Discussione chiusa
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56

Discussione: Windows 7

  1. #1
    L'avatar di Mazzurca84

    Con noi dal 22/07/2008
    Provincia: Pistoia
    Messaggi: 226
     Mazzurca84 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu impeccabile

    Cool Windows 7

    Salve a tutti!Scrivo da un Pc con installato Windows 7 beta e devo dire che da quel poco che ho visto la Microsoft ha tirato fuori un bel sistema operativo leggero e anche veloce!ll computer su cui lo sto provando monta una scheda madre KT4V un processore AMD duron 850 Mhz e RAM 768 Mb DDR 333 e Hardisk da 20 Giga e scheda video Nvidia Geforce 5200 128 Mb di RAM!
    La grafica è molto simile a Vista ma molto meglio e ancora più bello una retrocompatibilità dei driver di windows XP e Vista!Per intebderci i driver della scheda video di vista Audio e di rete quelli di Windows Xp e nonostante ciò funzionano alla perfezione senza creare conflitti!Li ha installati senza dire una parola!Devo dire che per essere una Beta hanno fatto un bel lavoro permettendo così ha chi ha vecchi computer di aggiornarli ad ora e a chi ha quelli nuovi di velocizzare ulteriormente il proprio PC!Un saluto a tutti Ciao!

  2. #2
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Oh... windows ... che brutto ricordo! Ma lo fanno ancora?

    Seriamente... dai primi pareri tecnici avevo capito che non era altro che un vista modificato. Attendiamo maggiori news...

    Vista ha fatto troppi danni. Xp era un buon sistema operativo, stabile e non pesante.
    Con Vista la Microsoft si è fatta odiare anche da chi ha sempre usato winzoz...

  3. #3
    L'avatar di Mazzurca84

    Con noi dal 22/07/2008
    Provincia: Pistoia
    Messaggi: 226
     Mazzurca84 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu impeccabile

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    Oh... windows ... che brutto ricordo! Ma lo fanno ancora?

    Seriamente... dai primi pareri tecnici avevo capito che non era altro che un vista modificato. Attendiamo maggiori news...

    Vista ha fatto troppi danni. Xp era un buon sistema operativo, stabile e non pesante.
    Con Vista la Microsoft si è fatta odiare anche da chi ha sempre usato winzoz...
    Più che un Vista modificato penso che abbiano fatto la fusione tra Windows vista e XP cioè hanno preso ciò che di buono ha Xp e ciò che di buono ha vista e hanno unito il tutto tirando fuori un Windows con estetica e funzioni più avanzate di vista ma con la leggerezza di Windows XP!Il computer su cui lo stò provando non è una cima ma nonostante tutto viaggia bene senza troppi rallentamenti su per guù viggia come quando ci mettevo XP!Oltretutto ho notato che Explorer 8 ha una funzione molto carina che riesce a correggere gli errori di visualizzazione delle pagine visualizzandole correttamente!

  4. #4
    MarcoMjet

    Predefinito

    ho installato w7 dalla prima beta sul mio muletto e ci sono molte cose interessanti da fare come gia dissi a luca tempo fa ci sta che il service pack 2 di vista sia in realta una pre release di w7, la versione testata da me e modificata per il mio portatile attualmente occupa 220mb di ram in avvio contro i 480 di vista sp0 se volete delucidazioni in merito fatemi sapere...
    luca che dici usciamo allo scoperto anche per il win ce del map ?

  5. #5
    L'avatar di icci

    Con noi dal 30/12/2008
    Residenza: Portici
    Provincia: Napoli
    Età : 58
    Messaggi: 1,498

    Italy
     icci non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

    Predefinito

    Infatti per prendere il Pc a mio figlio aspetto che Vista vada via e arrivi il Windows 7.

    Ciro.

    Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia

  6. #6
    L'avatar di Mazzurca84

    Con noi dal 22/07/2008
    Provincia: Pistoia
    Messaggi: 226
     Mazzurca84 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu impeccabile

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500mjt Visualizza il messaggio
    ho installato w7 dalla prima beta sul mio muletto e ci sono molte cose interessanti da fare come gia dissi a luca tempo fa ci sta che il service pack 2 di vista sia in realta una pre release di w7, la versione testata da me e modificata per il mio portatile attualmente occupa 220mb di ram in avvio contro i 480 di vista sp0 se volete delucidazioni in merito fatemi sapere...
    luca che dici usciamo allo scoperto anche per il win ce del map ?
    Potresti avere ragione!Sicuramente te ne intendi più di me infatti ho notato che sia Vista che il 7 occupano il solito spazio sull'hardisk...sarei molto felice se fosse come dici tu!Tienici aggiornato adesso provo a installare Avast e vediamo che fa....!

  7. #7
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500mjt Visualizza il messaggio
    luca che dici usciamo allo scoperto anche per il win ce del map ?
    ... perché no? Apri un bel topic

  8. #8
    L'avatar di Sbrozz

    Con noi dal 04/03/2009
    Residenza: Gambellara
    Provincia: Vicenza
    Età : 41
    Messaggi: 1,132

    Italy
     Sbrozz non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Il kernell del Win 7 è lo stesso del Vista soltanto ampliato e non corretto.Resto con linux oppure con Xp.
    «Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza»(Gianni Brera)

  9. #9
    MarcoMjet

    Predefinito

    non corretto chi lo dice?

  10. #10
    L'avatar di Sbrozz

    Con noi dal 04/03/2009
    Residenza: Gambellara
    Provincia: Vicenza
    Età : 41
    Messaggi: 1,132

    Italy
     Sbrozz non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Post

    Quote Originariamente inviata da 500mjt Visualizza il messaggio
    non corretto chi lo dice?
    vari siti d'informatica,come hwupgrade,oppure da indiscrezioni prese da notizie via internet.Ovviamente la beta neanche la guardo a fondo,aspetto la release finale.Si parla di evoluzione,non di innovazione.
    Ultima modifica di Sbrozz; 28/04/2009 a 02:11:07
    «Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza»(Gianni Brera)

Discussione chiusa
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Ottimizzare Windows Vista con Vispa
    Da RuXt nel forum Elettronica
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/11/2008, 17:09:54
  2. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 09/11/2008, 15:54:03
  3. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 08/05/2008, 00:28:22

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi