+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Furti Fiat 500: come stiamo messi

  1. #1
    L'avatar di BrumBrum

    Con noi dal 25/01/2009
    Residenza: Roma
    Età : 38
    Messaggi: 37

    Italy
     BrumBrum non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Furti Fiat 500: come stiamo messi

    ecco un argomento che non si vorrebbe mai trattare i furti di automobili:
    :smile20:
    lo tratto perchè vengo da due smart rubate... a sentire la questura adesso è l auto che va per la maggiore...[motivo per cui ho rinunciato a ricomprarla]
    da poco mi sono ordinato una 500,volevo sapere se potrò dormire dei sonni tranquilli oppure dovrò fare la nottata affacciato alla finestra
    statisticamente come è messa?
    esiste l antifurto perfetto? cosa avete montato sulla vostra cinquina?

  2. #2
    L'avatar di LiFe

    Con noi dal 13/05/2008
    Residenza: Pisa
    Età : 35
    Messaggi: 932

    Italy
     LiFe non è in linea
    1.2 69cv+ Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io vengo da una città dove l'auto appena comprata fa i suoi primi chilometri , concessionaria-meccanico per installare il blockshaft , se la lasci fuori una notte senza questo allarme non la trovi piu , ti posso garantire che in tutta la puglia e tutto il sud è conosciuto ( inventato a bari ) e non c'e' auto che non sia provvista di questo allarme meccanico , ti smontano il piantone dello sterzo e ti modificano il tutto con una chiave , a parer mio e di altre 100000 persone è il migliore , insieme magari al block system credo sia simile ... costa una sciocchezza 290 euro , ma stai sicuro ... non sentire stronzate sull annullamento della garanzia perchè non è vero , se poi unisci questo ad un garage stai ok al 90% , entrarono dei ladri nel mio garage con la macchina di mio padre e di mio fratello una dietro l altra ( g.p e golf ) non riuscirono a far nulla .... per rabbia hanno rotto 2 vetri nonostante gli adesivi del block shaft

    Io studio a pisa , e non vedo neanche una macchina con il block shaft da queste parti , infatti per metterlo sono dovuto andare a firenze e in piu ho il metasystem della fiat , abbastanza inutile , ma è sempre qualcosa in piu... spero di averti aiutato

  3. #3
    L'avatar di alepoz

    Con noi dal 06/05/2008
    Residenza: ferrara city
    Età : 40
    Messaggi: 173
     alepoz non è in linea

    Predefinito

    Fai la poliza antifurto della sava quando compri l'auto, se te la fottono te la riprendono


  4. #4
    L'avatar di oidoma

    Con noi dal 04/06/2008
    Residenza: Milano
    Età : 58
    Messaggi: 109

    Italy
     oidoma non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    E se la prelevano con il carro attrezzi? La skyway vende un piccolo aggeggio (art. Amico)più piccolo di un pacchetto di sigarette al costo di 200,00 o anche meno, che ti localizza l'auto e la puoi seguire passo passo.
    1.4 16v 100cv Lounge-Rosso sfrontato-sedili Abarth in amb. nero-cerchi da 16-clima autom.-xenon-DRL PIAA-sensore post.-fendi-vetri post. oscurati-fasce lat. vern. con targhet. 500- calotte cromate-allarme-a bar-modanat. cofano-badge italia-etc.

  5. #5
    L'avatar di oidoma

    Con noi dal 04/06/2008
    Residenza: Milano
    Età : 58
    Messaggi: 109

    Italy
     oidoma non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Lo vendono anche sulla baia, ma è più caro: http://cgi.ebay.it/Localizzatore-GPS...1%7C240%3A1318
    1.4 16v 100cv Lounge-Rosso sfrontato-sedili Abarth in amb. nero-cerchi da 16-clima autom.-xenon-DRL PIAA-sensore post.-fendi-vetri post. oscurati-fasce lat. vern. con targhet. 500- calotte cromate-allarme-a bar-modanat. cofano-badge italia-etc.

  6. #6
    L'avatar di LiFe

    Con noi dal 13/05/2008
    Residenza: Pisa
    Età : 35
    Messaggi: 932

    Italy
     LiFe non è in linea
    1.2 69cv+ Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da oidoma Visualizza il messaggio
    E se la prelevano con il carro attrezzi? La skyway vende un piccolo aggeggio (art. Amico)più piccolo di un pacchetto di sigarette al costo di 200,00 o anche meno, che ti localizza l'auto e la puoi seguire passo passo.
    infatti l'unico modo è usare il carro attrezzi , è un rischio grosso però come cosa da parte di un ladro , non servono a niente queste cose , ci mettono 1 minuti ad aprire il cofano o quel che sia e levare tutto , la stessa cosa vale per il metasystem della fiat , è una scatoletta basta staccarla e non suona piu nulla ... gli unici antifurti validi sono quelli meccanici ...

  7. #7
    L'avatar di LiFe

    Con noi dal 13/05/2008
    Residenza: Pisa
    Età : 35
    Messaggi: 932

    Italy
     LiFe non è in linea
    1.2 69cv+ Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ho visto solo ora il link , che stronzata mammamia , riescono a strappare i gps incorporati fino a dentro il motore per poco e c'e' chi compra queste cose , io lo prenderei per sfizio a 20 euro però ... lasciate perdere ste cose inutili , al massimo li compra qualche genitore ansioso e malato che vuole sapere dove va il figlio

  8. #8
    L'avatar di oidoma

    Con noi dal 04/06/2008
    Residenza: Milano
    Età : 58
    Messaggi: 109

    Italy
     oidoma non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Potrebbe essere come dici tu, ma se sai dovè installato però.
    1.4 16v 100cv Lounge-Rosso sfrontato-sedili Abarth in amb. nero-cerchi da 16-clima autom.-xenon-DRL PIAA-sensore post.-fendi-vetri post. oscurati-fasce lat. vern. con targhet. 500- calotte cromate-allarme-a bar-modanat. cofano-badge italia-etc.

  9. #9
    L'avatar di LiFe

    Con noi dal 13/05/2008
    Residenza: Pisa
    Età : 35
    Messaggi: 932

    Italy
     LiFe non è in linea
    1.2 69cv+ Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ... be si , però te lo trovano lo stesso a parer mio ... e poi 200 euro è troppo , poi devi stare con l'ansia di ricaricarlo , magari il giorno che te la fottono ti accorgi che è scarico .... :p

  10. #10
    nicolategs

    Predefinito

    comodo...
    quasi quasi!!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi