+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: pareri e consigli sul possesso di una 500 abarth

  1. #1

    Con noi dal 04/01/2009
    Residenza: Venezia
    Età : 32
    Messaggi: 15
     Andrea500abarth non è in linea

    Smile pareri e consigli sul possesso di una 500 abarth

    ciao ragazzi! forse sono malato, ma mi sono "innamorato" della 500 abarth! nono è proprio bella... ora è il mio sogno!!
    Io se fra qualche anno mi prenderò una macchina tutta mia so che la userei solo nei week end, per fare qulche giro o magari per andare in montagna a sciare dalla mattina alla sera, poi la userei durante le ferie per fare qualche bel viaggetto con amici!! quindi non la userei molto, ma quelle poche volte che la uso, la vorrei usare con piacere, gusto e divertimento! mirerei alla sicurezza, sportività, scatto e accelerazione per affrontare le salite in montagna, bellezza, stille, classe, insomma un auto come si deve! non mi interessano particolarmente i consumi (magari sto attento), comfort, bagagliaio, auto gigantesche familiari, ferrari, suv ecc ecc.
    non so cosa pensiate ma secondo me è proprio perfetta la 500 abarth!
    cosa ne dite?

  2. #2
    nicolategs

    Predefinito

    ciao!!!
    qui trovi tutto sull abarth:

    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...isplay.php?f=5

  3. #3
    newtype

    Predefinito

    che dire...hai detto tutto tu, a questa stregua la devi prendere !!!

    mio consiglio.....grigio campovolo, scacchi rossi, cerchi oz ultraleggeri rossi, bordino cromato sul cofano....fendinebbia.....diciamo, una replica della Record Monza del 58 anche se questa in foto non ha gli scacchi


  4. #4
    L'avatar di Enbatch

    Con noi dal 20/09/2008
    Età : 41
    Messaggi: 368

    Italy
     Enbatch non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    ragazzi per chi ce l'ha gia, che consumi state riscontrando?

  5. #5
    Sugo

    Predefinito

    La 500 abarth è una macchina fantastica io la adoro ma come parecchie cose che mi piacciono si fermano li alla sola guardata e ammirazione. Io uso la macchina ogni giorno per andare all'universita onestamente sarebbe un po troppo scomodo e appariscente spuntare e girare con l'abarth poi per motivi piu tecnici dato che faccio 20.000 km l'anno mi serve per forza un motore a gasolio.

    Attenzione la mia non è una critica alla abarth o a chi ne possiede una la mia è una semplice considerazione, la 500 abarth a mio modestissimo parere si compra con il cuore o come seconda auto.

  6. #6

    Con noi dal 04/01/2009
    Residenza: Venezia
    Età : 32
    Messaggi: 15
     Andrea500abarth non è in linea

    Predefinito

    quindi è il caso mio penso... poi vabbè va utilizzata come auto da ragazzo! quando sarò più grane e dovrò incominciare a pensare a una famiglia allora mirerò a macchine più grandi e comode.!!
    ma ora che sono giovane?? no?

  7. #7
    L'avatar di Enbatch

    Con noi dal 20/09/2008
    Età : 41
    Messaggi: 368

    Italy
     Enbatch non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sugo Visualizza il messaggio
    La 500 abarth è una macchina fantastica io la adoro ma come parecchie cose che mi piacciono si fermano li alla sola guardata e ammirazione. Io uso la macchina ogni giorno per andare all'universita onestamente sarebbe un po troppo scomodo e appariscente spuntare e girare con l'abarth poi per motivi piu tecnici dato che faccio 20.000 km l'anno mi serve per forza un motore a gasolio.

    Attenzione la mia non è una critica alla abarth o a chi ne possiede una la mia è una semplice considerazione, la 500 abarth a mio modestissimo parere si compra con il cuore o come seconda auto.
    cmq ancora 20.000 km l'anno possono essere considerate percorrenze da benzina, visti i costi ormai la convenienza sul diesel si sta spostando dai 30.000 km anniu in su.....

  8. #8
    Sugo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enbatch Visualizza il messaggio
    cmq ancora 20.000 km l'anno possono essere considerate percorrenze da benzina, visti i costi ormai la convenienza sul diesel si sta spostando dai 30.000 km anniu in su.....
    Si in effetti si, pero mentre nella mia 500 metto 10 euro a settimana e vado e vengo ogni giorno dall'uni nella panda di mia madre (1,2 benzina) ne dovevo mettere 20 euro escludendo il fatto che la panda in autostrada consumava quanto la mini 1.6 benzina che avevo senza pero essere allo stesso livello e con la premessa che la 500 io l ho presa usata (era una demo car con 5.000 Km) quindi allo stesso prezzo di un benzina mi e convenuto puntare sulla nafta tutto qui

  9. #9
    L'avatar di Enbatch

    Con noi dal 20/09/2008
    Età : 41
    Messaggi: 368

    Italy
     Enbatch non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sugo Visualizza il messaggio
    Si in effetti si, pero mentre nella mia 500 metto 10 euro a settimana e vado e vengo ogni giorno dall'uni nella panda di mia madre (1,2 benzina) ne dovevo mettere 20 euro escludendo il fatto che la panda in autostrada consumava quanto la mini 1.6 benzina che avevo senza pero essere allo stesso livello e con la premessa che la 500 io l ho presa usata (era una demo car con 5.000 Km) quindi allo stesso prezzo di un benzina mi e convenuto puntare sulla nafta tutto qui
    ma se parli di usato è come dici tu, se parli di nuovo calcolando la differenza di prezzo d'acquisto fra un diesel ed un benzina se non fai almeno 30.000 km l'anno non riesci ad ammortizzare la spesa in più sostenuta

  10. #10
    Sugo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enbatch Visualizza il messaggio
    ma se parli di usato è come dici tu, se parli di nuovo calcolando la differenza di prezzo d'acquisto fra un diesel ed un benzina se non fai almeno 30.000 km l'anno non riesci ad ammortizzare la spesa in più sostenuta
    Si infatti la penso pure io cosi ma visto che la prendevo usata ho puntato sul gasolio dato che sono uno studente 10 euro in tasca in piu il sabato fanno e come se fanno :cheers:

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. nuovi cerchi ...pareri?
    Da Malk nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/10/2008, 23:36:46
  2. 500 1.2 pareri consumi e prestazioni
    Da taliaki nel forum Cestino
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15/05/2008, 19:47:01
  3. opinioni e pareri 1.400
    Da davide1988 nel forum Cestino
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/11/2007, 18:31:32

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi