+ Rispondi
Pagina 1 di 7
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 67

Discussione: nel periodo del corona virus

  1. #1
    L'avatar di Paoloabarth74

    Con noi dal 08/09/2014
    Residenza: Trieste
    Età : 50
    Messaggi: 3,278

    Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito nel periodo del corona virus

    faccio questo post per tenerci in contatto in questo periodo io sono a casa chiuso e la 595 stà nel posto auto condominiale. un saluto ragazzi

  2. #2
    L'avatar di fabs

    Con noi dal 20/02/2015
    Residenza: Viterbo
    Età : 27
    Messaggi: 1,308

    Italy
     fabs non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito

    Idem, io visto che ho il garage mi sono dato da fare nel pulirla all'interno e preparare il treno di gomme estivo.
    Un abbraccio (virtuale) a tutti
    "..la vita è troppo breve per poter aspettare.."

  3. #3
    L'avatar di cri92

    Con noi dal 07/12/2018
    Provincia: Bergamo
    Età : 31
    Messaggi: 1,069

    Italy
     cri92 non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo

    Predefinito

    Io la uso un paio di volte a settimana vado al lavoro con l'Abarth... per non farla sentire sola
    Forza ragazzi, ce la faremo, quando sarà finita tutti in giro a sgasare per le strade!
    Abarth 124 spider 70 anniversario

  4. #4

    Con noi dal 11/11/2019
    Residenza: Settingiano
    Provincia: Catanzaro
    Età : 45
    Messaggi: 200

    Italy
     Raffy07 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    eh già dobbiamo stare cos'ì , chissà per quanto ancora.... ,essendo stato preso alla leggera e non istituire subito la quarantena forzata in più metti la gente che ci ritroviamo , esempio come i miei corregionali che dal nord sono scappati giù , espandendo il virus in tutta Italia , quando poteva limitarsi a qualche focolaio , e quindi più facile da debellare , invece ora ne siamo pieni per tutta la penisola , e in regioni come la mia che i posti letto sono limitati sarà dura da gestire,
    500L SPORT 1.4 95CV BIANCA TETTO NERO Gpl Bigas Aftermarket

  5. #5
    L'avatar di Matteoabarth

    Con noi dal 25/06/2012
    Provincia: Cremona
    Messaggi: 421

    Italy
     Matteoabarth non è in linea
    Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    L'Abarth e le altre sportive sono chiuse in garage mentre la Smart rimane nello spazio condominiale pronta per le emergenze (farmacia, supermercato, assistenza ai genitori).
    Speriamo che si risolva in qualche settimana, ma temo che i tempi potrebbero essere più lunghi. Qui a Cremona l'ospedale è al collasso e la situazione non è migliore in altre città della Lombardia.
    Questa battaglia la si vince rimanendo a casa: i contagi si allargano in maniera impressionante. Purtroppo ho già perso due conoscenti.

    Un saluto ed un augurio di star bene a tutti

    Matteoabarth

  6. #6

    Con noi dal 05/11/2012
    Residenza: RM
    Provincia: Roma
    Messaggi: 76

    Italy
     ZippoMan non è in linea
    1.4 tjet 190cv 695 Biposto
    Grigio Sfrenato

    Predefinito

    2 settimane fà si è rotto il motore - difetto di fabbrica del secondo cilindro e s/fortunatamente sono arrivato dal mio meccanico ... quindi adesso lo stò rifacendo tutto .. pistoni bielle valvole ... con l occasione gli faccio dare anche una controllata al cambio. Una bella rinnovata pasquale.
    ZippoMan ... Lifetime guarantee!

  7. #7

    Con noi dal 11/11/2019
    Residenza: Settingiano
    Provincia: Catanzaro
    Età : 45
    Messaggi: 200

    Italy
     Raffy07 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ZippoMan Visualizza il messaggio
    2 settimane fà si è rotto il motore - difetto di fabbrica del secondo cilindro e s/fortunatamente sono arrivato dal mio meccanico ... quindi adesso lo stò rifacendo tutto .. pistoni bielle valvole ... con l occasione gli faccio dare anche una controllata al cambio. Una bella rinnovata pasquale.
    Spero che ti venga fatto in garanzia , è un difetto noto?
    500L SPORT 1.4 95CV BIANCA TETTO NERO Gpl Bigas Aftermarket

  8. #8
    L'avatar di tecnoworld

    Con noi dal 16/09/2018
    Residenza: Savona
    Messaggi: 446

    Italy
     tecnoworld non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    La situazione è molto pesante. Io ho preso molto seriamente i provvedimenti e da una settimana abbondante non esco di casa. Qui in Liguria purtroppo c'è stato l'arrivo in massa di lombardi e piemontesi potenzialmente portatori, dunque potrebbe a breve salire anche qui.

  9. #9
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io ho terminato gli studi da pochi mesi e sono in attesa di occupazione..ergo vita sedentaria, pertanto già mi spostavo poco e per ora non mi pesa il "confinamento". Precauzionalmente ho smesso di andare in palestra già un 10 gg prima degli ultimi provvedimenti, cosa che non mi manca troppo perchè dopo 4 anni di fila a 3/4 allenamenti settimanali e lievi infortuni che puntualmente capitano posso anche prendermi una pausa. Auto ferma, fermissima naturalmente. Come oramai già da un po' di tempo, dato che oltre i 200 km al mese ormai non vado più..
    Fortunatamente vivo in quasi aperta campagna, per cui girato l'angolo di casa ho i campi a perdita d'occhio. Qualche passeggiata i giorni scorsi l'ho fatta, adesso non è chiarissimo se si possa o meno andare (in teoria penso di sì, ma tanto piove e sarà tutto fango). Situazione comunque surreale..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  10. #10
    L'avatar di Paoloabarth74

    Con noi dal 08/09/2014
    Residenza: Trieste
    Età : 50
    Messaggi: 3,278

    Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matteoabarth Visualizza il messaggio
    L'Abarth e le altre sportive sono chiuse in garage mentre la Smart rimane nello spazio condominiale pronta per le emergenze (farmacia, supermercato, assistenza ai genitori).
    Speriamo che si risolva in qualche settimana, ma temo che i tempi potrebbero essere più lunghi. Qui a Cremona l'ospedale è al collasso e la situazione non è migliore in altre città della Lombardia.
    Questa battaglia la si vince rimanendo a casa: i contagi si allargano in maniera impressionante. Purtroppo ho già perso due conoscenti.

    Un saluto ed un augurio di star bene a tutti

    Matteoabarth
    Ciao Matteo cavolo mi spiace, in effetti la situazione è al livello di una guerra molti sottovalutano

+ Rispondi
Pagina 1 di 7
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. FCA e corona Virus
    Da Encio80 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/02/2020, 15:27:35
  2. Periodo estivo - pieno gas e consumi
    Da Enri nel forum GPL - Metano
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13/06/2014, 12:53:11
  3. Corona twinair
    Da Darkcaspasi nel forum TwinAir
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24/01/2013, 15:10:07
  4. Il periodo d’acquisto influenza il colore della macchina?
    Da Cinquecentisti nel forum Prima pagina
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 28/03/2012, 20:25:45

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi