ciao a tutti , qualcuno mi può dare qualche informazione su come risolvere? ho notato che alla mia 500 avevano scollegato la valvola boost , il tubo di pressione era collegato dalla turbina alla westegate senza passare dalla valvola.. infatti l'auto non aveva picchi ma saliva sui 0,9bar fissi .. allora oggi ho collegato il tubo alla valvola boost e ho testato l'auto per la prima volta .. l'auto ha una forte accellerazione da dei picchi da 1.6 bar e ha una costanza di 1.3/1.2 bar solo che ho notato che da quando arriva a queste pressioni l'auto è diventata piu lenta a prendere i giri.. se decellero e schiaccio l'acceleratore sento che c'è un vuoto... questo vuoto lo sento anche nel picco cioè quando arriva a 1.6 bar (continuando a tenere accelerato ) sento che perde potenza.. qualcuno mi può aiutare? può essere dovuto all'intercooler che la turbina non riesce a tenerlo in pressione? vi elenco quello che ha la mia auto turbina mistubisci , iniettori maggiorati (non so la grandezza non li ho ancora smontati) dowpipe skat , scarico da 60, intercooler orra 9 litri, filtro aria a cono con rivestimento in carbonio con uscita sotto alla griglia del parabrezza simile a quello bmc e cerchi ultraleggeri oz