Ciao a tutti!
Ho avuto un difetto al motorino di avviamento che ho denunciato via mail al concessionario, nei termini di garanzia, in occasione del terzo tagliando. Mi hanno dato appuntamento dopo 1 settimana ma nel frattempo la garanzia é scaduta. Il concessionario dice che non puo farmi passare il lavoro di sostituzione del motorino di avviamento (soli 20.000km) in garanzia perché hanno ritirato la macchina a garanzia scaduta.
È normale? Io ho mandato una mail prima della scadenza indicando il problema, non è colpa mia se per loro problemi logistici non sono riusciti a farmi subito il lavoro. Sbaglio?
La garanzia a cui mi riferisco è la maximum care di 3 anni è leggendo tutto il contratto non indica nessuna modalità di denuncia del danno ne che l'auto deve essere ancora in garanzia in fase di presa in carico dell'auto che, considerando il momento, può slittare di vari giorni.
Ho chiamato la fiat è fanno muro dicendo che per loro la garanzia é scaduta. Consigli?
Ringrazio chi mi vorrà dare un aiuto.