
    Ultimo messaggio: 20/01/2018, 12:10:14
  3. 595 pista
    Da cyberlancer nel forum Presentazioni
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/12/2017, 09:22:48
  4. 595 pista
    Da giacomo_et3 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 328
    Ultimo messaggio: 28/05/2017, 20:13:11
  5. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 05/02/2010, 10:58:56

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi