+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: La fiat non aspetta

  1. #1
    L'avatar di fan2fiat

    Con noi dal 13/10/2008
    Residenza: MONTPELLIER-FRANCIA
    Età : 46
    Messaggi: 243
     fan2fiat non è in linea

    Post La fiat non aspetta

    La Fiat 500 va avanti con successo sulla strada néorétro


    Votato "Car of the Year 2008", la Fiat 500 in sé il simbolo della rinascita del gruppo italiano.
    Per raggiungere questo tour de force, la Fiat ha utilizzato tutti i mezzi polacco comune con la Ford, la moda néorétro, motori meno inquinanti.

    Lei non fuma, non beve lei, lei non parla, ma trascina ... La nuova Fiat 500, aguicheuse abbastanza, coltiva la sua somiglianza con il suo antenato ha lanciato qui cinquanta anni, anche se è notevolmente maggiore che C ... Questo è stato quando l'Italia di La Dolce Vita di viaggio scooter. Alcuni 3,8 milioni di copie dopo, la nuova Cinquecento, come il suo predecessore, si sta trasformando teste.

    Esso svolge le stelle al centro di un settore catturati al cuore delle asiatiche ed europee della concorrenza, limitazioni tecniche e ai desideri dei clienti. Progettati internamente dal gruppo Fiat, che simboleggia solo rinnovo del gruppo italiano. I premi non sono stati in attesa per la bella è stato votato auto dell'anno 2008 "da una giuria di giornalisti. Cinquecento ha il vantaggio di questo modo di "néorétro" il ritorno di vecchie linee.

    Le cifre di vendita illustrare il successo estetico: 105 000 ordini sono stati registrati in Francia e in Italia tra il 4 luglio e la metà di novembre. E in Germania 6 500 Fiat 500 sono state vendute, mentre nessun modello era disponibile. E 'già al secondo posto in Europa nel segmento auto ... Citadines dietro la Fiat Panda.

    La redditività è prevista in tempo utile per le piccole auto. "Il gruppo è molto discreto, in materia di investimenti", ha detto Gaetan Toulemonde, analista presso Deutschebank automobilistico. "Abbiamo utilizzato per dire che il suo costo di produzione è superiore a poche centinaia di dollari a quella di una Panda, ma che vende tra 1 000 e 1 500 più del livello di ingresso Fiat ". Essa, infatti, è oggetto di scambi tra 10 500 e 14 500 euro. Sappiamo che la Panda, con il quale il 500 parti di elementi strutturali, ha richiesto un investimento di 600 milioni di euro, la Grande Punto 820 milioni di euro.

    "Attualmente, il prezzo di una Fiat 500 è più vicino al top della gamma quasi 14 000 euro in giù, continua Gaetan Toulemonde. Ma per quanto tempo si è ultimo? "L'obiettivo è infatti, a priori, molto sensibile al prezzo. Un altro vantaggio è che la Fiat 500 si baserà molto bene le prove di emissione e tre i modelli sono ammissibili per i premi legati alla ecotassa, ha deciso di recente dal governo.

    L'auto per iPod

    Esteticamente, i progettisti hanno cercato ed è riuscito néorétro del colpo di stato, che resta il riferimento della BMW Mini. "Lo stile del Mini 500 e simili, e, inoltre, si riferiscono ad autovetture che ricordano un periodo di felice anno di crescita dei paesi in questione", spiega un esperto di marketing.

    Sergio Marchionne, Amministratore Delegato di Fiat, vale a dire il capo del gruppo italiano, ha definito in questo modo la sua piccola macchina: deve essere "l'iPod della macchina." Trendy, divertente ... così saldamente ancorata nel tempo. Ovviamente, Internet è stato utilizzato per teasin g lancio, comprese le versioni, accessori e tutto ciò che dà una chiave fabbricato in Italia ".

    Infine, si tratta di un modo di parlare, perché ora è per il gruppo di adeguare il suo sito di produzione Tichy (Polonia). Il gruppo, che aveva inizialmente previsto 120 000 autovetture all'anno, ha deciso di aumentare la propria produzione a partire dal 2009 a 190 000 auto all'anno.

    Una versione convertibile

    E, per ridurre i costi, che saranno montati sulla stessa linea, come la nuova Ford Ka nel quale essa si divideranno l'investimento. Ford e Fiat ed eseguire un'operazione quasi identico a quello PSA è stato prodotto con Toyota. Infatti, Fiat è successo con la Ford che il gruppo non aveva con la General Motors (GM). Si ricorda che GM e il gruppo italiano aveva deciso di istituire una vasta alleanza transatlantica dopo cinque anni di vita insieme, recentemente risolta con un bonus di 1,55 miliardi di euro, in mancanza della quale avrebbe GM costretti ad acquistare il gruppo poi in piena fusione. Un vero e proprio oro, ma molto utilizzato da Sergio Marchionne, che è anche la spettacolare rilancio dell'Alfa Romeo.

    L'amministratore delegato non ha intenzione di lasciar cadere sotto la Fiat 500. Già si parla di una versione Abarth, sportive, l'emblema del marchio per la nuova Fiat 500, poi una convertibile che si può intuire molto attraente e che immagino di poter essere pronti ad ammirare la Via Veneto.

    Il successo della Fiat 500 ha già fatto una felice: Luca De Meo. Il garrulous proprietario del marchio Fiat è stato nominato direttore del marketing del gruppo. Il successo della Fiat 500 è ingrossare Rumor: la Fiat 500 più i costi di nuove opportunità. Un fenomeno che, una volta che ha toccato un altro famoso costruttore italiano, Ferrari. Ma il gruppo Fiat non può fermarsi qui. Sergio Marchionne, che vuole il suo vantaggio, immaginare una macchina già molto meno costosa in Europa. E forse sarà bello come la Fiat 500 ...FAN2FIAT .
    [/COLOR]

  2. #2
    nicolategs

    Predefinito

    anche questo un altro ottimo risultato.........
    brava fiat!!!!

  3. #3
    L'avatar di ciccioguffi

    Con noi dal 04/08/2008
    Residenza: Ornago
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 43
    Messaggi: 318

    Italy
     ciccioguffi non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    :applauso:

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi