+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: 500 in autostrada

  1. #1

    Con noi dal 21/06/2008
    Residenza: Potenza
    Messaggi: 214

    Italy
     GTA non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito 500 in autostrada

    Il primo viaggio con la mia nuova 500 l'ho fatto a Gennaio del 2008 per andare a Firenze. (km 1300 a.r.) Sia all'andata che al ritorno di altre 500 nemmeno l'ombra. Mi sentivo "importante" con tutte quelle persone che sembravano guardare solo te! Secondo viaggio a Maggio 2008 ad Abano Terme (1300 km ar) e altre due o tre 500 incontrate in autostrada salutandoci come se ci conoscessimo da sempre. Terzo viaggio a Novembre in quel di Spoleto (1000 km ar) e diverse 500 incontrate sempre con tanto entusiasmo ed amicizia. Naturalmente tanti altri viaggi a Roma e piccoli spostamenti da 2/300 km massimo. Il resto dei 31000 km li ho pfatti in citta ed in provincia. Un'auto fantastica dai consumi sobri, divertente nelle prestazioni e tanto tanto coinvolgente. 365 trascorsi con lei, uno diverso dall'altro all'insegna della grande passione ed emozione per avere un'auto totalmente diversa dalle altre. In questo nuovo anno che arriverà fra poco meno di 12 ore prevedo per lei un paio di nuovi ammortizzatori Koni al posteriore, una quindicina di cv in più (Sander mi aiuterà) e qualche piccolo accorgimento tipo il poggiapiedi dell'Abarth. E poi, tanti, ma proprio tanti incontri con voi del Club Nuova 500 che, per quanto ho visto fino ad ora, siete dei veri appassionati e conoscitori di motori. Ma la cosa più importante che ho notato che a tutti voi ciò che maggiormente piace è essere e non apparire. Buon 2009 :auguri:

  2. #2
    Jhonnydc

    Predefinito

    Grande GTA.. i tuoi complimenti fanno solo piacere...
    per quanto riguarda l'autostrada... io con la mia cinquina bandierata italia xd ci sono andato in SPAGNA... e posso dire che me la sono GODUTA xd

    Tutti che guardavano il mio mezzo splendidissimo xd
    Adesso è veramente pieno delle piccole di casa FIAT, ma nonostante questo le persone rimangono sempre affascinate dalla bellezza del cinquino xd o meglio dall'anima del cinquino xd

    :auguri: :auguri: :auguri:

  3. #3
    newtype

    Predefinito

    io l'anno scorso sono andato con la mia vecchietta al raduno di garlenda il 4 luglio con il clubfiat500 italia. sull'autostrada tenevo la media dagli 80 orari (media).....non mi filava nessuno. Poi mi sono fermato ad un'autogrill e li' ho trovato un pullman di turisti tedeschi con i calzini bianchi. Mi sono preso la mia rivincita.....tutti a guardare la mia e l'M3 affianco non lo cacava nessuno

    Forza 500 !!!

  4. #4
    nicolategs

    Predefinito

    quest estate ho avuto occasione di girare con il cinquino in toscana,non posso che dire auto fantastica.......
    pure chi possiedia auto da ricchi come lamborghini,ferrari,audi ecc ecc si giravano tutti a guardarla entusiasti e poi appena mi fermavano in posteggio c erano tutti i curiosi che si fermavano a commentare....
    auto spettacolare che ha fatto storia e ne farà ancora tanta.......

  5. #5

    Con noi dal 22/12/2008
    Residenza: Roma
    Età : 59
    Messaggi: 18
     alfista64 non è in linea

    Predefinito

    Devo confessare che sono rimasto un pò deluso dai problemi che gli utenti di questo forum hanno riscontrato sulle loro 500. Di solito io non ho mai acquistato auto appena uscite proprio per questo e credo che la cosa riguardi anche le altre case.

    Sono un fervido sostenitore delle auto italiane ma, dal punto di vista delle finiture, mi pare ci sia ancora qualcosa da migliorare. In famiglia abbiamo una panda dinamic 1200 e uno sportellino vicino ai piedi del passeggero si stacca sempre, ora con del silicone lo ho rimesso a posto però... avverto anche un eccessivo seghettamento nelle marce basse a gas costante.

    La clio di un collega vecchia di otto anni è silenziosissima e parliamo di una clio, come pure la Renalut 19 presa in affito a Copenaghen anni fa, nulla da dire.

    Lo stile del cinquino è unico ma non vorrei che finito lo "slancio" iniziale, la clientela cominci a badare un pò di più alla sostanza, per carità la vettura è ottima però sento parlare di acqua nell'abitacolo, rumorini vari, cigolii... da ultimo ieri l'altro, con un inquilino del mio box, con la scusa di uno strappo ho appurato che la sua nuova mini diesel è molto ben fatta e di rumori manco l'ombra.

    Scusate se sono stato un pò prolisso ma volevo "sviscerare" le mie perplessità molto sinceramente.

  6. #6
    nicolategs

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfista64 Visualizza il messaggio
    Devo confessare che sono rimasto un pò deluso dai problemi che gli utenti di questo forum hanno riscontrato sulle loro 500. Di solito io non ho mai acquistato auto appena uscite proprio per questo e credo che la cosa riguardi anche le altre case.

    Sono un fervido sostenitore delle auto italiane ma, dal punto di vista delle finiture, mi pare ci sia ancora qualcosa da migliorare. In famiglia abbiamo una panda dinamic 1200 e uno sportellino vicino ai piedi del passeggero si stacca sempre, ora con del silicone lo ho rimesso a posto però... avverto anche un eccessivo seghettamento nelle marce basse a gas costante.

    La clio di un collega vecchia di otto anni è silenziosissima e parliamo di una clio, come pure la Renalut 19 presa in affito a Copenaghen anni fa, nulla da dire.

    Lo stile del cinquino è unico ma non vorrei che finito lo "slancio" iniziale, la clientela cominci a badare un pò di più alla sostanza, per carità la vettura è ottima però sento parlare di acqua nell'abitacolo, rumorini vari, cigolii... da ultimo ieri l'altro, chiedo un passaggio ad un inquilino del mio box, in verità era una scusa per fare un giro sulla sua mini diesel e devo dire che la concorrente diretta è molto ben fatta e di rumori manco l'ombra.

    Scusate se sono stato un pò prolisso ma volevo "sviscerare" le mie perplessità molto sinceramente.
    ormai il prodotto visto che è fuori da diverso tempo molti problemi sono stati risolti,però ti posso anche dire che molti di noi non hanno avuto problemi seri solo piccole imperezzioni e tutte risolte brillantamente dal centro assistenza.....
    ti posso dire che la mia è la prima fiat,in quanto ho avuto solo auto tedesche quindi ero suscettibile pure io sul fatto d acquistare auto italiane.....
    però alla fine sono stato contentissimo della mia 500 e non potrei mai stare senza.

  7. #7
    newtype

    Predefinito

    sinceramente io ho avuto un po' di tutto....anche Fiat. Ti posso dire che questa è realmente una spanna sopra le Fiat prodotte finora. Sia come materiali che come assemblaggi. Speriamo che nel percorso i materiali rimangano gli stessi e non vengano sostituiti con altro per mantenere i costi

  8. #8
    L'avatar di ciccioguffi

    Con noi dal 04/08/2008
    Residenza: Ornago
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 43
    Messaggi: 318

    Italy
     ciccioguffi non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    Allora io il primo viaggio con la mia bimba lo fatto il giorno dopo che l'ho ritirata ovvero il primo novembre 2007 per andare in valtellina dai miei ex suoceri.
    Poi ne ho fatti talmente tanti che non ricordo anche causa club ma sempre fatti con grande piacere.
    31000 km ed è una macchina stupenda.
    Come diceva Nico anche io ho sempre avuto tedesche ed ero scettico su fiat ma da quando ho la bimba mi tolgo il cappello davanti a fiat e alla 500.
    Per quello che diceva alfista ogni macchina ha i suoi problemi soprattutto quando sono medelli nuovi ma fortunatamente quelli della bimba sono piccoli problemi che fiat sta già risolvendo.
    Quindi viva la 500 e chi la possiede!!!!
    Dimenticavo grazie GTA per i complimenti!!!

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Autostrada
    Da theo nel forum Discussioni generali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/01/2008, 19:16:38
  2. Svizzera, tamponamento in autostrada
    Da hammond nel forum Mondo motori
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 12/11/2007, 10:14:49
  3. 1.2 in autostrada
    Da giabar nel forum Cestino
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/10/2007, 16:14:01

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi