+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Chiavette Internet HUAWEI con software originale

  1. #1
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Chiavette Internet HUAWEI con software originale

    Ciao a tutti. Per chi possiede una chiavetta HUAWEI marchiata del proprio gestore, ha la possibilità di poter sostituire il software autoinstallante (dashboard) che risiede dentro la chiavetta stessa con quello originale HUAWEI, Mobile Partner... Per alcuni modelli di chiavetta, come E169, K3502, K3765H (la 7.2 Vodafone che al momento è a 39 euro nei negozi) è possibile effettuare anche chiamate e videochiamate, oltre alle funzioni di sms ed mms...

    Basta aprire il file .exe che vi è dentro il file MP.zip, scaricabile da qui:

    http://rapidshare.com/files/408495730/MP.zip

    Attenzione però!
    Il software Mobile Partner ha i driver modificati in modo da poter usare le VIK K3765 e K4505 (le 28.8 di Vodafone), in quanto hanno dei driver solo Vodafone... Quando si autoinstalla il software, dare si all'avviso che comparira su Vista/7 (DataSetup.exe), dare SI alle richieste di installazione driver e quando chiede di selezionare i driver per i vari componenti della chiavetta dare sempre scelta automatica...

    Sembra difficile, ma basta dire sempre SI/OK

    Il Flash potete farlo solo sulle chiavette che vengono viste tranquillamente dal Mobile Partner originale + sulle K3765 e K4505... Informatevi in rete prima di effettuare il flash della Dashboard!


    Beh, buon divertimento


    Chiedo a qualcuno, se la cosa interessa alla collettività, di poter postare al meglio il file, in quanto dopo 10 download non sarà più disponibile...

    Grazie a tutti
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  2. #2
    L'avatar di Brian

    Con noi dal 12/06/2009
    Residenza: Chieri
    Provincia: Torino
    Età : 37
    Messaggi: 3,256

    Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

    Predefinito

    Utilità? Basta semplicemente installare un programmino e modificare le configurazioni x fare tutto ciò, oltretutto senza intaccare la garanzia della chiavetta stessa... (visto che quando si fa un flash le tracce restano e sono piuttosto evidenti... Quindi CHI VOLESSE CIMENTARSI... Sa che va incontro alla perdita della garanzia, anche se l'hai comprata da 1 settimana...

    Quindi occhio gente!
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

  3. #3
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Si ok, ma quando prendi una chiavetta a 39 euro che garanzia cerchi? e poi sappi che raramente e dico raramente hai problemi con una chiavetta... o li hai da subito o funzionerà a meraviglia... cmq la garanzia non sarebbe un problema, si può sempre fare un flash dei file originali e nessuno vede niente
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  4. #4
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ah, scusami... l'utilità? puoi effettuare chiamate, videochiamate e usare gli mms con il pc
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  5. #5
    L'avatar di Brian

    Con noi dal 12/06/2009
    Residenza: Chieri
    Provincia: Torino
    Età : 37
    Messaggi: 3,256

    Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    Ah, scusami... l'utilità? puoi effettuare chiamate, videochiamate e usare gli mms con il pc
    posso invece..
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Navigare in internet dal cellulare
    Da Annalisa nel forum Elettronica
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 13/10/2009, 14:03:24
  2. Sito internet rivista AlVolante
    Da ricky74 nel forum Mondo motori
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/08/2009, 21:19:43
  3. problema chiavette usb
    Da franceska_88 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 15/08/2009, 20:05:18
  4. Sito internet fiat inglese!!!
    Da Enrico595 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 19:01:37

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi