+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: la differenza tra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli...

  1. #1

    Con noi dal 23/09/2017
    Residenza: Voghera
    Provincia: Pavia
    Messaggi: 4

    Italy
     mad72 non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito la differenza tra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli...

    ...oggi l'ho sperimentato di persona!

    i fatti: giovedì sera bighellonando in rete, sono inciampato nell'annuncio di una 595 turismo. colore grigio record, interni in pelle rossa, clima automatico, sensori di parcheggio ecc... aziendale, fine 2018, 7.000 chilometri.
    È proprio come piace a me, ho pensato: sobria per essere una abarth, con quel tocco di eleganza in più rispetto alla 500 classica.

    il fato: il giocattolo in questione è presso un concessionario a dieci minuti da casa. così stamane sono andato a vederla, più per curiosità che altro.

    l'auto era nel piazzale e l'ho riconosciuta subito... c'ho fatto un giro attorno e ho cercato di osservare tutti i dettagli, soprattutto in cerca di possibili pecche.
    bella è bella mi son detto. e in effetti a parte un segnetto sui cerchi anteriori nessun graffio o imperfezione. ma sul momento la scintilla non è scattata.

    sono comunque entrato nella concessionaria, ho fatto due chiacchiere col venditore e sono uscito di nuovo con lui per tornare alla macchina e guardarla meglio fuori e dentro.
    anche seduto all'interno, sebbene più curata della mia attuale 500 lounge e con la pelle rossa che mi è piaciuta subito tantissimo, non mi ha fatto dire: "la voglio"... almeno finché il venditore - volpone - non mi ha detto "se vuole può metterla in moto".
    come no? folle, frizione giù, giro di chiave.

    ecco... in quel preciso momento è scattata la scintilla! in quel momento ho sentito la vocina del bambino gridare a squarciagola: "la voglio!!"

    così ho chiuso l'affare, permutando peraltro non la mia 500, ma la macchina della fidanzata. un vero colpo di genio.

    ma di questo - e del deposito di 500 che probabilmente (io e la fidanzata) apriremo a breve - vi racconterò nella prossima puntata. in fin dei conti... è un'altra storia.

    tornando seri: ho letto in lungo e in largo buona parte del forum, soprattutto le discussioni più recenti che mi hanno aiutato ad orientarmi nell'acquisto del nuovo mezzo.
    spero quindi di poter in futuro essere a mia volta utile alla comunità.
    per il momento - felicissimo di essermi spostato nella sezione Abarth - un grandissimo saluto a tutti.

    Mad72

    p.s.: ho scritto qui perché mi pareva la sezione più appropriata. nel caso mi sia sbagliato, vogliano i moderatori apportare le dovute modifiche. grazie.

  2. #2

    Con noi dal 17/04/2020
    Residenza: Bologna
    Età : 64
    Messaggi: 13

    Italy
     alex0206 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Complimenti per il giocattolo nuovo.

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Felice come un bambino
    Da frefrey nel forum Presentazioni
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 30/08/2018, 19:57:45
  2. differenza di prezzo
    Da 500roma nel forum Discussioni generali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/05/2016, 21:40:16
  3. Felice come un bambino
    Da Paolo595 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 02/03/2014, 17:22:50
  4. bambino alieno
    Da whitejewel nel forum Cronaca e attualità
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 29/10/2009, 23:18:24
  5. seggiolino bambino
    Da ory nel forum Interni
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28/07/2008, 16:36:19

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi